quali conseguenze

ScRaPe_LT ha scritto:
Prima di tutto sono uno sportivo, ma come ripeto pagherebbero tutti perchè il livello del nostro campionato scenderebbe di moltissimo...e sarebbe un male anche per le varie pay tv, ecc.

dici di essere sportivo, e poi lasci intendere che è meglio salvare la juve per il bene della pay tv???
ma quando capirete che ci stanno prendendo in giro tutti? ma preferite che si salvi la paytv, anche se ciò che paghiamo profumatamente in realtà è tutta una farsa??? noi abbonati alla pytv dovremmo essere i primi indignati, cosi come quei poveri tifosi che macinano kilometri per andarsi a vedere la propria squadra in trasferta!
quando ci fu il caso Venezia-Bari rimasi indignato dal fatto che non ci diedero neanche un punto di penalizzazione, ne una pesante multa per la scarsa recitazione dei giocatori, che non seppero proprio fingere! ce la fecero sotto al naso!
 
Ripeto il mio intervento precedente......visto che ci sono personaggi che si presentano in ogni trasmissione, a titolo di moralisti.....incomincio a rendere noto a coloro che nn non lo sapessero...che persone sono queste:

Inizio con GAZZONI FRASCARA (Ex presidente del Bologna)
1) Ilfallimento pilotato del 1993 quando il Bologna venne consegnato
all'attuale patron e ai soci delle Coop per pochi spicci, ripartendo
incredibilmente dalla stessa serie (C1). Ancor meglio che il lodo
Petrucci

2) Schiacciata dal peso inesorabile di 20 milioni di euro di debiti è ora stata dichiarata fallita ufficialmente da un tribunale.
Il Bologna FC non dovrebbe essere coinvolto nella sentenza, sebbene Alfredo ****ola potrebbe vagliare azioni revocatorie.
Pare quindi che Victoria vada sola verso il precipizio, mentre il suo condottiero Giuseppe Gazzoni Frascara cercherà di parare eventuali colpi che a livello legale potranno coinvolgerlo personalmente.
Gazzoni spergiurò per almeno gli ultimi due anni che le aziende da lui presiedute erano sane e fiscalmente inattaccabili.

IL CALCIO ED I SUOI PROTAGONISTI NON CAMBIERANNO MAIIIIIIIIIII.......ma noi possiamo cambiarlo.........andando a giocare con gli amici, i figli e tanti altri......nn vedremo processi, sintesi, goal.......ma sarà tutto meraviglioso
 
Passiamo ora alla seconda puntata:

LUCIANO GAUCCI

1) Nell'estate del calcio-crac, finisce l'incredibile epopea del tramviere diventato ricco grazie agli amici capostalla, a un potente cardinale e a mille intuizioni pallonare
Chissà se nel suo villone sul mare di Santo Domingo, tra una grigliata di aragoste e una magnum di Dom Perignon, Luciano Gaucci adesso si rende conto di essere la metafora vivente del calcio italiano morente. Lui, l'ex tramviere romano della linea numero 8 riuscito a diventare il re degli appalti nelle pulizie, poi a infilarsi nell'As Roma e infine a comprarsi una serie di squadre di ogni divisione, ma infine travolto dal collasso pallonaro e costretto a riparare al sole dei Tropici mentre i tifosi infuriati lo insultano in Rete e sui muri di mezza Perugia. (Estratto da l'Espresso!!!)

