Quali canali mancanti ti piacerebbe avere su TivùSat?

Quali canali mancanti ti piacerebbe avere su TivùSat?

• K2 e Frisbee

Voti: 31 19,7%
  • Fine Living

Voti: 29 18,5%
  • Sky TG24

Voti: 59 37,6%
  • Sportitalia

Voti: 26 16,6%
  • VH1

Voti: 30 19,1%
  • La3

Voti: 5 3,2%
  • R101 TV

Voti: 22 14,0%
  • Alice e Marcopolo

Voti: 31 19,7%
  • Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD

Voti: 131 83,4%
  • La7 HD e La7d HD

Voti: 101 64,3%
  • NOVE HD

Voti: 76 48,4%
  • Altri canali SD (specificare nei commenti)

Voti: 4 2,5%
  • Altri canali HD (specificare nei commenti)

Voti: 18 11,5%

• Votanti
    157
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima notizia:)

Speriamo che a breve arrivino su TivuSat anche gli altri canali Discovery mancanti: DMAX HD, Real Time HD, K2 e Frisbee.

Io ho votate per avere le 3 reti Mediaset in HD mi pare davvero uno scandalo che manchino!

DMAX HD e Real Time HD sono in esclusiva Sky
Per breve speravo nella scadenza del contratto di esclusiva e nel non rinovo.:)

Speriamo che l'arrivo di Nove HD sia di bun auspicio, e che Sky capisca che questo tipo di esclusive non porta più abbonati.

Vorrei anche Focus HD, magari in esclusiva su Tivùsat.
Ben venga l'arrivo di questo canale, ma evitiamo le esclusive.:)

Per breve speravo nella scadenza del contratto di esclusiva e nel non rinovo.:)

Speriamo che l'arrivo di Nove HD sia di bun auspicio, e che Sky capisca che questo tipo di esclusive non porta più abbonati.

Ben venga l'arrivo di questo canale, ma evitiamo le esclusive.:)
Dicevo Focus HD in esclusiva Tivùsat per ripicca a Sky che ha gli altri in esclusiva HD, quelli di Discovery Dmax e Real Time, ma anche i loro canali come TV8 e Cielo.

Dicevo Focus HD in esclusiva Tivùsat per ripicca a Sky che ha gli altri in esclusiva HD, quelli di Discovery Dmax e Real Time, ma anche i loro canali come TV8 e Cielo.
Tivusat è una società neutra, si limita a fornire la LCN e a richiesta la codifica del canale, non paga gli editori per avere esclusive.

Queste ripicche danneggiano solo gli utenti,:( e come scritto sopra non danno nessun vantaggio a Sky a livello di abbonamenti.

Non sono molto d'accordo, preferirei che i canali che in DTT sono free fossero disponibili con le loro versioni HD sia su Tivusat che Sky...e questo vale anche per Paramount...

Per Paramount non è da escludere che sia stata sky a non volerlo... Non ci sono altre spiegazioni... Mi sembra strano altrimenti ;)

Per Paramount non è da escludere che sia stata sky a non volerlo... Non ci sono altre spiegazioni... Mi sembra strano altrimenti ;)
No no ma non do la "colpa" a Tivusat eh, ci mancherebbe :)
La mia è solo la speranza che diventi di default il seguente schema:
nascita canale free su DTT - approdo su sat - LCN Tivusat - LCN Sky...
Negli altri Paesi è normale che ciò accada...

Si certo, quello schema sarebbe l'ideale.
Come trovavo assurdo quando TV8, canale dtt free veniva oscurato su Tivùsat, e per degli abbonati Sky sembrava una scelta giusta.
Trovo anche che non sia produttivo per Sky non portare su Tivùsat, ma starebbe anche bene free sul sat, Sky TG24.

Ultima modifica:
Sky tg 24 e Sky meteo 24 erano free sul sat poi Sky li ha criptati. Per quanto riguarda Paramount Channel ricordo un telefilm che è andato in onda su Sky su Mtv quindi credo che sia tutto voluto. Paramount dtt/tivùsat, Mtv Sky.

Nel Regno Unito Sky News è in chiaro, forse un giorno Sky TG24 ritornerà in chiaro sul satellite come lo sono Rai News 24 e TGCom24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso