Quali nuovi Broadcasters?

diamo i numeri

"Italia8" e "Amica9"

Vero c'erano anche loro ....facevano anche bei programmi....

Infine nacque LA7 a livello nazionale. Copiata poi dal gruppo Osti che creò La8, La9 e La10

..e così il prossimo numero libero è l'11...:D :D :D :D a quanto Canale 11????

ah dimenticavo c'è TeleVolla Canale 11 , rien ne va plus ,
Passiamo al 12 ???? :D :D :D :D :D :D :D :D :D

.... certo che ci prendono proprio per fessi se credono che mettere un numero nel nome di una emittente ci possa far sentire obbligati a mettere tale televisione nel numero corrispondente del nostro telecomando.
Anche la Rai che a breve farà nascere Rai Quattro crede veramente che si metta al pulsante numero quattro questa emittente e dopo l'anno prossimo ( come parrebbe ) con Rai Cinque.....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

stefio ha scritto:
Anche la Rai che a breve farà nascere Rai Quattro crede veramente che si metta al pulsante numero quattro questa emittente e dopo l'anno prossimo ( come parrebbe ) con Rai Cinque.....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
sei già stato "accontentato" perché ora pare che i nomi rai 4 e rai 5 siano solo provvisori e in attesa di essere cambiati con un nome definitivo, che decideranno poco prima del lancio. rai 4 è stato confermato che partirà entro la fine dell'anno, probabilmente dopo l'estate.

Astrix ha scritto:
sei già stato "accontentato" perché ora pare che i nomi rai 4 e rai 5 siano solo provvisori e in attesa di essere cambiati con un nome definitivo, che decideranno poco prima del lancio. rai 4 è stato confermato che partirà entro la fine dell'anno, probabilmente dopo l'estate.
Anche perchè creerebbe un pò di confusione tra la gente...Con Rai 4/Rete 4 Rai5/Canale5...:5eek: Per poi non parlare del fatto che non so quanto gli andrebbe bene a Mediaset...:lol:

DTTutente ha scritto:
Per poi non parlare del fatto che non so quanto gli andrebbe bene a Mediaset...

e va beh...se a Mediaset non gli andasse bene questo non fregherebbe nulla a nessuno. la rai non è tenuta a nominare i propri canali o programmi per non scontentare mediaset...ci mancherebbe solo questo...oddio, già ci son stati segnali di forte collusione tra le due aziende...:mad:

non credo che ci sarebbe confusione, si sceglierebbe in base a ciò che trasmettono , quello che ha una programmazione di nostro gusto si becca un posto migliore degli altri ( questo è il mio criterio di scelta ) e se ad esempio Bis farà una programmazione che è meglio di Rai 4 e di rete 4 io sul 4 ci schiaffo bis gli altri a seguire, questo è un esempio naturalmente.:D :D :D :D

Astrix ha scritto:
e va beh...se a Mediaset non gli andasse bene questo non fregherebbe nulla a nessuno. la rai non è tenuta a nominare i propri canali o programmi per non scontentare mediaset...ci mancherebbe solo questo...oddio, già ci son stati segnali di forte collusione tra le due aziende...:mad:

mica tanto :D :D la rai è una depandance Mediaset in cui magari si manda una bergamini a svernare :5eek: tanto per fare un esempio

La Rai è più una Casa d'appuntamento ;) visto vallettopoli anche se sono cose che si sapevano già, i giudici certe volte sembra che cadano dal cielo o che fino ad allora hanno vissuto su un altro pianeta , meglio che mi fermo altrimenti andiamo Ot.:D

DTTutente ha scritto:
Anche perchè creerebbe un pò di confusione tra la gente...Con Rai 4/Rete 4 Rai5/Canale5...:5eek: Per poi non parlare del fatto che non so quanto gli andrebbe bene a Mediaset...:lol:

come ha scritto Astrix, se non va bene a Mediaset, chi se ne frega :icon_twisted:

che dite, RCS potrebbe diventare un futuro nuovo broadcaster?

mi auguro che Repubblica/Espresso diventi un nuovo broadcaster con una tv vera (quella attuale è troppo poco)

credo di si come pure la De Agostini e si era parlato anche di Fastweb ma prima che andasse a finire in mani svizzere.
Ricordiamoci che fine hanno fatto esperienze passate di editori quali Rusconi e Rizzoli e pensate che allora era più facile fare tv con minori spese e minori rischi....:sad:

ricordato ....

trasmettono ancora Cinquestelle e italia 9 network ? potrebbero diventare anche questi broadcaster digitali, naturalmente se sono ancora in attività ...:eusa_whistle:

Cinquestelle si ha pure un canale Satellitare... anche se il palinsesto attuale fa abbastanza schifo... buona parte del palinsesto è stato venduto ai Verdi :D

Italia 9 Network è invece morta da un apio d'anni ormai...

Le syndacation attualmente viventi e che potrebbero diventare reti nazionali digitali sono Odoen TV, 7 Gold, SuperSix e Port TV.

Il gruppo Profit possiede inoltre i marchi JTV (Junior TV) e Tivù Italia ed io
segretamente spero rinascano nei loro mux un giorno...

fano

ma tv port io credevo che fosse un marchio che ogni tanto usciva su alcuni film o telefilm , per intenderci come quelle cassette che se le vedevi c'era il simbolo CHV, avete presente ?
Non sapevo che esistesse una syndacation che si chiamasse così... .

Di Port TV ne sono esistite 2 una negli anni '80 e una nata di recente che
per il momento trasmette programmi di nautica: http://www.porttv.it hanno promesso di rendere il loro palinsesto più generalista con film, telefilm e cartoni
animati, ma per ora non hanno fatto nulla :mad:

Le 2 syndacation hanno solo lo stesso nome, ma non hanno nient'altro in comune...

fano

ma è la tv dei porti come c'è in alcune parti la tv sui bus che trasmette programmi per chi viaggia in città e per i turisti .Ma non si possono considerare tv nazionali, ma al massimo tv per "pochi intimi".

Viene anche trasmessa in syndacation da alcune tv locali.... avevano
promesso di rendere il loro palinsesto più generalista e quidni di diventare un canale più interessante, ma finora non l'hanno fatto (e a sto punto credo non lo faranno mai...)

fano

Piccolo riassunto

Allora vediamo un pò quali nomi si sono fatti finora quali futuri broadcaster:
-1- Odeon TV
-2- 7Gold
-3- SuperSix
-4- Juniortv
-5- Europa 7
-6- TivùItalia
-7- Cinquestelle
-8- Port tv
-9- Gruppo De Agostini