Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si lo conosco ed è molto buono a me piace molto è di colore azzurro ed è molto saporito.adriaho ha scritto:Qualcuno ha mai avuto coraggio ad assaggiare il gusto puffo? io mai
Io l'avevo nominato, essendo anche il mio preferitoIl mio gusto preferito e' il pistacchio e trovo strano che non sia stato nominato ancora
AG-BRASC ha scritto:No, no, forse non ci siamo capiti... Intendevo dire che dato che di norma preferisco cibi salati (ad es. carne, formaggio...), non mi ero probabilmente posto mai la domanda su quale fosse il mio gusto di gelato preferito.![]()
PS: anche a me, oltre alla nocciola, piace pure il pistacchio.![]()
dimenticavo, anche io adoro il gusto pistacchioTIKAL ha scritto:Non penso sia possibile fare un sondaggio perche' ci sono troppi gusti... Il mio gusto preferito e' il pistacchio e trovo strano che non sia stato nominato ancora, poi mi piace molto il caffe' e nocciola![]()
non lo so perchè non ho mai avuto il coraggio ad assaggiarlo... sto blu non mi ispiradario92 ha scritto:com'e' fatto ?
si, tanti anni fa lo assaggiatoadriaho ha scritto:Qualcuno ha mai avuto coraggio ad assaggiare il gusto puffo? io mai
milanistaavita ha scritto:si, tanti anni fa lo assaggiato
![]()
e chi se lo ricorda più.dario92 ha scritto:mi incuriosisce,che sapore ha ?
milanistaavita ha scritto:e chi se lo ricorda più.![]()
E' all'aroma di anice.
se dovessi sceglierne solo uno, dico menta. ma perchè mi piace tantissimo questo gusto, a casa mia è d'obbligo avere sempre almeno una bottiglia di menta, e d'inverno quasi tutti i giorni mi faccio un bicchiere o di acqua e menta, o di latte-menta, è troppo dissetante !!!filuke ha scritto:Uhmmmm capisco.........vedo che è difficile non elencar più gusti di preferenza.Ma se volessimo dar una preferenza ad un gusto in particolare quale preferireste in assoluto?
![]()
Allarghiamo la scelta ad un gusto invernale ed uno estivo ke ne pensate?
Io ad es. come gusto "invernale" preferisco su tutti il caffè mitico e superrrrr![]()
Mentre "estivo" senza ombra di dubbio "anguria"
Anche se la mandorla fatta in Calabria a gelato e superlativa anch'essa![]()