Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

luchinho ha scritto:
skycalcio3
skycalcio4
skycalcio5
skycalcio6
skycalcio7
skycinemafamily
skycinemamania
skycinemaitalia
skyuno
foxlife
history channel
cielo
mtvnhd
skysportextra

ecco la lista ufficiosa (aggiornata) dei 14 canali hd che entro fine 2010 andranno a completare l'offerta sky hd...

... come noterete.. è una lista completamente opposta a quella che circolava ad inizio estate... (attendibilità 9/10 ;) )
UP:D

-Ste ha scritto:
grazie della risposta!;)
quindi a grandi linee
PRIMA DELLE OLIMPIADI

skycalcio3
skycalcio4
skycalcio5
skycalcio6
skycalcio7
che diventano gli olimpia

DOPO LE OLIMPIDI

-con l'arrivo del tx a marzo

skycinemafamily
skycinemamania
skycinemaitalia
skysportextra

-con l'arrivo non si sa quando dell'altro tx

skyuno
foxlife
history channel
cielo

NON SI SA IN CHE PERIODO
mtvnhd

Ok trovata sarebbe l'unico canale almeno quello !!!:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

ma mo manco vabbene???

io non vedo l'ora che ci sia history o foxlife o cielo in hd, per non parlare degl'altri canali cinema hd..;)

beh diciamo che la scelta di mettere cosi tanti canali Calcio HD ha spiazzato un po' tutti...visto che ci si aspettava Fx, Cinemagic, ESPN eccecc già dal 2010;)
però intanto possiamo dirci soddisfatti di tutti i canali cinema e sport sky in HD e tutti e i fox;)

-Ste ha scritto:
beh diciamo che la scelta di mettere cosi tanti canali Calcio HD ha spiazzato un po' tutti...visto che ci si aspettava Fx, Cinemagic, ESPN eccecc già dal 2010;)
però intanto possiamo dirci soddisfatti di tutti i canali cinema e sport sky in HD e tutti e i fox;)
Fx e Espn Hd non sono mai stati presi in considerazione....;)

advanced85 ha scritto:
ma mo manco vabbene???

io non vedo l'ora che ci sia history o foxlife o cielo in hd, per non parlare degl'altri canali cinema hd..;)

Di cielo in Hd ne potevo fare a meno , magari un nageo in hd no ???:eusa_wall:

advanced85 ha scritto:
Fx e Espn Hd non sono mai stati presi in considerazione....;)
si lo so....ho messo quelli che gli utenti del forum speravano di vedere nel 2010(io compreso con FX e Cinemagic:D )..non quelli dati per "certi" da sky;)

GammaOmega ha scritto:
Di cielo in Hd ne potevo fare a meno , magari un nageo in hd no ???:eusa_wall:
cielo è quello più importante visto che passano molti telefilm che in hd non si possono vedere su altri canali...;)

-Ste ha scritto:
si lo so....ho messo quelli che gli utenti del forum speravano di vedere(io compreso con FX e Cinemagic:D )..non quelli dati per "certi" da sky;)

Cinemagic dovrebbe arrivare subito , è una cosa incredibile che non abbiamo cinemagic !!!:mad: :mad: :mad:

GammaOmega ha scritto:
Cinemagic dovrebbe arrivare subito , è una cosa incredibile che non abbiamo cinemagic !!!:mad: :mad: :mad:
finche alla disney ci saranno persone che ti rispondono ....Per quanto riguarda il formato panoramico 16/9 non penso interessi così tanto al nostro target, formato per lo più da bambini e ragazzi....capisci il motivo di tutto:doubt:

Beh di sicuro i prossimi canali hd saranno quelli aggiuntivi per le olimpiadi...poi si vedrà in cosa li trasformeranno...

-Ste ha scritto:
finche alla disney ci saranno persone che ti rispondono ....Per quanto riguarda il formato panoramico 16/9 non penso interessi così tanto al nostro target, formato per lo più da bambini e ragazzi....capisci il motivo di tutto:doubt:
Eh certo, poi però stanno mandando tutte le ultime serie in 4:3 letterbox. ;) :eusa_wall:

"Solo" altri canali di calcio, ma che tristezza :(
ma si vive di solo calcio in questo paese????

Qualche canale di DOC invece sembrava brutto, oppure di serie TV........?

Mah!!!

è stat ripetutto già diverse volte: prima priorità ai canali Sky (sport e cinema), poi ai fox e tutti gli altri a seguire....

Indietro
Alto Basso