Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

cheguevara63 ha scritto:
Pensa come saranno contenti gli abbonati, che come me, hanno
scucito 49 euro per avere lo scatolotto HD..:icon_rolleyes:
infatti ho chiesto proprio perché vorrei evitare di pagare 49€ una settimana prima che diventi gratuito (con la fortuna che ho, niente di più probabile...:doubt: )
Burchio ha scritto:
potrebbero anche dare skyboxHD...ma che non sia attivata la visione dei canali HD. lo skyboxHD servirà solo per il dvb-s2 anche nei canali SD
ecco, forse magari fanno così.
egoisticamente preferirei avere tutto (decoder+attivazione HD) gratis (ovvio:D ) ma riconosco che sarebbe una ingiustizia verso chi è già abbonato all'HD.
spero che presto si sappia qualcosa di più (soprattutto sui tempi)

Burchio ha scritto:
potrebbero anche dare skyboxHD...ma che non sia attivata la visione dei canali HD. lo skyboxHD servirà solo per il dvb-s2 anche nei canali SD
Un canale SD in dvb-s2 h264 arriverebbe credo anche ad un buon 60% dello spazio occupato con la codifica mpeg2.
Ma a questo punto se gli SD e HD ora vanno in simulcast converrebbe chiudere gli SD e mandare solo HD...

TVmania ha scritto:
Ma allora per Dicembre MTVN HD è saltato?
E Cielo HD?
sempre la solita domanda se è saltato o no quando arriva il momento lo sapremo, se non arrivano arriveranno....tanto sempre i canali hd saranno 30 entro il 2010.

advanced85 ha scritto:
sempre la solita domanda se è saltato o no quando arriva il momento lo sapremo, se non arrivano arriveranno....tanto sempre i canali hd saranno 30 entro il 2010.

Ma quando si toglieranno il vizio a Sky di presentare i canali appena appena prima che escano??? Noi vogliamo un lancio in grande stile con tanto di mega conferenza stampa decine di fotografi urlanti e qualcuno che si faccia fotografare sorridente con il telecomando in mano (ogni riferimento è puramente casuale :badgrin: :badgrin: ) :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

Proporrei, sotto la scritta in questo forum è vietata la pirateria, in questo forum è vietato citare wiki come fonte

posso essere anche d'accordo,ma sul forum ci sono rumors e soffiate che in confronto wikipedia è vangelo....:D

lucio56 ha scritto:
posso essere anche d'accordo,ma sul forum ci sono rumors e soffiate che in confronto wikipedia è vangelo....:D
forse non sai cosa significa la parola rumor e forse non sai che chi scrive su wikipedia scrive gli stessi rumors che leggono qui...

so benissimo cosa significa la parola rumor non fosse altro perchè frequentando questo forum ne leggo a bizzeffe.la mia era una battuta per fare capire che su wikipedia si leggono sciocchezze,ma anche il forum non scherza...e parlo di anticipazioni di un certo tipo....che quasi mai si avverano

advanced85 ha scritto:
e basta co wikipedia , ma lo vogliamo capire che non è affidabile....:(
Ancora molti non capiscono che chiunque può scrivere qualsiasi cavolata infondata su wikipedia.

verissimo.e poi confermato da uno con il tuo nickname....:D è il massimo

Stefano91 ha scritto:
Proporrei, sotto la scritta in questo forum è vietata la pirateria, in questo forum è vietato citare wiki come fonte
Non diciamo fesserie ;)
Wikipedia è spesso inaffidabile solo per quanto l'attualità e le previsioni future, mentre non lo è affatto per quanto riguarda la voci tipicamente enciclopediche cioè riferite a fatti documentati e dimostrati, come ad esempio i fatti storici, geopolitici, tecnici, ecc.

blino ha scritto:
Non diciamo fesserie ;)
Wikipedia è spesso inaffidabile solo per quanto l'attualità e le previsioni future, mentre non lo è affatto per quanto riguarda la voci tipicamente enciclopediche cioè riferite a fatti documentati e dimostrati.
e grazie e chi ha detto questo....stiamo parlando di anticipazioni e non di voci enciclopediche...

advanced85 ha scritto:
e grazie e chi ha detto questo....stiamo parlando di anticipazioni e non di voci enciclopediche...
Credevo fosse chiaro, e comunque la mia prof per i saggi non accetta wikipedia, perchè vuole sapere anche CHI scrive/afferma quella cosa, oltre a dove l'ho trovata ;)

Stefano91 ha scritto:
Credevo fosse chiaro, e comunque la mia prof per i saggi non accetta wikipedia, perchè vuole sapere anche CHI scrive/afferma quella cosa, oltre a dove l'ho trovata ;)
i miei prof a malappena sanno cos'è internet xDxD...cmq è varo che di MTVNHD non si è saputo + nnt...

Indietro
Alto Basso