NOVE HD Fuori uno

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Man mano che arrivano i canali votati nel sondaggio, puoi colorarli in rosso nel primo post?NOVE HD Fuori uno![]()
![]()
Ottima notizia
Speriamo che a breve arrivino su TivuSat anche gli altri canali Discovery mancanti: DMAX HD, Real Time HD, K2 e Frisbee.
Per breve speravo nella scadenza del contratto di esclusiva e nel non rinovo.DMAX HD e Real Time HD sono in esclusiva Sky
Ben venga l'arrivo di questo canale, ma evitiamo le esclusive.Vorrei anche Focus HD, magari in esclusiva su Tivùsat.
Si.Pero' alla lunga(pochi giorni) ti piallano la card.Non ricordo... ma si aprono con le tessere scadute quei due canali?
Anche usandola in un decoder ufficiale Sky?Si.Pero' alla lunga(pochi giorni) ti piallano la card.
Dicevo Focus HD in esclusiva Tivùsat per ripicca a Sky che ha gli altri in esclusiva HD, quelli di Discovery Dmax e Real Time, ma anche i loro canali come TV8 e Cielo.Per breve speravo nella scadenza del contratto di esclusiva e nel non rinovo.
Speriamo che l'arrivo di Nove HD sia di bun auspicio, e che Sky capisca che questo tipo di esclusive non porta più abbonati.
Ben venga l'arrivo di questo canale, ma evitiamo le esclusive.![]()
No no.Che io sappia no.Anche usandola in un decoder ufficiale Sky?
Tivusat è una società neutra, si limita a fornire la LCN e a richiesta la codifica del canale, non paga gli editori per avere esclusive.Dicevo Focus HD in esclusiva Tivùsat per ripicca a Sky che ha gli altri in esclusiva HD, quelli di Discovery Dmax e Real Time, ma anche i loro canali come TV8 e Cielo.
Non sono molto d'accordo, preferirei che i canali che in DTT sono free fossero disponibili con le loro versioni HD sia su Tivusat che Sky...e questo vale anche per Paramount...Dicevo Focus HD in esclusiva Tivùsat per ripicca a Sky che ha gli altri in esclusiva HD, quelli di Discovery Dmax e Real Time, ma anche i loro canali come TV8 e Cielo.
No no ma non do la "colpa" a Tivusat eh, ci mancherebbePer Paramount non è da escludere che sia stata sky a non volerlo... Non ci sono altre spiegazioni... Mi sembra strano altrimenti![]()