Quali offerte nel fai da te?

Beh un anno a 5,90 è probabilmente migliore rispetto a 1 mese + prorata gratis e poi due mesi al 50% e poi a listino, forse per quello non ti hanno segnalato la seconda promo ;)

Chi ha ricevuto promo sul calcio tipo 50% o 5,90,potrebbe dirci quale è la propria storia con sky, cioè tipo di abbonamento, anzianità, promo attivate ecc. Grazie

Chi ha ricevuto promo sul calcio tipo 50% o 5,90,potrebbe dirci quale è la propria storia con sky, cioè tipo di abbonamento, anzianità, promo attivate ecc. Grazie

Io ho ricevuto la promo da 5,90. Sono abbonato da 20 anni, attualmente ho solo il pacchetto Sport e negli ultimi anni non ho usufruito di altre promo, ma ho sfruttato diverse iniziative di Extra. Sento di meritarmi qualcosa di meglio ;))

Domanda sull'offerta del Fai Da Te per un pack a 5,90€/mese: nel caso in cui decida di attivare l'offerta e di chiudere il contratto alla sua scadenza naturale (1 dicembre 2018), è prevista la restituzione degli sconti fruiti fino a tale data?

io ho avuto tutto a listino per quindici anni, tranne il pacchetto calcio che non ho mai attivato.
in passato mi erano stati offerti 6 mesi al 50%, ma non li ho mai attivati.
da fine luglio usufruisco di una promo sulla composizione precedente e pochi giorni dopo nella app fai da te mi è comparso calcio 12mesi a 5,90 + 3mesi a 9,90.

@Marekiaro
se l'attivazione del pacchetto non sposta la scadenza naturale stessa del contratto gli sconti non sono da restituire.
fonte: operatore chat di sky. ;)

Domanda sull'offerta del Fai Da Te per un pack a 5,90€/mese: nel caso in cui decida di attivare l'offerta e di chiudere il contratto alla sua scadenza naturale (1 dicembre 2018), è prevista la restituzione degli sconti fruiti fino a tale data?
Mi pare che l'offerta da 5,90 preveda un vincolo e quindi un allungamento della scadenza del contratto. Di sicuro quella del 50% per due anni ce l'ha, ma per questa non mi sento di affermarlo con certezza. Comunque lo puoi verificare tu stesso aprendo "termini e condizioni" dalla pagina della promo

Sono appena stato contattato da un operatore Sky che, pur avendo il blocco sui pacchetti calcio e sport fino al 1 ottobre, infatti nel fai da te non erano visibili, mi ha offerto entrambi i pacchetti a 5.90 per 12 mesi e altri 3 mesi a 7.60. Ho accettato e la scadenza del mio abbonamento non è neanche slittata. Ottimo....

Sono appena stato contattato da un operatore Sky che, pur avendo il blocco sui pacchetti calcio e sport fino al 1 ottobre, infatti nel fai da te non erano visibili, mi ha offerto entrambi i pacchetti a 5.90 per 12 mesi e altri 3 mesi a 7.60. Ho accettato e la scadenza del mio abbonamento non è neanche slittata. Ottimo....
Dopodiché controlla il nuovo prezzo sul Fai da Te.

Una info io ho lo Sky QBlack ma se vado nell’app faidate come prodotti attivi mi da ancora myskyhd e se faccio + mi fa scegliere se aggiungere il Platinum o il Black ma io il Black Humax già ce l’ho..capita anche a voi o devo telefonare per farmi aggiornare l’app??

Non è la prima volta che mi succede, ma anche ora vedo due diverse promozioni nell'app e sul sito.

APP: Sky Calcio per un anno a 5,90
Sito: Sky Calcio senza costi aggiuntivi fino al 30 Settembre

Fanno apposta per disorientare il cliente oppure è un bug?

La situazione sembra essersi risolta: ora sono sparite entrambe e mi propone il calcio a 15,20 (e il cinema a 16,20). Ora mi attacco alla chat...

confermo anche io..questa mattina è sparito tutto anche a me. Tutto ciò che potenzialmente potrei mettere , CALCIO compreso, è a listino. Per ora non ci penso penso nemmeno…

Indietro
Alto Basso