2) In cinque giorni il Napoli passa dal fallimento ai misteri di un acquisto contestato. Esiste ancora, e a chi appartiene? Il tribunale l'ha venduto ieri a Luciano Gaucci, 46 milioni in cinque anni. E ordina di farlo giocare in B, altrimenti chiederà di bloccare il campionato. La Federcalcio a stretto giro di agenzia replica con due flash. Fa sapere che il Calcio Napoli non c'è più, il titolo sportivo non può essere ceduto, si può scegliere tra i campi in terra battuta dei dilettanti e la C1 con il Lodo Petrucci. Come dire: tribunale e Gaucci vadano pure avanti, ma perdono tempo, il contratto è come scritto nel vento

3) PERUGIA, 16 MAGGIO 2006 - Gaucci di nuovo liberi. I due fratelli Alessandro e Riccardo (nella foto), figli del patron Luciano, ai domiciliari da 105 giorni nell'ambito dell'inchiesta sul crac finanziario del Perugia Calcio, sono stati rimessi in libertà. (Il resto del Carlino)

Questa persona che preferisce far incarcerare i figli, fuggendo all'estero....è una persona a cui dare tanta attenzione mediatica?
GIUDICATE VOI

IL CALCIO ED I SUOI PROTAGONISTI NON CAMBIERANNO MAIIIIIIIIIII.......ma noi possiamo cambiarlo.........andando a giocare con gli amici, i figli e tanti altri......nn vedremo processi, sintesi, goal.......ma sarà tutto meraviglioso
 
Scusa DavidRN80, ma cosa centra il caso del fallimento del Napoli? Siamo falliti e abbiamo pagato con la retrocessione. Noi, come poche altre squadre.

Io non me la sento di dare addosso a Gazzoni che ha si accumulato miliardi di debiti, ma in un sistema truccato. Come dire che ha perso dei soldi giocando a carte mentre gli altri baravano.
Hai ragione sul caso passaporti e sugli strani spalmamenti di debiti concessi alla Lazio (e del Parma che dire?). Ce ne sarebbero parecchie altre da dire.

Un motivo in piu' per andare fino in fondo o almeno provarci. Non trovi?
 
ForzaBari ha scritto:
dici di essere sportivo, e poi lasci intendere che è meglio salvare la juve per il bene della pay tv???

Ehm...prima uscirtene con questi post inopportuni, leggiteli tutti...i post!

ScRaPe_LT ha scritto:
Comunque da questa vicenda deve uscirne vincitore lo sport e la lealtà sportiva, il danno economico alle tv è il male minore!
 
calcidese ha scritto:
non ci perdera' nessuno,lo spettacolo lo offrono i calciatori,altre squadre prenderanno il suo posto e i suoi giocatori ed altri di piu' bravi ne verranno fuori.Anzi molte squadre avranno qualche tifoso in piu' che prima si era accodato agli scudetti fraudolenti della giuventus.

Giuventus in C,sarebbe la pulizia ideale del calcio,difficile che possa risalire senza l'aiuto dei suoi tifosi(almeno l'80% sono solo fan attaccati al trofeo)
Esempio azzeccatissimo di anti-sportività...bella robba! Per questi interventi trovati un altro forum "ultras"!
 
ScRaPe_LT ha scritto:
Ehm...prima uscirtene con questi post inopportuni, leggiteli tutti...i post!

beh, però ammetterai che ti contraddici da solo...:D
 
Per niente...
Dico solo che è un danno "totale", che non ci rimette solo lo sport in se per se! Ma il danno maggiore, appunto, lo subisce lo sport!
 
però, scusami, non mi è chiara la tua posizione.
secondo te il danno maggiore lo subisce lo sport se:
a) la juve viene retrocessa;
B) la juve non viene retrocessa.

secondo me nel caso b) visto che se dovesse rimanere lì dov'è vuol dire che lo sport non esiste, ma è solo una lotta a chi è più furbo (per non dire altro).
 
Allora...mettiamo le cose in chiaro!
Io ho cominciato questo 3d dicendo di aspettare il giudizio della giustizia sportiva. Ormai è diventato un tiro a bersaglio attaccare la Juventus! Ho anche detto che se verrà accertata la frode sportiva, allora DEVE succedere quello che deve succedere. Ma bisogna aspettare! Siete mica giudici? Avete tutte le carte in mano per giudicare? O state ascoltando solo quello che vi dice la stampa?
 
