Quale decoder TVsat è il migliore??

luxor17

Digital-Forum Senior
Salve sono in procinto di comprare un decoder TVsat ma non so su quale orientarmi. Chiedo consiglio. Grazie
ps: ricevono anche i normali canali free satellitari???
pss: del telesystem cosa ne pensate??
Psss: che modello ha più codifiche???

Non mi sento di consigliarti uno in particolare cedo la parola a chi li ha testati
ps: tutti i 5 decoder tivùsat ricevono i normali canali in chiaro
pss: molti utenti hanno riscontrato problemi nell'accensione e nel cambio canale; non ci sono molti pareri favorevoli
psss: sicuramete il Combo9000 humax che oltre ad avere il modulo Common interface incorpora i CAS irdeto, conax e nagravision (ovviamente)

luxor17 ha scritto:
Salve sono in procinto di comprare un decoder TVsat ma non so su quale orientarmi. Chiedo consiglio. Grazie
ps: ricevono anche i normali canali free satellitari???
pss: del telesystem cosa ne pensate??
Psss: che modello ha più codifiche???

Vuoi un consiglio? Non comprare nessun decoder tvsat (Tutti dIfettosi e pieni di Bug) Schifezza Totale :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Aspetta che esce la cam e potrai prendere un buon decoder CI magari HD oppure puoi usare anche il vecchio decoder.....Sicuramente molto migliore di queste schifezze. Ciao :eusa_whistle:

Ulimen ha scritto:
Vuoi un consiglio? Non comprare nessun decoder tvsat (Tutti dIfettosi e pieni di Bug) Schifezza Totale :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Aspetta che esce la cam e potrai prendere un buon decoder CI magari HD oppure puoi usare anche il vecchio decoder.....Sicuramente molto migliore di queste schifezze. Ciao :eusa_whistle:

quoto

Io ho un ican, comunque attendo l'uscita delle cam per utilizzare almeno uno dei due CI che ho messo da parte.

Non sono solo 3 i decoder tivusat

pietrino82 ps: tutti i 5 decoder tivùsat ricevono i normali canali in chiaro )[/QUOTE ha scritto:
Scusami ma io sapevo che sono 3 i decoder tivusat dico solo la casa e non il modello:
-Humax
-Ican
-Telesystem
....

Inoltre siamo proprio sicuri che esca la CAM per tivusat ?
Sembrava dovesse uscire già ad inizio anno.

Ciao

Ulimen ha scritto:

Condivido totalmente!

nufcdp ha scritto:
I marchi principali sono infatti quei 3 che hai indicato tu, ma poi di recente sono stati diffusi, con altra etichetta, tre cloni del TeleSystem per cui anche se sono sostanzialmente identici, si deve aggiungere alla lista anche i 3 marchi commerciali:
Fuba,
Irradio,
Zodiac

in totale le etichette commerciali sono quindi 6
(in concreto, guardando la sostanza materiale, sono solo 3 decoder)

cavallone ha scritto:
I marchi principali sono infatti quei 3 che hai indicato tu, ma poi di recente sono stati diffusi, con altra etichetta, tre cloni del TeleSystem per cui anche se sono sostanzialmente identici, si deve aggiungere alla lista anche i 3 marchi commerciali:
Fuba,
Irradio,
Zodiac

Grazie per le info.
questi 3 sono quindi cloni del telesystem
Suppongo + economici ma comunque sempre venduti comunque insieme alla smart card da attivare?

Ciao

cavallone ha scritto:
Fuba,
Irradio,
Zodiac

chiedo scusa volevo scrivere 6
grazie

nufcdp ha scritto:
comunque sempre venduti comunque insieme alla smart card da attivare?
Sì certo, anche i cloni con nome diverso, del TeleSystem, sono decoder ufficiali di tivùSat, in tutto e per tutto.

Per rispondere anche io all'OriginalPoster, mi verrebbe da dire che il decoder /migliore/ non esite :-( sono tutti, più o meno, difettati o difettosi o difettanti.... insomma...

Devo dire che ho venduto 20 i can e non me ne è tornato indietro nessuno,15 combo ed i clienti erano anche parecchio soddisfatti per la visione contemporanea della svizzera (con opportui cam e scheda).A tutti ho disinserito gli aggiornamenti automatici.Ho avuto la fortuna di fiutare che i telesystem erano rogne...cosa che non ha fatto un mio concorrente...in quei casi se ne va il guadagno!
Ciao.

Pinchos ha scritto:
Devo dire che ho venduto 20 i can e non me ne è tornato indietro nessuno,15 combo ed i clienti erano anche parecchio soddisfatti per la visione contemporanea della svizzera (con opportui cam e scheda).A tutti ho disinserito gli aggiornamenti automatici.Ho avuto la fortuna di fiutare che i telesystem erano rogne...cosa che non ha fatto un mio concorrente...in quei casi se ne va il guadagno!
Ciao.

Ciao Pinchos, quindi puoi garantirmi che i decoder ican sono i migliori tra quelli attualmente in commercio?
Grazie.

pietrino82 ha scritto:
Non mi sento di consigliarti uno in particolare cedo la parola a chi li ha testati
ps: tutti i 5 decoder tivùsat ricevono i normali canali in chiaro
pss: molti utenti hanno riscontrato problemi nell'accensione e nel cambio canale; non ci sono molti pareri favorevoli
psss: sicuramete il Combo9000 humax che oltre ad avere il modulo Common interface incorpora i CAS irdeto, conax e nagravision (ovviamente)
Condivido,anche su humax ha qualche piccolo difetto che spero presta verrà risolto.Per gli altri due,io aspetteri un momentino.Se poi, puoi farne a meno,aspetta la commercializzazione delle tessere.

Indietro
Alto Basso