Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ANDREMALES ha scritto:per i filmati in alta definizione non dovrebbero esserci problemi, trattandosi di un mediaplayer stile popcorn hour a tutti gli effetti. Il problema è su Mediaset Premium HD: ci sono grossi problemi con il common interface, pertanto credo che non ci sia nulla da fare con le CAM che "leggono" le schede DTT, smarcam e diablo.
Per i backup di blueRay se hai un file .ISO credo che - egualmente ai filmati - non dovresti aver problemi.
luca_hd_ ha scritto:cè da dire che quello che cià uno non a l'altro, solo che a pensarci su un decoder che sfrutta anche la sezione multimediale ,cioè che ti fà anche come se fosse un box multimedia e davvero un ottimo affare
luca_hd_ ha scritto:be allora a questo punto ti consiglierei un decoder che tipo il clarke tech che con mediaset hd funge bene, ma non riconoscerà i tuoi file che scarichi,riguardo alle registrazioni sembra di nn avere problemi, per quanto riguarda il blu ray se aquisti la ps3 stai apposto quindi,ti resta che decider se aquistare a parte un lettore multimediale che ti legge tutto, quindi farai come sto facendo io alla fine, cioè il clarke tech che lo userò per premium e sky ,e poi un lettore hd per i file, con porta heternet per scaricare direttamente dalla rete senza che lo sposti da una parte all'atra, la ps3 poi alla fine farà il suo tocco blu ray e tutto.![]()