Quale canale in chiaro del DTT adatto ai ragazzi preferisci?

Quale canale in chiaro del DTT adatto ai ragazzi preferisci?

• Boing

Voti: 64 59,3%
  • Rai Gulp

Voti: 18 16,7%
  • K2

Voti: 26 24,1%
  • Alla pari tutti e tre

Voti: 11 10,2%
  • Nessuno dei tre

Voti: 9 8,3%
  • Canali locali(specificare)

Voti: 1 0,9%

• Votanti
    108
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voto K-2, perchè mi piace fin da quando era solo una syndication, e poi trasmette mr bean e i paua renge:D

Digitsatmania ha scritto:
:5eek:
Cmq Boing primeggia su tutti
Questo per ora, perchè k-2 è ancora giovane, ma mediaset comincia a tremare :badgrin:
E poi a che serve l'offerta fantasy se ormai ci sono ben 3 canali di cartoni in chiaro? Mi sembrerebbe proprio inutile a questo punto pagare per vedere altri canali di cartoni...:eusa_think:

Non capisco perché canale per ragazzi = canale di cartoni animati... Voglio dire: secondo me anche Rai4 (ad esempio) è un canale per ragazzi... se per ragazzi non si intende bambini... Vero è che Rai4 ha recentemente inserito nella programmazione Emanuelle :eusa_think: , ma a rivederlo oggi... Gesu! Aveva ragione Guccini quando cantava: "a vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età": insomma gli erotici... certi erotici datati, sembrano, a rivederli oggi, davvero dei prodotti per bambini... o quanto meno dei prodotti per ingenui Peter Pan.

Poi perché i cartoni animati debbano essere considerati un prodotto a consumo esclusivo riservato ai bambini, non lo capisco :eusa_naughty: ... ad es. io mi diverto molto di più, la notte, a seguire le avventure dei Fantastici Quattro :badgrin: su Boing che non i vari Marzullo :sleepy2: :new_sleeping: e/o tornei di poker :pottytrain5: :pottytrain5: , sulle reti risevate alle "Teste Mature"... :hat40: :hat21: :hat31: :hat12: ... e questo lo sanno, certamente, anche i responsabili della programmazione notturna di questi "così detti" canali per ragazzi: che non hanno di certo deciso di estendere le trasmissioni a quelle ore... contando su un pubblico di bambini :tongue9: insonni.

Ho votato Raigulp anche se sono , all'incirca tutti alla pari ( per mia figlia )
Il valore aggiunto , mio giudizio , su Raigulp e' che trasmette molti cartoni animati Italiani ed europei , alcuni veramente notevoli ( ad esempio "Cacciatori di Draghi") in aggiunta a cartoni animati USA ("Wolverinee gli X-Men")

Ciao

Beh ovviamente ho votato Boing. Ho 17 anni e a volte mi piace vedere qualche cartone animato (mi riporta alla mia infanzia)... Non so cosa avrei fatto se ai miei tempi (quando ero piccolino io) fosse esistito un canale 24h24 dedicato ai Cartoni animati (o per lo meno gratuito).
Ricordo che non avevo lo stream e quindi aspettavo con Ansia gli episodi dei cartoni animati su Italia 1 (prima facevano su Rete4 la sera Sailor Moon e i Puffi). Boing è sicuramente il canale che si avvicina all'ex Italia Teen Television e dobbiamo anche apprezzare il fatto che si sta trasformando giorno per giorno in un canale molto bello per essere gratuito, all'inizio era pessimo, non trasmettevano altro che serie tv stupide o straviste. Adesso trasmettono CULT ( con la C maiuscola): Mila & Shiro, Holly & Benji e tutti i cartoni di Febbre ad '80.
Per K2 ho tante speranze e credo che prima o poi riuscirà a diventare un canale migliore, ancora siamo solo all'inizio, mentre per Rai Gulp penso che ci sia tanto potenziale per questo canale, l'unico problema è che la copertura non raggiunge tutto il territorio, almeno fino al 2012 quindi non riuscirà ad accaparrarsi la grossa fetta di ascolti che invece riesce ad avere Boing e anche K2.
Riassumendo il mio voto va a Boing per la crescita e per l'accurata scelta dei cartoon!

Al prossimo sondaggio ,visto che al momento solo in Sardegna si vede ;)

Boing e K2 i migliori per i bambini! :icon_bounce: :icon_bounce:

Secondo me Rai Gulp è un pochino demenziale... :eusa_think: :evil5:

Preferisco le LOCALI perchè alcuni cartoni animati di tipo "manga" o di tipo romantici,avventura che abbiamo visto molti anni fa e che ora si è aggiudicati tutti o quasi tutti i diritti alla tv che trasmette i cartoni manga di SKY.Peccato:crybaby2: :eusa_shifty: :crybaby2:

Al sondaggio dovrebbe essere aggiunto anche Rai Sat Yoyo visto che adesso fa parte del DTT. ;)

alecatania95 ha scritto:
Secondo me Rai Gulp è un pochino demenziale... :eusa_think: :evil5:
Su certe cose anche rai gulp non e male, io ho passato tutti e tre, ma per un fatto di copertura passerei solo gulp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso