Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gpp ha scritto:Se non sbaglio dovrebbe essere l' ultima versione, in più quel modello ha pure il bollino bianco.
Dariuz ha scritto:Sì! ha il bollino bianco..
Gpp ha scritto:Serve per indicare la piena compatibilità con la smarcam, in cui poi va messa la scheda per la pay tv terrestre.
giopaolo ha scritto:Ottimo.....già acquistata la samcam.
Grazie
Dariuz ha scritto:Prima, devi vedere se ricevi perfettamente i canali premium...![]()
Come sei entrato nel menù di servizio ?Silix ha scritto:Scusate se uppo questa vecchia discussione.
Io sul mio 37LG3000 ho il firmware 3.25.1
In rete ho trovato la versione 3.45.1 e 3.49.1 ma non riesco ad effettuare l'aggiornamento via USB perchè quando entro nel menù di servizio la lista dei firmware presenti sulla chiavetta USB risulta vuota (vedi immagine).
![]()
Premetto che ho formattato la chiavetta (una vecchia 512MB) in FAT32 e provato anche a creare la cartella LG_DTV (che se non sbaglio però serve per la serie LH), ma il risultato non cambia.
La chiavetta sembra essere rilevata perchè il led lampeggia per qualche secondo all'accesso e poi rimane fisso (come sul pc).
Qualcuno sa qual'è la procedura esatta per effettuare l'aggiornamento?
Ringrazio anticipatamente.
VIANELLO_85 ha scritto:Sinceramente mi atterrei ai sw rilasciati dalla casa madre.
Il tv mi sembra di ricordare che è tra quelli certificati.
Spero vivamente che questo sw non ti impalli cam e quant'altro, visto che è preso da un sito esterno.