Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

lucio56 ha scritto:
sui primi mesi concordo con te....ma i brividi vengono anche a me se penso ai canali cinema prima di agosto 2009...che erano al 99% ottimi .poi il disastro....:crybaby2:

Hanno vinto, come in tutte le mosse commerciali, quelli che di HD non ne sanno nulla e che non sanno distinguere un segnale sd da uno hd.

Hanno vinto le mosse commerciali di molteplici canali HD che alla fine hanno ben poco di HD.

Ha vinto la TV Full HD per tutti, che di segnale full HD non ha nulla.

Vedete voi...

TVmania ha scritto:
Però un pò l'amaro in bocca mi viene...scusatemi sarò OT, ma in Inghilterra Domenica prossima sarà testato il 3D, quando da noi ancora stiamo aspettando sti stramaledetti 30 canali in HD previsti per il 2010 (che secondo me diventerà 2012 per la lista completa;) )

...scusa ma SkyUk rispetto a SkyIT è partita quando? ...no perchè non dimentichiamoci che ancora oggi in Italia stanno cercando di raggiungere i 5milioni di abbonati ma in UK sono quasi a 10milioni !!! ..a casa mia fanno il doppio di abbonati che sono un sacco di soldi/opportunità di dare un servizio migliore ;)

Per cui fotografiamo ora SkyUk e confrontiamo con SkyIT fra 3/4 anni ...solo così, a mio parere, il confronto ha un senso finito :evil5:

p.s.: tutto il resto sono chiacchiere da bar

Ralph63 ha scritto:
...scusa ma SkyUk rispetto a SkyIT è partita quando? ...no perchè non dimentichiamoci che ancora oggi in Italia stanno cercando di raggiungere i 5milioni di abbonati ma in UK sono quasi a 10milioni !!! ..a casa mia fanno il doppio di abbonati che sono un sacco di soldi/opportunità di dare un servizio migliore ;)

Per cui fotografiamo ora SkyUk e confrontiamo con SkyIT fra 3/4 anni ...solo così, a mio parere, il confronto ha un senso finito :evil5:

p.s.: tutto il resto sono chiacchiere da bar

é partito negli anni 80 !!!:D :D

GammaOmega ha scritto:
é partito negli anni 80 !!!:D :D
Ecco appunto "solo" 20 anni prima!, ed anche volendo considerare TelePiù, ammesso e non concesso che sia paragonabile, credo che ci siano almeno 10 anni di differenza... io mi abbonai nel '98 ;)

Ralph63 ha scritto:
Ecco appunto "solo" 20 anni prima!, ed anche volendo considerare TelePiù, ammesso e non concesso che sia paragonabile, credo che ci siano almeno 10 anni di differenza... io mi abbonai nel '98 ;)

Anchio in quel periodo !;)

andcri ha scritto:
next era splendido :mad:

rimpiango Next ... abbiamo enfatizzato il simulcast .... tuttavia non posso far a meno di ricordare che su questo foum eravamo solo un paio ad apprezzarlo!

:crybaby2:

Ralph63 ha scritto:
Tele+ ha iniziato le trasmissioni nel 1990, BSkyB nel 1989.

Tele+ ha iniziato le trasmissioni in digitale nel 1996, BSkyB nel 1998.

La prima trasmissione in HD di Sky Italia è avvenuta il 17 Maggio 2006, BSkyB il 22 Maggio 2006.

GammaOmega ha scritto:
Anche Next meritava non poco !!!!!;)

Forse sono OT e nel caso mi scuso, ma io ricordo benissimo, dai HDista day 1, che Next non si vedeva poi così bene (basta avere voglia di cercare i vecchi thread) con squadrettamenti, marmellate e scie mostruose oltre a trasmettere a ciclo continuo le solite tre cose.. secondo me è il classico effetto dei "bei tempi andati" :D

anlaurin ha scritto:
rimpiango Next ... abbiamo enfatizzato il simulcast .... tuttavia non posso far a meno di ricordare che su questo foum eravamo solo un paio ad apprezzarlo!

