Quale sport preferisci (NO CALCIO)

Quale sport preferisci? (NO CALCIO)

  • Basket

    Voti: 59 29,4%
  • Volley

    Voti: 30 14,9%
  • Tennis

    Voti: 65 32,3%
  • Ciclismo

    Voti: 39 19,4%
  • Boxe

    Voti: 9 4,5%
  • Sci alpino

    Voti: 24 11,9%
  • Sci fondo

    Voti: 9 4,5%
  • Tiro a volo

    Voti: 3 1,5%
  • Tiro Piattello

    Voti: 4 2,0%
  • Bob

    Voti: 6 3,0%
  • Scherma

    Voti: 6 3,0%
  • Rugby

    Voti: 24 11,9%
  • Baseball

    Voti: 11 5,5%
  • Atletica

    Voti: 40 19,9%
  • Nuoto

    Voti: 29 14,4%
  • Pallanuoto

    Voti: 11 5,5%
  • Tuffi

    Voti: 22 10,9%
  • Pattinaggio

    Voti: 7 3,5%
  • Ippica

    Voti: 2 1,0%
  • Biliardo

    Voti: 11 5,5%
  • Bocce

    Voti: 3 1,5%
  • Moto

    Voti: 43 21,4%
  • Motocross-enduro

    Voti: 6 3,0%
  • Canottaggio

    Voti: 4 2,0%
  • Rally

    Voti: 19 9,5%
  • Formula 1

    Voti: 80 39,8%
  • Altro [No Calcio]

    Voti: 27 13,4%

  • Votanti
    201
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
demonoid ha scritto:
sì a volte può essere pericoloso ma dipende dal luogo in cui si pratica. Però è bellissimo :icon_redface:
anche quello mai provato...
Pero noto che a qualcuno piacciono questi sport per così dire estremi:D
 
ciclismo, praticato per cica 12 anni (amatoriale), e karate da quando mio figlio ha intrapreso questa strada (sport bellissimo)
 
Ultima modifica:
Basket senza dubbio ...

Ma mi piace molto anche il tennis, e altri sport ;)
 
Mah! Ho scelto atletica ma in verità la seguo solamente in occasione dei grandi avvenimenti internazionali ,Olimpiadi ,Mondiali ,Europei...ho indicato anche tiro al piattello xchè quelle poche volte che riesco a" beccarlo in tv"(umorismo british :D )lo seguo sempre con interesse.
 
Volley,atletica,pattinaggio.
Altro: ginnastica artistica.

Tutte al femminile.

Come nota a margine.
Peccato che gli sport "minori" abbiano poco spazio...

Aggiungo che, quando possibile, andare di presenza, può regalare grandi soddisfazioni, dato che ci può essere un rapporto più diretto.
Nell'ultima gara di atletica in cui sono andato, nonostante i posti "migliori", come al solito fossero occupati dagli organi ufficiali della stampa, al termine delle gare e capitato che alcune atlete decidessero di passare dalla mia zona, altre addirittura si fermassero.
Gli ho fatto i complimenti per la gara.
Quando mai queste cose possono succedere in altri sport più popolari come ad es. il calcio?
E' stato qualcosa di emozionante.
Oppure pensate pure ad altri casi, tipo il volley, in piccoli "stadi", dove la distance risulta essere necessariamente più ridotta.
E' veramente qualcosa di bellissimo.

Purtroppo non partecipo spesso, per varie ragioni, ma vorrei fare lo stesso tanti complimenti a questi sportivi che con molto sacrificio (e ben pochi soldi) incarnano il vero sportivo. Dovrebbero essere presi come esempi anziché pensare sempre ai giocatori multimiliardari (quelli sono stipendi scandalosi).
 
milanistaavita ha scritto:
mi sembrava di essere il solo a cui piace il wrestling, invece no. Lo seguivo prima, ora non più. :icon_cool: Ma mi piace sempre.
Vorrei fare una piccola riflessione sul wrestling.Io lo seguivo quando ero adolescente negli anni 80' e ho ancora vivo il ricordo di wrestler come Hulk Hogan,Andrè the Giant oppure ancora Antonio Inoki.Il wrestling attuale visto con gli occhi di un'adulto devo dire che è molto meno coinvolgente di allora e non lo seguo più.Forse è solo un discorso puramente generazionale infatti vedo che mio nipote ora adolescente lo segue con la stessa passione che avevo io allora.Comunque ad essere pignoli,il wrestling non viene considerato uno sport ma viene definito uno show.
 
Forse sbaglio, ma la domanda "sondaggio" sarebbe stata univoca se fosse stata: QUALE SPORT PREFERITE SEGUIRE IN TV . Ad ogni modo osservando la presenza della F1 :5eek: .... bhè fuga ogni dubbio in proposito. In ogni modo prediligo Sport a due ed a quattro ruote (ciclismo compreso).
 
Ultima modifica:
MyBlueEyes ha scritto:
piacendomi tutti gli sport invernali, non ho trovato Hockey. Mi piace anche andarmene in giro sul gatto delle nevi :lol:

Mio cugino italo-canadese mi ha fatto una testa così con l'Hockey, mentre mio padre ai tempi del servizio militare (in Alto Adige) mi ha parlato spesso di questi gatti delle nevi che lui ha pilotato....

L'hockey piace anche a me ma più quello su prato in cui sono maestri gli asiatici (anche perchè non so pattinare...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso