Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo sondaggio per me è uno dei migliori; hai avuto proprio una bella idea!adriaho ha scritto:Siamo a 127 votanti... Non mi aspettavo che avessero partecipato cosi tante persone... I miei 2 sondaggi che ho proposto (questo e quello sul nucleare) sono stati molto votati... grazie ancora... e continuate a votare eh![]()
![]()
![]()
P.S. da poco ha acceso anche nella mia città radiolattemiele... dovro ascoltarla...
Hanno acceso da monte palmavera... la frequenza non la ricordoFran101 ha scritto:Questo sondaggio per me è uno dei migliori; hai avuto proprio una bella idea!
Latte e Miele... Bella Radio
Da dove hanno acceso, su quale frequenza; perchè se non lo segnali tu lo segnalo io sul link qua sotto (tanto per cambiare)![]()
ByCoach ha scritto:Ascolto molto volentieri radio24,e per la musica gamma radio 97.100 lombardia, nord milano, in brianza via.
Out
AUGURI a Aung San Suu Kyi![]()
![]()
Io mi aspettavo facesse peggio...A parte su radio1 del calcio, e del GR regionale, poi la programmazione non mi sembra un granchèFran101 ha scritto:Da quel che vedo Radio Rai non è molto seguita (benchè sia una radio pubblica)![]()
infatti... poi Radiodue l'hanno voluta distruggere, si tengano la loro radio ipercontrollata e vuota di contenuti...adriaho ha scritto:Io mi aspettavo facesse peggio...A parte su radio1 del calcio, e del GR regionale, poi la programmazione non mi sembra un granchè
Avete ragione, gli ascolti di Radio2 stanno proprio calando a picco; un pò di tempo fa trovavo qualche programma carino tipo: "Grazie per averci scelto o "Condor"; ma ora è proprio vuota, bah...CHRIS 86 ha scritto:infatti... poi Radiodue l'hanno voluta distruggere, si tengano la loro radio ipercontrollata e vuota di contenuti...