Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Confermate che Skytg24 entro l'anno dovrebbe passare in 16:9?

E a quando in HD?

su Sky Selection ci sono due film da Sky Mania, cioè Milk e e Miracolo a Sant'Anna, che sono già offerti in HD

Anakin83 ha scritto:
su Sky Selection ci sono due film da Sky Mania, cioè Milk e e Miracolo a Sant'Anna, che sono già offerti in HD

in realta non sono in hd ;)... non ho capito neanche io il messaggio..

Anakin83 ha scritto:
Anche il maggiolino Herbie era in HD che è trasmesso su Sky Classics.

stamani o letto che sky tg 24 passa in hd il 31 luglio 2010 (fonte wikipedia, qualcuno sa se e vero perchè non ci credo ):D :D

tvsicilia1 ha scritto:
stamani o letto che sky tg 24 passa in hd il 31 luglio 2010 (fonte wikipedia, qualcuno sa se e vero perchè non ci credo ):D :D

no. assolutamente.

entro fine anno passerà in 16:9 ed entro fine 2011 in HD ;)

i tempi sono lunghi...

tvsicilia1 ha scritto:
Wikipedia è la fonte meno attendibile dell storia in questo campo.....

luchinho ha scritto:
no. assolutamente.

entro fine anno passerà in 16:9 ed entro fine 2011 in HD ;)

i tempi sono lunghi...

Sarebbe ora per il 16:9....Skysport24 ce l'ha già da tempo!

peter83 ha scritto:
Wikipedia è la fonte meno attendibile dell storia in questo campo.....
Più che altro ricordo bene quella pagina, qualcuno deve averci messo le mani perché ricordo quando i giornali hanno riportato la notizia che cielo sarebbe stato in HD su SKY prossimamente, su quella pagina c'era la sezione "prossimamente" e c'erano i vari canali annunciati e che sarebbero dovuti arrivare. Adesso l'hanno tolta e hanno messo tutto nella lista dei canali già presenti, tipo i rimanenti del pacchetto cinema che partono il 31 luglio.

in realtà ci vuole moltissimo per il 16:9 bisogna cambiare studi e telecamere :p per non parlare del problema dei servizi esterni

x l'HD ci siamo pure x il cambio di telecamere....ma del cambio studio penso propio di no...i servizi esterni nemmeno nel 2020 saranno tutti HD....poi x le telecamere basta solo impostarle in 16:9 non penso che hanno telecamere obsolete....! :evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :happy3: :happy3: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

mike29 ha scritto:
x l'HD ci siamo pure x il cambio di telecamere....ma del cambio studio penso propio di no...i servizi esterni nemmeno nel 2020 saranno tutti HD....poi x le telecamere basta solo impostarle in 16:9 non penso che hanno telecamere obsolete....! :evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :happy3: :happy3: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Meno male qualcuno che ragiona. :D :D :D
Sante parole!

Il problema non è lo studio, ma quelle che mandano in giro per l'italia e per il mondo ;)

Indietro
Alto Basso