Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Stefano91 ha scritto:
Credevo fosse chiaro, e comunque la mia prof per i saggi non accetta wikipedia, perchè vuole sapere anche CHI scrive/afferma quella cosa, oltre a dove l'ho trovata ;)
nelle pagine fatte meglio, wikipedia riporta con precisione le fonti;)

ispettoremax ha scritto:
Se non ricordo male si parlava del 20 dicembre (a luglio..).
E me lo auguro!
Max
+ recentemente si parlava del 18...però è strano che non si sappia nnt d nnt...un po' cm x la digital key...

advanced85 ha scritto:
e grazie e chi ha detto questo....stiamo parlando di anticipazioni e non di voci enciclopediche...
[OT]
Rispondevo a Stefano91 che pensavo (ma mi sbagliavo) proponesse di "bannare" Wikipedia interamente ;)
Sarebbe assurdo che in un forum come il nostro non si potesse, ad esempio, linkare una pagina come questa http://it.wikipedia.org/wiki/Televisione_satellitare per illustrare a qualcuno come funziona la tv satellitare :D

Basta gettare ***** su wikipedia... tanto lo so che i primi a parlarne male sono i primi ad andarci...

adriaho ha scritto:
Basta gettare ***** su wikipedia... tanto lo so che i primi a parlarne male sono i primi ad andarci...
mo non esageriamo....ovvio che ci andiamo però non per guardare quali canali su sky arriveranno...;)

adriaho ha scritto:
Il problema è che chiunque può scrivere su wikipedia...E citarla come fonte per notizie future non è il massimo...;)

Poi wikipedia è utile per tanti altri motivi... :)

DTTutente ha scritto:
Il problema è che chiunque può scrivere su wikipedia...E citarla come fonte per notizie future non è il massimo...;)

Poi wikipedia è utile per tanti altri motivi... :)

Secondo me fin quando devi cercare ad esempio Garibaldi va bene,ma per altro meglio ben altre fonti...;)

Oggi su CIELO che vedo sul DTT con la mia DIGITAL KEY hanno detto che MTVNHD parte il 20/12

Ridiamoci su :D

TVmania ha scritto:
Secondo me fin quando devi cercare ad esempio Garibaldi va bene,ma per altro meglio ben altre fonti...;)
A me wikipedia è stata utile per molte cose...Però se voglio delle notizie su questo genere di cose...Guardo altre fonti...;)

questa nn l'ho capita...state nascondendo qualcosa?????????? io ho anche mandato una mail ma nn mi hanno risposto :(

DTTutente ha scritto:
:lol: :D

@ mighty mom
Che mail hai mandato?:eusa_think:
sai il sito di MTVNHD? ecco...ho trovato un indirizzo mail e ho chiesto info riguardo l'arrivo del canale in Italia per dicembre...ovviamente in inglese...

mighty mom ha scritto:
sai il sito di MTVNHD? ecco...ho trovato un indirizzo mail e ho chiesto info riguardo l'arrivo del canale in Italia per dicembre...ovviamente in inglese...
Ah, ok...;) Pensavo avessi mandato una mail a Sky dicendo che MTVNHD sarebbe partito il 20/12...:D

Indietro
Alto Basso