mi sembra che ci sia scritto mtvnhd tra i canali hd per il 2010....quindi....GammaOmega ha scritto:Io speravo che invece solo roba dello squalo , magari MTVNHD cosa dici ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sembra che ci sia scritto mtvnhd tra i canali hd per il 2010....quindi....GammaOmega ha scritto:Io speravo che invece solo roba dello squalo , magari MTVNHD cosa dici ???
UPluchinho ha scritto:skycalcio3
skycalcio4
skycalcio5
skycalcio6
skycalcio7
skycinemafamily
skycinemamania
skycinemaitalia
skyuno
foxlife
history channel
cielo
mtvnhd
skysportextra
ecco la lista ufficiosa (aggiornata) dei 14 canali hd che entro fine 2010 andranno a completare l'offerta sky hd...
... come noterete.. è una lista completamente opposta a quella che circolava ad inizio estate... (attendibilità 9/10)
-Ste ha scritto:grazie della risposta!![]()
quindi a grandi linee
PRIMA DELLE OLIMPIADI
skycalcio3
skycalcio4
skycalcio5
skycalcio6
skycalcio7
che diventano gli olimpia
DOPO LE OLIMPIDI
-con l'arrivo del tx a marzo
skycinemafamily
skycinemamania
skycinemaitalia
skysportextra
-con l'arrivo non si sa quando dell'altro tx
skyuno
foxlife
history channel
cielo
NON SI SA IN CHE PERIODO
mtvnhd
Fx e Espn Hd non sono mai stati presi in considerazione....-Ste ha scritto:beh diciamo che la scelta di mettere cosi tanti canali Calcio HD ha spiazzato un po' tutti...visto che ci si aspettava Fx, Cinemagic, ESPN eccecc già dal 2010
però intanto possiamo dirci soddisfatti di tutti i canali cinema e sport sky in HD e tutti e i fox![]()
advanced85 ha scritto:ma mo manco vabbene???
io non vedo l'ora che ci sia history o foxlife o cielo in hd, per non parlare degl'altri canali cinema hd..![]()
si lo so....ho messo quelli che gli utenti del forum speravano di vedere nel 2010(io compreso con FX e Cinemagicadvanced85 ha scritto:Fx e Espn Hd non sono mai stati presi in considerazione....![]()
cielo è quello più importante visto che passano molti telefilm che in hd non si possono vedere su altri canali...GammaOmega ha scritto:Di cielo in Hd ne potevo fare a meno , magari un nageo in hd no ???![]()
-Ste ha scritto:si lo so....ho messo quelli che gli utenti del forum speravano di vedere(io compreso con FX e Cinemagic)..non quelli dati per "certi" da sky
![]()
te la devi prendere con disney italia non con Sky....GammaOmega ha scritto:Cinemagic dovrebbe arrivare subito , è una cosa incredibile che non abbiamo cinemagic !!!![]()
![]()
![]()
finche alla disney ci saranno persone che ti rispondono ....Per quanto riguarda il formato panoramico 16/9 non penso interessi così tanto al nostro target, formato per lo più da bambini e ragazzi....capisci il motivo di tuttoGammaOmega ha scritto:Cinemagic dovrebbe arrivare subito , è una cosa incredibile che non abbiamo cinemagic !!!![]()
![]()
![]()
TI STRAQUOTO GAMMAOMEGA scusa il maiuscoloGammaOmega ha scritto:Cinemagic dovrebbe arrivare subito , è una cosa incredibile che non abbiamo cinemagic !!!![]()
![]()
![]()
Eh certo, poi però stanno mandando tutte le ultime serie in 4:3 letterbox.-Ste ha scritto:finche alla disney ci saranno persone che ti rispondono ....Per quanto riguarda il formato panoramico 16/9 non penso interessi così tanto al nostro target, formato per lo più da bambini e ragazzi....capisci il motivo di tutto![]()
dargo60 ha scritto:ciao : gamma il natgio Hd ce gia forse ho letto male![]()
advanced85 ha scritto:te la devi prendere con disney italia non con Sky....![]()