Ciao scrape penso che in questo momento tutti sono giudici e giustizieri, perche hanno la memoria corta, si parla di regole falsi in bilancio ecc..

Nessuno si ricorda piu di Lentini pagato uno sproposito di cui 4/5 in in nero, o dei passaporti taroccati.

Li nessuno faceva il giudice perche era meglio starsene zitti perche dopo due anni le frodi sportive vanno in prescrizione.

Comunque se deve essere serie B sarà ma questi ipocriti la devono finire di darci addosso ed il nanetto che ha rubato fino a 5 minuti fa la deve smettere di dare del ladro ad altri.
Il gol nella nebbia nn se lo ricorda, il pallone aveva praticamente toccato la rete:eusa_naughty:
 
@scrape_lt: è lì il bello. che stavolta non servono le carte in mano per giudicare, ciò che è venuto fuori è gravissimo! quello che dico è che se riusciranno cmq a farla franca non cambierà il giudizio della gente, sarà stata la solita presa in giro!
le telefonate in cui Moggi decide con bergamo o con pairetto gli arbitri ci sono e sono inconfutabili. ne basterbbe una per essere condannati, qui la cosa è ripetuta!
e se consideriamo la fitta rete di agganci che sta venendo fuori, si capisce chiaramente che ciò è avvenuto anche in passato, perchè non credo che Moggi abbia creato tale situazione negli anni per poi vincere solo nel 2004-2005...
ma su quest'ultimo punto non ci sono (purtroppo) le prove e quindi rimaniamo nel campo delle (pur fondatissime) supposizioni...
 
capokkio ha scritto:
ed il nanetto che ha rubato fino a 5 minuti fa la deve smettere di dare del ladro ad altri.

come non essere d'acordo... il bue che dice cornuto all'asino...
tant'è che il milan credo abbia cercato qualche "aggiustamento" mandando avanti lo sfigato che nessuno conosce a fare da paggetto...
quelli sì son furbi... sono avvezzi alle intercettazioni ormai e hanno pensato bene di non immischiarsi in primo piano...
 
X MHELMERIT

Scusa...ma forse nn mi sono spiegato bene, o mi hai frainteso.......il mio post nn era un'accusa al Napoli, bensì alle persone che dopo averne combinate di tutti i colori (nello specifico di Gaucci, la penosa tiritela del Napoli), saltano con troppa facilità il fosso, divenendo predicatori di grande eticità e moralità.
 
