Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Nel senso che, almeno per il prossimo anno, ci scordiamo foxlife HD?

TVmania ha scritto:
Comunque è ufficiale la seconda stagione la vedremo in HD su FOX.
E meno male! Io sto recuperando giusto ora la prima stagione con le puntate notturne su fox.

Satine2006 ha scritto:
Nel senso che, almeno per il prossimo anno, ci scordiamo foxlife HD?

Infatti tutte le altre serie di fox life le vedrò in altro modo, non ne sono soddisfatta, ma loro questo vogliono, ed è ciò che avranno.

dangerfamily ha scritto:
secondo me questo spostamento deve far riflettere :crybaby2:
secondo me hanno spostato perchè foxlife ha più serie inedite degli altri canali del gruppo

Fmp ha scritto:
secondo me hanno spostato perchè foxlife ha più serie inedite degli altri canali del gruppo

Proprio per questo dovrebbe passare al + presto in HD... O quantomeno in 16:9!!! Alla Fox hanno la segatura al posto del cervello... Magari creassero un canale senza pubblicità, poi... (che non sia cult)..

DDTV ha scritto:
Proprio per questo dovrebbe passare al + presto in HD... O quantomeno in 16:9!!! Alla Fox hanno la segatura al posto del cervello... Magari creassero un canale senza pubblicità, poi... (che non sia cult)..

cult è nel pacco cinema quindi segue gli standard del pacco premium, insomma ha una storia a parte ;)

Come abbiamo già discusso su un thread nella sezione proteste, dubito che fox faccia sparire del tutto la pubblicità (se no aumenterebbe di parecchio l'abbonamento). Quello che secondo me potrebbero fare e concentrarla tra una puntata e un'altra ma finchè si potrà saltare con il mysky non mi pongo il problema :icon_twisted:

HD e 16/9, soprattutto, direi che sia voluto da tutti, speriamo si sveglino questi altri editori pigri visto che ormai l'hanno fatto anche le televisioni generaliste free :D

_dan_ ha scritto:
HD e 16/9, soprattutto, direi che sia voluto da tutti, speriamo si sveglino questi altri editori pigri visto che ormai l'hanno fatto anche le televisioni generaliste free :D

In effetti... :icon_rolleyes:

Ci sono in giro voci che indicherebbero il 1° Ottobre 2010 come la data del passaggio dei canali fox + sky al 16:9.
Ma io ci credo meno meno di poco.

TVmania ha scritto:
Ci sono in giro voci che indicherebbero il 1° Ottobre 2010 come la data del passaggio dei canali fox + sky al 16:9.

speriamo...la prendiamo come voce senza aggredire nessuno come farebbe qualcuno...e chi vivrà vedrà

TVmania ha scritto:

si intende anche sky tg 24. meteo 24, sky uno, cielo ???

emiliano84 ha scritto:
speriamo...la prendiamo come voce senza aggredire nessuno come farebbe qualcuno...e chi vivrà vedrà

Infatti io l'ho detto che ci credo pochissimo, figuriamoci. ;)
Si infatti chi vivrà vedrà. :)

tvsicilia1 ha scritto:
si intende anche sky tg 24. meteo 24, sky uno, cielo ???

No, la cosa riguarda l'intrattenimento skyuno, fox, e gli altri fox.
Ma ripeto la vedo una cosa poco possibile.:sad:

Anakin83 ha scritto:
TVmania, lo sai che devi mettere la fonte per regolamento?

avrei voluto vedè se la stesso messaggio lo pubblicava qualcun altro...tvmania minimo lo fucilava :lol:

emiliano84 ha scritto:
avrei voluto vedè se la stesso messaggio lo pubblicava qualcun altro...tvmania minimo lo fucilava :lol:

La fonte è una persona molto vicina a Sky che sto contattando da qualche settimana (XD).

Potete anche linciarmi, non c'è problema.
Io in piccola parte i credo, ma sinceramente aspetto i Fox in 16:9 ormai da una vita quindi dubito molto su questa faccenda. :(

Indietro
Alto Basso