Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

alex91050 ha scritto:
e facile sapere quali saranno i prossimi canali in HD basta vedere sul sito degli altri sky (inghilterra e germania) quali sono quelli in hd che mancano in italia e le jeux sont fè (scusate il francese maccheronico)

La politica delle aziende è diversa,
sia Uk che Germania hanno dato giustamente priorità a coprire anche con un solo canale diversi generi, dal cinema alla musica, per intenderci.

Quì in Italia pensano solo alla pay per view, vedi canali Sky Calcio e Sky Primafila che sono in assoluto i più numerosi,
cosa alquanto inutile attualmente.
Al posto di coprire la musica, bambini, Sky continua a lanciare canali primafila, guarda caso sempre per un'assurda volonta di incrementare i soldi,
primafila contenuti a pagamento più film in hd più guadagni.

Fox Channels Italy o Sky che sia sembrano ormai restie dopo un anno a lanciare altri canali HD targati Fox. Stessa cosa dicasi per Sky Uno.

Ormai sul fronte HD dopo la sfornata del Luglio-Agosto 2009, nulla di più, anzi siamo propri fermi sul tema HD.

E poi sono più che sicura che passerà prima Real Time in HD che Fox Life, cosi come credo che tutto questo arriverà nel 2011,
perchè in modo paradossale per Sky si sono raggiunti i 36 canali promessi per il 2010, anche se almeno 20 potevano risparmiarseli.

Atvar ha scritto:
scusate l'ot. ma potremmo finirla con sto congo? dannazione emigra o non scrivere piu' su un forum italiano se non ti piace stacca. mamma mia come sei pesate. ...
quoto.l'utente robertus evidentemente non ha altre idee in testa e ripete (anche altrove...quindi mal comune ,mezzo gaudio:D )questa stupida e stucchevole tiritera...non se ne può +...

forse non conosce la storia del congo,ma nemmeno la storia comune del continente africano che in alcuni casi ha difficoltà persino con l'acqua potabile...
sono italiano e fiero di esserlo!
ed ora possiamo anche finirla con questi OT

Alert ha scritto:
forse non conosce la storia del congo,ma nemmeno la storia comune del continente africano che in alcuni casi ha difficoltà persino con l'acqua potabile...
ed ora possiamo anche finirla con questi OT

Esatto figurarsi se possono avere 7 primafila hd e 8 calcio hd:icon_bounce:

Edit: ah dimenticavo i 2 timeshift:D

Atvar ha scritto:
scusate l'ot. ma potremmo finirla con sto congo? dannazione emigra o non scrivere piu' su un forum italiano se non ti piace stacca. mamma mia come sei pesate. basta con sto terzo mondo ( con rispetto parlando per chi non e' di qua). pensa all'intelligenza dimostrata nello stare in una nazione che ti diverti a criticare ed umiliare con lei anche noi che siamo qua. io non rispondero' piu' a frasi del genere e mi scuso per l'ot, ma se sono l'unico a trovare la cosa pesante allora chiedo scusa.
parlando con alex invece credo che le offerte pay siano diverse da paese a paese, pubblico diverso= gusti differenti. ragionando come dici tu probabilmente anche le "altre sky" dovrebbero avere una miriade di canali calcio hd che invece credo siano una prerogativa italiana

se ci sono commenti che non ti piacciono, non li leggere.

io non ho leso la dignita' di nessuno, cosi come non l'ho fatto io, non dovresti farlo neppure tu con questi tuoi commenti "accusatori", e se replicherai dicendo che non lo sono, allora sono critici senza motivo.

Alert ha scritto:

ah allora stiamo freschi

ad ogni modo, avete notato che discovery real time adesso è in chiaro su sky ?

Bruce61 ha scritto:
Io aspetto sempre ESPN America HD...e poi non uscirò più di casa...:D

Anche io lo voglio.. Pensare che sarebbe praticamente tutto in hd nativo e con una superqualità :crybaby2:

@ robertus

Hai ragione ma alla lunga sei un pò monotono, senza offesa, abbiamo chiaro il tuo pensiero :D

Io odio gli italiani e la loro fissazione per calcio e cellulari ( e aggiungiamoci pure la passione del fregare il prossimo ), pur essendo italiano :badgrin: :badgrin:

Real time è diventato fta da quando è partito sul dtt free ;)

Ultima modifica:
_dan_ ha scritto:
@ robertus

Hai ragione ma alla lunga sei un pò monotono;)
alla lunga?anche alla corta...ma che se ne vada dall'italia così prova altre "piacevoli" realtà....
ps-x dan....io ho girato e continuo a girare tutto il mondo e ti posso assicurare che il fregare il prossimo non è affatto una prerogativa italiana...noi lo facciamo meglio....questo sì:D

E' sbagliato paragonare l'Italia al Congo ma è altrettanto sbagliato paragonare
l'Italia agli USA. Tenendo conto delle differenze (economiche e non solo) tra noi
e gli Stati Uniti io penso che per ciò che riguarda le pay tv siamo fin troppo avanti..........

