ma non avete capito nulla
salve ma vi rendete conto che le chiacchere stanno a zero e quello che conta sono i fatti allora eccoli io da juventino sfegatato non nego l amarezza la pena che mi faccio ogni volta che incontro il piagnone interista che mi ripete hai visto quando ti dicevo che rubbavate hai visto e ridono contenti di essere interisti poi altri sfottono serie b serie b magari laziali milanisti o fiorentini visto che loro sono dei santi ,,, qua invece c e poco da dire e ridere ...allora i fatti dicono che molti dei vari indacati si sono dimessi ,giornalisti, pm ,presidenti ,politici .altri lo faranno .. poi ,le squadre indagate sono molte in seria a in b e addirittura in c ,, si parla del coinvolgimento della nazionale ,,, c e di mezzo il coverno la guardia di finanza la polizia le scorte di moggi e compani ,,,le tv private mediaset sky e soci con la falsa dei diritti tv ,, ora viene pure fuori il nome del vaticano si avete sentito bene leggetevi le ultime ,, a proposito dicono che quelli che indacavano si sono appena dimessi tutti,, pappa ecc,,signori ma vogliamo essere seri a dire che non era solo il signor moggi a comandare tutto cio --- e magari finirla di essere tifosi e smetterla di scagliarsi solo contro la juve ,,,quando in realta il sistema c e ma non e il s moggi ma il s calcio ,, come potete pensare che un singolo uomo abbia tanto potere da solo ,,dsignori come sotengo da molto il calcio e tutta una falsa e non da ora ma da una vita non facciamo finta di non ricordare ,,,un esempio l arbitro moreno ,,,ai mondiali in corea,,, si dico proprio questo senza mezzi termini non e solo l italia ma in tutto il mondo ,,e oltre manifestazioni champoins uefa europei mondiali e tutto organizzato ora non sto qui ad elengarvi una serie di coincidenze avenute un po qua un po la ..cmq giusto per mettervi la pulce nel orecchio ma avete visto la finale della champions il barca tirava a non segnare e il goal annulato ,,, vi ricordate i mondiali in francia la finale ma ronaldo cosa aveva e lgi europei vinti da greci a con 2 rigori netti x la francia in semif non dati guarda caso doveva entrare a far parte della comunita europea la grecia e l altro europeo vinto dalla francia con in semf un rigore su zidane contro i padroni di casa del portogallo ,, il famoso mondiale in corea vinto da brasile quando cerano sempre in semf 2 rigori netti x la turchia ,, allora se ci pensate bene quante sono le manifestazzione vinte durante il quale non ci siano state chiamiamole strane coincidenze ,,,,,signori il calcio e finito da un pezzo ,,e x fare realmente pulizia bisogna far sparire i soldi cioe se un calciatore alenatore procuratore o presidente di calcio guadagna 2 euro ,,,cioe mango il soldi x comprarsi le sigarette alora si che tutto sara pulito inutile massagrare solo moggi tanto tra qualche anno un altro sara ingolosito da tutti i soldi che girano nel calcio e saremo punto e accapo ,,,,,,riflettete bene su quello che ho scritto ,,,