Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ha scritto:anche la rai vorrebbe entrare nella pay. Che ne pensate?
Astrix ha scritto:fonte?
se ne era parlato tanto tempo fa ma poi, com'è giusto che sia, non se ne è fatto niente. io sono assolutamente contrario a che la Rai apra una pay tv in dtt. già per molti la posizione di raisat su sky è al limite...
JIMMYviene totalmente chiuso...DIGICAST è stata acquistata da RCS e hanno deciso di chiudere definitivamente il canale mettendo al suo posto un canale dedicato alle donne che si chiama IO DONNA che fa riferimento anche al magazine della RCS stessa...stefio ha scritto:e se ,come si prospetta, qualcuno dal Sat decidesse di diventare un protagonista attivo del dtt lasciando il sat, che ha alti costi di gestione (affitti a Murdock in primis), come sembra abbia deciso Studio Universal e forse Jimmi .....
sì, funziona così. e penso sarebbe la stessa cosa se studio universal passasse al dtt su gallery. in quel caso sarebbe gallery a pagare universal per la presenza del canale. ma non è detto. potrebbero anche inventarsi nuove tipologie di contratti.gpp ha scritto:un canale entra nel bouquet sat e la pay tv di News Corporation lo paga per aver garantita la sua presenza, che arricchisce il suo pacchetto.
Con quali frequenze?stefio ha scritto:E se la Universal facesse un proprio mux dove ci fosse anche Studio Universal ???![]()
![]()