ma non avete capito nulla

salve ma vi rendete conto che le chiacchere stanno a zero e quello che conta sono i fatti allora eccoli io da juventino sfegatato non nego l amarezza la pena che mi faccio ogni volta che incontro il piagnone interista che mi ripete hai visto quando ti dicevo che rubbavate hai visto e ridono contenti di essere interisti poi altri sfottono serie b serie b magari laziali milanisti o fiorentini visto che loro sono dei santi ,,, qua invece c e poco da dire e ridere ...allora i fatti dicono che molti dei vari indacati si sono dimessi ,giornalisti, pm ,presidenti ,politici .altri lo faranno .. poi ,le squadre indagate sono molte in seria a in b e addirittura in c ,, si parla del coinvolgimento della nazionale ,,, c e di mezzo il coverno la guardia di finanza la polizia le scorte di moggi e compani ,,,le tv private mediaset sky e soci con la falsa dei diritti tv ,, ora viene pure fuori il nome del vaticano si avete sentito bene leggetevi le ultime ,, a proposito dicono che quelli che indacavano si sono appena dimessi tutti,, pappa ecc,,signori ma vogliamo essere seri a dire che non era solo il signor moggi a comandare tutto cio --- e magari finirla di essere tifosi e smetterla di scagliarsi solo contro la juve ,,,quando in realta il sistema c e ma non e il s moggi ma il s calcio ,, come potete pensare che un singolo uomo abbia tanto potere da solo ,,dsignori come sotengo da molto il calcio e tutta una falsa e non da ora ma da una vita non facciamo finta di non ricordare ,,,un esempio l arbitro moreno ,,,ai mondiali in corea,,, si dico proprio questo senza mezzi termini non e solo l italia ma in tutto il mondo ,,e oltre manifestazioni champoins uefa europei mondiali e tutto organizzato ora non sto qui ad elengarvi una serie di coincidenze avenute un po qua un po la ..cmq giusto per mettervi la pulce nel orecchio ma avete visto la finale della champions il barca tirava a non segnare e il goal annulato ,,, vi ricordate i mondiali in francia la finale ma ronaldo cosa aveva e lgi europei vinti da greci a con 2 rigori netti x la francia in semif non dati guarda caso doveva entrare a far parte della comunita europea la grecia e l altro europeo vinto dalla francia con in semf un rigore su zidane contro i padroni di casa del portogallo ,, il famoso mondiale in corea vinto da brasile quando cerano sempre in semf 2 rigori netti x la turchia ,, allora se ci pensate bene quante sono le manifestazzione vinte durante il quale non ci siano state chiamiamole strane coincidenze ,,,,,signori il calcio e finito da un pezzo ,,e x fare realmente pulizia bisogna far sparire i soldi cioe se un calciatore alenatore procuratore o presidente di calcio guadagna 2 euro ,,,cioe mango il soldi x comprarsi le sigarette alora si che tutto sara pulito inutile massagrare solo moggi tanto tra qualche anno un altro sara ingolosito da tutti i soldi che girano nel calcio e saremo punto e accapo ,,,,,,riflettete bene su quello che ho scritto ,,,
 
ercoluccio ha scritto:
salve ma vi rendete conto che le chiacchere stanno a zero e quello che conta sono i fatti allora eccoli io da juventino sfegatato non nego l amarezza la pena che mi faccio ogni volta che incontro il piagnone interista che mi ripete hai visto quando ti dicevo che rubbavate hai visto e ridono contenti di essere interisti poi altri sfottono serie b serie b

se non eri uno di quelli che sfottevano il lunedi mattina.....mi spiace ...se lo eri ...ti stanno ripagando......

lo sappiamo benissimo che il casino piu' grosso nacque con la divisione dei soldi dei diritti televisivi..... e che comunque MOGGI e' il principale imputato...ma non venite a raccontare che i dirigenti non usufruivano e usavano il moggi...... la juve come gli altri.....coinvolti....

il vero scandalo ricordiamocelo non sono I GIOCATORI (a parte gli stipendi) ma la corruzione degli albitri GIUDICI in campo.....:eusa_wall:
 
@ercoluccio: ma come fai a dire che moggi non era il più potente di tutta l'organizzazione?
un ministro ha chiamato moggi per far salvare la torres!!! come mai chiama moggi e non, che so, carraro, o chi per lui?!!?
era tutto intorno a lui!
 
ForzaBari ha scritto:
@ercoluccio: ma come fai a dire che moggi non era il più potente di tutta l'organizzazione?
un ministro ha chiamato moggi per far salvare la torres!!! come mai chiama moggi e non, che so, carraro, o chi per lui?!!?
era tutto intorno a lui!
Questa è veramente incredibile... non tanto per il fatto che un Ministro voglia salvare una squadra, ma per il fatto che un ministro sappia che Moggi ha il potere di farlo
 
signori

aspettate e vedrete quanti nomi verrano fuori ,,,se potranno venire fuori naturalmente ,, il moggi dirigeva certo ma ho la sensazione che chi comandava e molto piu in alto del moggi a presto
 
invece credo sia proprio moggi il "grande vecchio" di cui si è sempre sospettata l'esistenza...

[edit] così come sono convinto che la stessa societa jueventus abbia preso moggi non per le sue abilità manageriali, ma per la sua capacità di "intrallazzare"...
 
Indietro
Alto Basso