Quale decoder COMBO per Mediaset HD....

e ciò vuol dire che il clark tech potrebbe leggere premium HD com quella cam?

ti ripeto x l'ennesima volta, luca hd, che il clarke legge tranquillamente la smarcam e ti fa vedere premium hd. Ad oggi le cose stanno come ti ho già detto + volte, il futuro non lo conosce nessuno, ma secondo me andrà sempre bene... ciao

ciao giovinco ,ieri sera son andatao qui nelle mie vicinanaze per aquistarlo ma nn era disponibile cioè avevano a MEDIAWORLD la versione un pochino più vecchiotta, per questo mi son fermato, adesso al 99% son deciso all'aquisto del ct plus, quindi mi dovrò procurare la smarcam nn la samsung vero??

non sapevo che anche mediaword vendesse questi tipi di dec; cmq su internet lo trovi facilmente; giusto, dovrai acquistare la smarcam e poi dovrai caricare , quando lo acquisterai, il firmware 179p. ciao

credo che lo aquisterò qui in rete ce ne son parecchi anche a prezzi nn tanto alti specie sui negozi tedeschi. cmq troniamno a noi io ripeto spero che nn ti scocci perchè ti chiederò molto di più ;) infatti propio riguardo al firmware ti volevo chiedere qualche aiuto, cioè purtroppo sto troppo indietro nel campo!! se cortesemente mi potresti specificare meglio questo 179p grazie infinite;)

ANDREMALES ha scritto:
per i filmati in alta definizione non dovrebbero esserci problemi, trattandosi di un mediaplayer stile popcorn hour a tutti gli effetti. Il problema è su Mediaset Premium HD: ci sono grossi problemi con il common interface, pertanto credo che non ci sia nulla da fare con le CAM che "leggono" le schede DTT, smarcam e diablo.
Per i backup di blueRay se hai un file .ISO credo che - egualmente ai filmati - non dovresti aver problemi.

caro amico mio quindi non legge i dischi di Blue Ray????
ho letto che legge i filmati mkv....quando si scaricano filmati da internet quelli che sono in 720p di solito in che formato sono????
quando copio un blue ray in che formato me lo ritrovo????
nel formtao mkv o altri che non riesco a leggere....:D :D :D

io voglio un decoder che oltre a leggere Mediaset Premium Hd(con altre cam....) deve anche leggere molti formati video divx, xvd, avi, mpeg ed in particolar modo le estensioni dei file in Alta definizione in particolare MKV....collegando una penna Usb oppure tramite una lettura diretta del cd, dvd o blu ray(non sò se è capace di leggere i dischi....)

ad esempio se ho un file .mkv sulla mia penna, posso guardarlo in tv grazie al clarke tech 5000 hd....SE LO FA, lo compro domani:D :D :D :D
anche nel caso dovessi convertire il mio file .mkv in un altro formato riconosciuto dal Clarke tech, senza perdere la qualità....

il clarke tech 5000 hd plus è capace anche di registrare in Hd????
in che formato.....

Ultima modifica:
il decoder che ha tutto è l'Azbox....dobbiamo capire se funziona con Mediaset Premium Hd....:D :D :D :D

ti ho già detto di no.
Attualmente l'AZbox NON funziona con premiumHD.
Ed il Clarketech è progettato per riprodurre le sue registrazioni (anche in HD) e/o comunque quelle in formato .TS (mi correggano quelli che ce l'hanno, se non sono stato precisissimo). Il Clarketech non è un mediaplayer, quindi nè ti navigherà in internet/youtube, nè ti riprodurrà i files multimediali nativamente (semprechè tu non faccia complicate procedure di conversione, che non garantiscono il buon risultato).

cè da dire che quello che cià uno non a l'altro, solo che a pensarci su un decoder che sfrutta anche la sezione multimediale ,cioè che ti fà anche come se fosse un box multimedia e davvero un ottimo affare

luca_hd_ ha scritto:
cè da dire che quello che cià uno non a l'altro, solo che a pensarci su un decoder che sfrutta anche la sezione multimediale ,cioè che ti fà anche come se fosse un box multimedia e davvero un ottimo affare

hai ragione....io ho bisogno di un grande lettore di file....
quindi dovrei comprare un Clarke tech 5000 Hd plus ed una Play Station 3 per giocare e leggere molti tipi di files....ma spenderei circa 600 euro....