:crybaby2:

io ho avuto il myskyhd gli ultimi mesi di vita di next e, ti assicuro, che è tutt'ora il canale di cui conservo più regisrtrazioni, protette oltretutto.

erano_tempi_belli ha scritto:
Hanno vinto, come in tutte le mosse commerciali, quelli che di HD non ne sanno nulla e che non sanno distinguere un segnale sd da uno hd.

Hanno vinto le mosse commerciali di molteplici canali HD che alla fine hanno ben poco di HD.

Ha vinto la TV Full HD per tutti, che di segnale full HD non ha nulla.

Vedete voi...

sono tendenzialmente d'accordo con te, anche se - tutt'ora - la differenza tra segnale hd ed sd si vede, ed è molto evidente. ovviamente non sto parlando di eventi upscalati, ma di hd nativo.

non si può, comunque, generalizzare, alcuni eventi vanno meglio di altri. chi tornerebbe alla bundesliga/premier/liga dell'sd dopo averla vista nell'attuale hd? certo, non è eurosport, ma è comunque un hd apprezzabile. mentre invece altri sport, solitamente upscalati, non sono così fortunati. mi vengono in mente alcune partite di serie a (si spera nell'anno prossimo), ma anche la nba o qualche altro evento. c'è il buono ed il cattivo insomma, però c'è più scelta.

p.s. riguardo l'ultimo punto fortunatamente sky non ha chiuso con lucchetti particolari le entrate hdmi e nemmeno la usb (che almeno il mio modello ha), quindi grazie al loro televisore full hd mi è permesso anche di vedere cose in full hd vero, purtroppo per loro anche tastandone la differenza.

Sentenza ha scritto:
Forse sono OT e nel caso mi scuso, ma io ricordo benissimo, dai HDista day 1, che Next non si vedeva poi così bene (basta avere voglia di cercare i vecchi thread) con squadrettamenti, marmellate e scie mostruose oltre a trasmettere a ciclo continuo le solite tre cose.. secondo me è il classico effetto dei "bei tempi andati" :D

secondo me non te lo ricordi bene, ho registrato dei concerti la cui qualità, ad oggi, su sky credo non abbia eguali. probabilmente nemmeno eurosport.

Boothby ha scritto:
Tele+ ha iniziato le trasmissioni nel 1990, BSkyB nel 1989.

Tele+ ha iniziato le trasmissioni in digitale nel 1996, BSkyB nel 1998.

La prima trasmissione in HD di Sky Italia è avvenuta il 17 Maggio 2006, BSkyB il 22 Maggio 2006.

Sai com'è quì si cerca di dare sempre la migliore giustificazione per SKY.

Infatti non tutti si ricordano che prima c'era Tele più, poi SKY ma comunque l'esperienza nel campo è quella, e poi chi gestisce SKY in Italia è Newscorp, no Ciccio...Quindi per me che bskyb abbia 10 milioni di abbonati in più non significa un emerito niente.

Chiarisco , almeno dal mio punto di vista, è dura guardare i canali SD di SKY dopo aver visto quelli in HD sempre di SKY, la differenza è notevole.

Al punto tale che uso il MyskyHD solo per i canali HD e il dreambox per tutto il resto.

Sentenza ha scritto:
io ricordo benissimo, dai HDista day 1, che Next non si vedeva poi così bene (basta avere voglia di cercare i vecchi thread) con squadrettamenti, marmellate e scie mostruose oltre a trasmettere a ciclo continuo le solite tre cose.. secondo me è il classico effetto dei "bei tempi andati" :D
Ricordi bene, la qualità video di Next HD era disgustosa, per non parlare del palinsesto che ha ripetuto gli stessi programmi per 3 anni di seguito.
Questo canale non mi manca per niente, era solo spazio sprecato.

Indietro
Alto Basso