Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

lupetto65 ha scritto:
"Solo" altri canali di calcio, ma che tristezza :(
ma si vive di solo calcio in questo paese????

Qualche canale di DOC invece sembrava brutto, oppure di serie TV........?

Mah!!!
A quanto pare sì, solo calcio e sport...

beh diciamo la verità però non è solo calcio e sport perchè da marzo ci saranno anche i cinema in hd e poi fox life, mtvnhd, history e cielo in hd....

si può rimanere delusi per cinemagic....ma in generale alla fine del 2010 in termini di canali hd ci possiamo ritenere soddisfatti anche se la qualità è quella che è...

advanced85 ha scritto:
beh diciamo la verità però non è solo calcio e sport perchè da marzo ci saranno anche i cinema in hd e poi fox life, mtvnhd, history e cielo in hd....

si può rimanere delusi per cinemagic....ma in generale alla fine del 2010 in termini di canali hd ci possiamo ritenere soddisfatti anche se la qualità è quella che è...
Concordo.
Pero' visto che alla fine del 2010 (credo) ci saranno piu' o meno 2 milioni di abbonati in HD, sky dovra' lanciare un ultima "offensiva" per il passaggio completo al hd, quindi che ancora non avra' un decoder hd gli verra' regalato a prescindere dalla tv che possiede e infine trasformare la normale programmazione, telefilm, sport, cinema, documentari e bambini/musica praticamente tutta in hd.

porcomond1 ha scritto:
Concordo.
Pero' visto che alla fine del 2010 (credo) ci saranno piu' o meno 2 milioni di abbonati in HD, sky dovra' lanciare un ultima "offensiva" per il passaggio completo al hd, quindi che ancora non avra' un decoder hd gli verra' regalato a prescindere dalla tv che possiede e infine trasformare la normale programmazione, telefilm, sport, cinema, documentari e bambini/musica praticamente tutta in hd.
no beh TUTTO SKY in HD è una cosa impossibile...oltre che inutile...i canali che adesso URGONO (e non sono certo i calcio e i sport) sono i CINEMA e MTVNHD...gli altri vengono per forza di cose, xk dovranno pur farne 30 (o 50) di canali!!!

beh e invece i canali sport urgono e come visto che ci sono prima le olimpiadi invernali, poi si può pensare agl'altri...

advanced85 ha scritto:
beh e invece i canali sport urgono e come visto che ci sono prima le olimpiadi invernali, poi si può pensare agl'altri...
si ma per le olimpiadi a scomparsa...ma non un casotto di canali in HD per vedere il Calcio. e che cavolo...

mighty mom ha scritto:
si ma per le olimpiadi a scomparsa...ma non un casotto di canali in HD per vedere il Calcio. e che cavolo...

quoto, soprattutto non vedo tutta questa urgenza nell'avere tutte queste partite in hd quando diverse attualmente, mi pare di aver letto, non sono nemmeno prodotte in hdnative ma solo upscalate. L'unica cosa "positiva" è che quando non trasmettono partite la banda si spera verrà usata per altro (non i cartelli da 8mbit mi auguro) ;)

advanced85 ha scritto:

Avrei preferito un cinemagic che un calcio Hd !!!;)

GammaOmega ha scritto:
Avrei preferito un cinemagic che un calcio Hd !!!;)
cmq altri 7 canali li hanno messi stanotte...quindi: 34-6= 28! ancora ce ne sono un casotto...

Ultima modifica:
cinemagic NON SI PUO' averlo in HD!!!!
la disney non ha ancora deciso di portarlo in italia....CHIARO? :D

mighty mom ha scritto:
no beh TUTTO SKY in HD è una cosa impossibile...oltre che inutile...i canali che adesso URGONO (e non sono certo i calcio e i sport) sono i CINEMA e MTVNHD...gli altri vengono per forza di cose, xk dovranno pur farne 30 (o 50) di canali!!!
Aspetta, io volevo solo dire che prima o poi si arrivera' ad avere tutte le nuove produzioni (telefilm, film, sport, musica ecc...) prodotte in hd e che nel 2011/2012 penso che l'hd sara' il formato standard anche per la visione.
Ovvio che non servono tutti in hd, ma prima o poi lo saranno tutti, o sbaglio?
Solo questo volevo dire, che forse finalmente nei prossimi (pochi) anni avremo tutto hd.

ma, secondo me il problema non è quello di produrre nuovi canali di calcio; di sport; o di cinema: ma produrre canali in hd/native! che senso ha mettere il logo hd quando il 90% delle trasmissioni in hd è upscalato? Almeno eurosport mette la dicitura e la differenza si vede eccome.. Non mi sembra che british sky trasmetta in upscalato sui numerosissimi canali hd che ha in palinsesto? Ma, avete mai visto qualche partita di premier su sky italia? Quello è hd, forse la partite del sabato delle 18.30 ed il resto??

marko-18 ha scritto:
Eh certo, poi però stanno mandando tutte le ultime serie in 4:3 letterbox. ;) :eusa_wall:
infatti il mio messaggio era una lamentela nei confronti dei dirigenti di disney italia;)

segnalo che ci sono stati alcuni seppur pochi spostamenti di frequenze di alcuni canali.

Penso ad Hallmark ed alcuni primafila..

....qualcuno puo' riassumere, per uso di tutti, pubblicando una lista aggiornata ad oggi dei canali attualmente in Hd??
grazie.

lory ha scritto:
....qualcuno puo' riassumere, per uso di tutti, pubblicando una lista aggiornata ad oggi dei canali attualmente in Hd??
grazie.
Fox HD
Fox Crime HD
SKY Sport 1 HD
SKY Sport 2 HD
SKY Sport 3 HD
SKY SupercalcioHD
Eurosport HD
SKY Cinema 1 HD
SKY Cinema Hits HD
SKY Cinema Max HD
Primafila HD 1
Primafila HD 2
Discovery HD
National Geographic Channel HD

SKY Calcio 1HD
SKY Calcio 2HD
SKY Calcio 3HD
SKY Calcio 4HD
SKY Calcio 5HD
SKY Calcio 6HD
SKY Calcio 7HD
SKY Calcio 8HD

Questi esclusivamente per le olimpiadi, quindi dal 12 febbraio:

SKY Olympia 1 HD
SKY Olympia 2 HD
SKY Olympia 3 HD
SKY Olympia 4 HD
SKY Olympia 5 HD

Spero di non aver dimenticato nessuno

Informo che domani Discovery HD (quello vero, puro 100% contenuti HD, mix di tutti i Discovery, e non simulcast di Discovery Channel come qui) diventerà Discovery HD Showcase in tutta Europa, e lancerà in Francia il 23 Gennaio sempre con questo stesso formato..
Possibile siamo i soliti e soli scemi, noi italiani, a cui ci danno il Discovery Channel HD simulcast, con quasi niente HD e poche cose interessanti, mentre dappertutto, e dico DAPPERTUTTO lo lanciano come vero canale solo per l'HD e con soli contenuti HD?? I contenuti HD ci sono da tutti i canali Discovery , e poi è una cosa OSCENA fare simulcast per canali documentari che sono il centro per la produzione HD.. vabbè oh, siam contenti così, già vedo tutti quanti difenderli..

Indietro
Alto Basso