anche quello mai provato...demonoid ha scritto:sì a volte può essere pericoloso ma dipende dal luogo in cui si pratica. Però è bellissimo![]()
Pero noto che a qualcuno piacciono questi sport per così dire estremi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche quello mai provato...demonoid ha scritto:sì a volte può essere pericoloso ma dipende dal luogo in cui si pratica. Però è bellissimo![]()
lucacipriani ha scritto:Ho votato altro: wrestling.![]()
Vorrei fare una piccola riflessione sul wrestling.Io lo seguivo quando ero adolescente negli anni 80' e ho ancora vivo il ricordo di wrestler come Hulk Hogan,Andrè the Giant oppure ancora Antonio Inoki.Il wrestling attuale visto con gli occhi di un'adulto devo dire che è molto meno coinvolgente di allora e non lo seguo più.Forse è solo un discorso puramente generazionale infatti vedo che mio nipote ora adolescente lo segue con la stessa passione che avevo io allora.Comunque ad essere pignoli,il wrestling non viene considerato uno sport ma viene definito uno show.milanistaavita ha scritto:mi sembrava di essere il solo a cui piace il wrestling, invece no. Lo seguivo prima, ora non più.Ma mi piace sempre.
MyBlueEyes ha scritto:piacendomi tutti gli sport invernali, non ho trovato Hockey. Mi piace anche andarmene in giro sul gatto delle nevi![]()