• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale emittente radiofonica preferisci ascoltare?

Quale emittente radiofonica preferisci ascoltare?

  • RADIO 1 RAI

    Voti: 46 12,2%
  • RADIO 2 RAI

    Voti: 28 7,4%
  • RADIO 3 RAI

    Voti: 11 2,9%
  • ISORADIO

    Voti: 13 3,4%
  • FILODIFFUSIONE LEGGERA

    Voti: 3 0,8%
  • FILODIFFUSIONE AUDITORIUM

    Voti: 4 1,1%
  • GR PARLAMENTO

    Voti: 4 1,1%
  • RDS

    Voti: 52 13,8%
  • RADIO 105

    Voti: 53 14,0%
  • RTL 102.5

    Voti: 90 23,8%
  • VIRGIN RADIO

    Voti: 34 9,0%
  • RADIO DEEJAY

    Voti: 72 19,0%
  • RADIO ITALIA NETWORK (R.I.N.)

    Voti: 4 1,1%
  • RADIO KISS KISS

    Voti: 12 3,2%
  • RADIO MONTECARLO

    Voti: 28 7,4%
  • RADIO R101

    Voti: 23 6,1%
  • M2O

    Voti: 34 9,0%
  • RADIO 24

    Voti: 34 9,0%
  • RADIO CAPITAL

    Voti: 38 10,1%
  • RADIO ITALIA SOLO MUSICA ITALIANA

    Voti: 12 3,2%
  • RADIO POPOLARE

    Voti: 10 2,6%
  • RADIO MARIA

    Voti: 6 1,6%
  • RADIO RADICALE

    Voti: 9 2,4%
  • RADIO PADANIA LIBERA

    Voti: 4 1,1%
  • ALTRE RADIO IN SYNDICATION (SPECIFICARE)

    Voti: 11 2,9%
  • RADIO LOCALI (SPECIFICARE QUALE RADIO, E DI QUALE REGIONE)

    Voti: 61 16,1%
  • WEB RADIO (SPECIFICARE)

    Voti: 11 2,9%
  • RADIO INTERNAZiONALI (SPECIFICARE)

    Voti: 17 4,5%

  • Votanti
    378
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ascolto prevalentemente RDS, alternandolo con:

R101
RAM POWER 102.7
Dimensione Suono Roma 101.9
VOXSON Vintage Radio 100.7
e radio locali RADIO INCONTRO 105.8 e TELE RADIO STEREO 92.7

Chiaramente di Roma, visto che ricevo il segnale Radio da tutte le postazioni trasmettenti.
 
Siamo a 127 votanti... Non mi aspettavo che avessero partecipato cosi tante persone... I miei 2 sondaggi che ho proposto (questo e quello sul nucleare) sono stati molto votati... grazie ancora... e continuate a votare eh:D :D :D
P.S. da poco ha acceso anche nella mia città radiolattemiele... dovro ascoltarla...
 
adriaho ha scritto:
Siamo a 127 votanti... Non mi aspettavo che avessero partecipato cosi tante persone... I miei 2 sondaggi che ho proposto (questo e quello sul nucleare) sono stati molto votati... grazie ancora... e continuate a votare eh:D :D :D
P.S. da poco ha acceso anche nella mia città radiolattemiele... dovro ascoltarla...
Questo sondaggio per me è uno dei migliori; hai avuto proprio una bella idea!
Latte e Miele... Bella Radio
Da dove hanno acceso, su quale frequenza; perchè se non lo segnali tu lo segnalo io sul link qua sotto (tanto per cambiare) :D
 
Ultima modifica:
Fran101 ha scritto:
Questo sondaggio per me è uno dei migliori; hai avuto proprio una bella idea!
Latte e Miele... Bella Radio
Da dove hanno acceso, su quale frequenza; perchè se non lo segnali tu lo segnalo io sul link qua sotto (tanto per cambiare) :D
Hanno acceso da monte palmavera... la frequenza non la ricordo:D :D So che sono presenti:D
 
Al lavoro siamo sintonizzati su Rtl 102.5 ,ma quando sono in macchina esiste solo una frequenza,quella dei 105.5 ovvero Rmc ...musica di gran classe!!!:hello2:
 
Da quel che vedo Radio Rai non è molto seguita (benchè sia una radio pubblica) :eusa_think:
 
Fran101 ha scritto:
Da quel che vedo Radio Rai non è molto seguita (benchè sia una radio pubblica) :eusa_think:
Io mi aspettavo facesse peggio...A parte su radio1 del calcio, e del GR regionale, poi la programmazione non mi sembra un granchè
 
adriaho ha scritto:
Io mi aspettavo facesse peggio...A parte su radio1 del calcio, e del GR regionale, poi la programmazione non mi sembra un granchè
infatti... poi Radiodue l'hanno voluta distruggere, si tengano la loro radio ipercontrollata e vuota di contenuti...
 
CHRIS 86 ha scritto:
infatti... poi Radiodue l'hanno voluta distruggere, si tengano la loro radio ipercontrollata e vuota di contenuti...
Avete ragione, gli ascolti di Radio2 stanno proprio calando a picco; un pò di tempo fa trovavo qualche programma carino tipo: "Grazie per averci scelto o "Condor"; ma ora è proprio vuota, bah... :eusa_wall:
Si salvano (ma proprio per un pelo) Radio1 e Radio3, che ancora qualcosa offrono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso