• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale browser usate?

Quale browser usate?

  • Internet Explorer

    Voti: 38 13,9%
  • Google Chrome

    Voti: 83 30,4%
  • Firefox

    Voti: 123 45,1%
  • Safari

    Voti: 12 4,4%
  • Opera

    Voti: 16 5,9%
  • Altri (Specificare)

    Voti: 1 0,4%

  • Votanti
    273
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Floola ha scritto:
Il Mac ce l'ho da novembre e ho usato per il primo periodo Safari. Se fosse un browser stabile lo starei ancora usando come primario. Ma siccome va in crash spesso e volentieri ho dovuto mettere Chrome anche qui.
Dammi retta, prova Opera su Mac ;)
 
Safari su sistema Windows.

Il motivo principale: l'arrotondamento font. Con gli altri browser i caratteri appaiono veramente illegibili.
 
usare safari su win è masochistico...

font illeggibili? hai sicuramente qualche problema al tuo S.O....

ps: io uso sempre firefox giunto adesso alla versione 12, e in versione compilata sse2 che mi da un pò di sprint visto che sono ancora con un athlon dual core 2,1ghz !
lo so chrome è + veloce ma nel complesso preferisco firefox.
 
Firefox a partire dalla versione 3.6 :)

anche se il supporto mozilla italia fa veramente pietà e andrebbe chiuso! :(
 
Ultima modifica:
Internet Explorer, ma li ho testati quasi tutti, da K-Meleon a Netscape, da Opera a Safari e via dicendo
 
Firefox per i componenti aggiuntivi, altrimenti userei Chrome per la maggiore velocità.
 
uso sempre l'ottima versione sse2 di firefox 13 ! almeno il 20-30% + veloce di quella normale.. e visto che ho solo un doppio core athlon a 2,1ghz tutto aiuta !! :D
 
sempre firefox (ora 13.0.1), presto la 14.
anche se non risparmio critiche (mozilla mi conosce ormai :badgrin: :D )
ed anche se sta per soccombere sotto chrome per varie ragioni che risalgono ad anni fa e ad una certa perseveranza di natura deontologica, al momento non sono motivato a cambiare.
dopotutto lo critico perché gli sono affezionato:evil5: :D

anche se sembra svanire la possibilità di vedere il supporto (via OS) h264 in html5 come promesso :icon_rolleyes:
sarà chrome ad offrire supporto completo (L'editor di html5 lavora per google:eusa_whistle: ).

do ancora fiducia a mozilla, anche se mi irrita l'inesorabile googlizzazione.
troppo tardi si sono accorti che con Adobe non bisogna fare la guerra, ma stringere alleanze per migliroare flash!! (che non è all'origine di tutti i mali) infatti qualche "bug di adobe" lo ha risolto bugzilla!!!

ma differiscono troppo l'introduzione di migliorie sostanziose (dell'estetica non mi interessa...infatti ho il layout del gloriosissimo ed inimitabile ff3.6!!!:evil5: :icon_cool: :icon_cool: ): pdf.js appena in ff16...
e...scandaloso e vergognoso: crash report per flash SOLO a partire da ff15!!!! doveva funzionare già da anni. mahhh

cmq finché non rimango "scottato" proseguo con firefox. se invece sarò obbligato ad interfacce psichedeliche e iperminimaliste allora non ci sto ;)

PS: cmq con le mie solite 20 schede ad ogni apertura + 5 tab YT non mi lamento.
PPSS: grande plauso alla nuova gestione cache nella ram!!! fan-ta-sti-ca!!! efficientissima!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso