Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

TVmania ha scritto:
Ma in tutto questo hanno risposto?
no...avrò scritto male io? Cavolo ho usato anche il reported speech (discorso indiretto) che la prof ce l'ha spiegato fino all'esaurimento...devo preoccuparmi anche per la verifica appena fatta?:D:D:D

mighty mom ha scritto:
no...avrò scritto male io? Cavolo ho usato anche il reported speech (discorso indiretto) che la prof ce l'ha spiegato fino all'esaurimento...devo preoccuparmi anche per la verifica appena fatta?:D:D:D

Ho capito male io. ;)
Tranquillo...;)

ciao a tutti. ma non ci sono ancora news su mtvnhd? visto che e' l'unico canale hd che ci possiamo aspettare prima delle olimpiadi..

luchinho ha scritto:
skycalcio3
skycalcio4
skycalcio5
skycalcio6
skycalcio7
skycinemafamily
skycinemamania
skycinemaitalia
skyuno
foxlife
history channel
cielo
mtvnhd
skysportextra

ecco la lista ufficiosa (aggiornata) dei 14 canali hd che entro fine 2010 andranno a completare l'offerta sky hd...

... come noterete.. è una lista completamente opposta a quella che circolava ad inizio estate... (attendibilità 9/10 ;) )
quoto di qui il mex di luchino per non andare OT nel topic della serie A in HD e chiedo secondo voi dopo le olimpiadi che canali arriveranno?
i restanti di cinema o i vari skyuno, cielo, foxlife eccecc?...

-Ste ha scritto:
quoto di qui il mex di luchino per non andare OT nel topic della serie A in HD e chiedo secondo voi dopo le olimpiadi che canali arriveranno?

Manca Cinemagic HD

luchinho ha scritto:
da quanto ho capito non rientra più nei piani Disney Italia per il prossimo biennio (!!!) ;)

ma non ci credo daiiiiiiiiiii ce l'hanno tutti tranne noi ?????????????

ma perche ci trattano sempre da terzo mondo vorrei capirloooooooooooo ???

-Ste ha scritto:
da quanto so prima ci si preoccupa dei canali sport-calcio (per ovvi motivi), poi di quelli cinema e poi di quelli fox e gli altri targati sky....

per cielo hd sky aspetta per vedere anche come va il canale...;)

advanced85 ha scritto:
da quanto so prima ci si preoccupa dei canali sport-calcio (per ovvi motivi), poi di quelli cinema e poi di quelli fox e gli altri targati sky....

per cielo hd sky aspetta per vedere anche come va il canale...;)

non è escluso che cielo hd sbarchi eventualmente anche sul dtt ;)

SolidSnake64 ha scritto:
ma non ci credo daiiiiiiiiiii ce l'hanno tutti tranne noi ?????????????

ma perche ci trattano sempre da terzo mondo vorrei capirloooooooooooo ???
forse perchè in quanto in materia di tecnologie e tv siamo davvero da terzo mondo....

vedi che concorrenza cè per la qualità....

luchinho ha scritto:
ma io non volevo dirlo, tu dici troppe cose poi gli insulti se le cose non accadono vengono sempre rivolti a me...:D

luchinho ha scritto:

beh certo disney cinemagic no ma cielo hd eeeeeeeehhhhhh quello si eh non se ne puo fare a meno .......................... che tristezza .....................:mad::mad::mad:

SolidSnake64 ha scritto:
beh certo disney cinemagic no ma cielo hd eeeeeeeehhhhhh quello si eh non se ne puo fare a meno .......................... che tristezza .....................:mad::mad::mad:
beh cielo hd vuol dire altre serie tv in hd e poi è un canale di sky, sky non può decidere la politica di disney....

SolidSnake64 ha scritto:
te la devi prendere con gli amici di "topolino" :D

Indietro
Alto Basso