Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo per ora, perchè k-2 è ancora giovane, ma mediaset comincia a tremareDigitsatmania ha scritto:
Cmq Boing primeggia su tutti

, ma a rivederlo oggi... Gesu! Aveva ragione Guccini quando cantava: "a vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età": insomma gli erotici... certi erotici datati, sembrano, a rivederli oggi, davvero dei prodotti per bambini... o quanto meno dei prodotti per ingenui Peter Pan.
... ad es. io mi diverto molto di più, la notte, a seguire le avventure dei Fantastici Quattro
su Boing che non i vari Marzullo :sleepy2:
e/o tornei di poker
, sulle reti risevate alle "Teste Mature"... :hat40: :hat21: :hat31: :hat12: ... e questo lo sanno, certamente, anche i responsabili della programmazione notturna di questi "così detti" canali per ragazzi: che non hanno di certo deciso di estendere le trasmissioni a quelle ore... contando su un pubblico di bambini :tongue9: insonni.ora però manca raisatyoyoERCOLINO ha scritto:Votate![]()

ERCOLINO ha scritto:Al prossimo sondaggio ,visto che al momento solo in Sardegna si vede![]()

Su certe cose anche rai gulp non e male, io ho passato tutti e tre, ma per un fatto di copertura passerei solo gulpalecatania95 ha scritto:Secondo me Rai Gulp è un pochino demenziale...![]()
![]()