Leo23 ha scritto:
l'Italia agli USA. Tenendo conto delle differenze (economiche e non solo) tra noi
e gli Stati Uniti io penso che per ciò che riguarda le pay tv siamo fin troppo avanti..........
diciamo che dobbiamo porci degli obiettivi più realistici, cioè guardare a bskyb (ma come è ben chiaro, ogni paytv ha una sua logica e soprattutto si adegua al paese in cui si trova).
le paytv americane possono migliorare se stessi, senza prendere esempio da nessuno...

Ciao a tutti,
vi riporto di seguito la risposta di Fox Italia ad una mia email, nella quale, per la verità, non si dice molto, ma se non altro si afferma che il passaggio in HD degli altri canali Fox è "nell'aria" :eusa_wall: , speriamo....

"salve, volevo chiedervi se e quando è previsto il passaggio in HD
degli altri canali fox sulla piattaforma Sky, in particolare foxlife e
Fx. Non è infatti possibile seguire ancora le prestigiose serie
trasmesse su questi canali in 4:3 e definzione standard. Spero
vogliate cortesemente tenere conto della mia richiesta. con i migliori
saluti".

Gent.le Sig. ********,
siete in tanti a farci questa domanda ma al momento non è ancora stata
definita una data ultima al riguardo, il passaggio è "nell'aria" ma
non ancora ufficializzato. Comunque, non appena lo sarà, lo
comunicheremo a livello stampa e sui nostri siti ufficiali.
Nel frattempo, speriamo che continui a gradire la nostra
programmazione, sebbene non ancora completamente in HD.

Cordiali saluti,
La redazione dei siti FOX.

manolenta ha scritto:
Ciao a tutti,
vi riporto di seguito la risposta di Fox Italia ad una mia email, nella quale, per la verità, non si dice molto, ma se non altro si afferma che il passaggio in HD degli altri canali Fox è "nell'aria" :eusa_wall: , speriamo....

Mi trascrivi un pò l'indirizzo e-mail della Fox Italia? Lo sto cercando da una vita.
Grazie mille...

Leo23 ha scritto:

Diciamo anche che probabilmente essendo una sola paytv ( o almeno una sola con un'ampia scelta di canali) non hanno un paragone su quelli che possono essere i gusti di un pubblico ampio. certo se devono fare concorrenza a mediasethd ecco che spuntano diversi ( troppi) canali calcio, quella dei primafila dobbiamo ammetterlo tutti che e' stata una genialata per fare numero di canali pero' credo che protestare ( non solo in questo forum) in maniera intelligente possa essere un buon modo di portare la cosa alle orecchie di chi sta nella stanza dei bottoni. in fondo se nessuno protesta loro credono di essere nel giusto. dovremmo studiare una mail a firma "cumulativa" da mandare a sky. la singola telefonata viene filtrata dal call center ma una mail magari sottoscritta da qualche centinaio di persone reali e rintracciabili non credo passerebbe inosservata. potremmo suggerire un 5 0 6 canali hd che completerebbero l'offerta o la migliorerebbero decisamente ( calcio e cinema esclusi che mi sembra abbiano gia' parecchio) che ne dite?
potremmo metterci daccordo.

Anakin83 ha scritto:
sono stati educati... un po' troppo per il loro stile, di solito sono più vaghi. speriamo.
Per essere precisi questa è la prima volta che vedo una risposta da parte della Fox (e anche la presenza di un indirizzo email) quindi si tratta di una prima volta per noi e non possiamo valutare quale sia il loro stile nella risposta :D

Mah, la FOX sul fronte HD sta facendo un lungo letargo...Certo con la nuova stagione di Fox Life le grandi serie ABC trasmetterle ancora in SD e per giusta in pan&scan è davvero grave.

Indietro
Alto Basso