quindi aspetterei l'evoluzione di questo Az box....ma vorrei sapere su questo Az box:
- funziona bene come lettore di file in Alta Definizione????
- funziona bene come registratore????
- funzionano le emu, anche le più semplici????

ti posso consiglire che il clarke tech lo voglio aquistare anchio perchè a chi lo a testato e un decoder che funge sia con sky e che con mediaset premium, addirittura nessun decoder visualizza premium HD eccetto il telesystem 7900, tranne il clarke tech, riguardo alla funzione multimediale nn lege tutti i formati quindi se ti serve per quello te lo sconsiglio, riguardo all'AZBOX al quanto sembra e un ottimo lettore multimediale di vari formati, regstra in HD su hardisk esterno almeno credo nn so se a incorporato un suo hardsik , sembra che vada bene anche con sky con mediaset,ma nn con l'alta definizione di mediaset premium quindi credo che ci dobbiamo informare bene su l'AZBOX perchè come detto prima nn e male avere un decoder combo e che ti legge anche i file video di vari formati quindi se cosi e da considerarlo ,ci dobbiamo informare magari apriremoall'interno del forum un thred a parte a riguardo su questo decoder;)

il decoder a me serve per vedere bene e tanto in tutti i formati, specialmente il calcio....ed anche per vedere molti files, visto che non ho lettori blu ray....

questi i due requisiti che deve avere il decoder:
- deve funzionare con le emu classiche, quelle che hanno quasi tutti i decoder in commercio....
- leggere tanti formati video....

....ed anche registrare senza problemi:D :D :D :D

non mi serve per sky, mentre mi farebbe comodo che leggesse Mediaset Premium in Hd....anche se non lo uso quasi mai....

be allora a questo punto ti consiglierei un decoder che tipo il clarke tech che con mediaset hd funge bene, ma non riconoscerà i tuoi file che scarichi,riguardo alle registrazioni sembra di nn avere problemi, per quanto riguarda il blu ray se aquisti la ps3 stai apposto quindi,ti resta che decider se aquistare a parte un lettore multimediale che ti legge tutto, quindi farai come sto facendo io alla fine, cioè il clarke tech che lo userò per premium e sky ,e poi un lettore hd per i file, con porta heternet per scaricare direttamente dalla rete senza che lo sposti da una parte all'atra, la ps3 poi alla fine farà il suo tocco blu ray e tutto.;)

luca_hd_ ha scritto:
be allora a questo punto ti consiglierei un decoder che tipo il clarke tech che con mediaset hd funge bene, ma non riconoscerà i tuoi file che scarichi,riguardo alle registrazioni sembra di nn avere problemi, per quanto riguarda il blu ray se aquisti la ps3 stai apposto quindi,ti resta che decider se aquistare a parte un lettore multimediale che ti legge tutto, quindi farai come sto facendo io alla fine, cioè il clarke tech che lo userò per premium e sky ,e poi un lettore hd per i file, con porta heternet per scaricare direttamente dalla rete senza che lo sposti da una parte all'atra, la ps3 poi alla fine farà il suo tocco blu ray e tutto.;)

la play station 3 costa 300 euro....con questi soldi ci compro l'Az box che mi legge gli stessi files.....
a me non interessa tanto giocare, però se dovessi comprare un lettore di files, non comprerei un semplice blu ray da 150 euro, ma la play station 3....:D :D :D :D

nooo ma che diciii!! non pensare che la ps3 legge tutti quei formati di file sai??? mo qui mi fai venire dei dubbi :eusa_think: :eusa_think:

assolutamente no, mediaset premium si riceve solo in via terrestre e cioè con un decoder digitale t. ed una semplice antenna cioè sempli per dire :icon_cool:

Indietro
Alto Basso