Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:su Sky Selection ci sono due film da Sky Mania, cioè Milk e e Miracolo a Sant'Anna, che sono già offerti in HD
luchinho ha scritto:in realta non sono in hd... non ho capito neanche io il messaggio..
Si che lo sono guarda meglio.luchinho ha scritto:in realta non sono in hd... non ho capito neanche io il messaggio..
Anche il maggiolino Herbie era in HD che è trasmesso su Sky Classics.Anakin83 ha scritto:su Sky Selection ci sono due film da Sky Mania, cioè Milk e e Miracolo a Sant'Anna, che sono già offerti in HD
osucci ha scritto:Si che lo sono guarda meglio.![]()
tvsicilia1 ha scritto:stamani o letto che sky tg 24 passa in hd il 31 luglio 2010 (fonte wikipedia, qualcuno sa se e vero perchè non ci credo )![]()
![]()
Wikipedia è la fonte meno attendibile dell storia in questo campo.....tvsicilia1 ha scritto:stamani o letto che sky tg 24 passa in hd il 31 luglio 2010 (fonte wikipedia, qualcuno sa se e vero perchè non ci credo )![]()
![]()
luchinho ha scritto:no. assolutamente.
entro fine anno passerà in 16:9 ed entro fine 2011 in HD
i tempi sono lunghi...
Più che altro ricordo bene quella pagina, qualcuno deve averci messo le mani perché ricordo quando i giornali hanno riportato la notizia che cielo sarebbe stato in HD su SKY prossimamente, su quella pagina c'era la sezione "prossimamente" e c'erano i vari canali annunciati e che sarebbero dovuti arrivare. Adesso l'hanno tolta e hanno messo tutto nella lista dei canali già presenti, tipo i rimanenti del pacchetto cinema che partono il 31 luglio.peter83 ha scritto:Wikipedia è la fonte meno attendibile dell storia in questo campo.....
mike29 ha scritto:x l'HD ci siamo pure x il cambio di telecamere....ma del cambio studio penso propio di no...i servizi esterni nemmeno nel 2020 saranno tutti HD....poi x le telecamere basta solo impostarle in 16:9 non penso che hanno telecamere obsolete....!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()