GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
pietro89 ha scritto:i tempi sono: dal giorno dopo la fine delle olimpiadi al 31 dicembre 2010![]()
Piccolini la forbice !!!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:i tempi sono: dal giorno dopo la fine delle olimpiadi al 31 dicembre 2010![]()
Il popolo di Internet potrebe fare molto di più per s*******re pubblicamente sky e il suo HD la sua qualitàBoothby ha scritto:Ma è una cosa naturale ed ovvia.
Dove c'è concorrenza, se uno fa male il proprio lavoro viene sostituito da qualcun'altro.
Se su una paytv i canali sono troppo compressi e si vedono male, si cambia paytv.
In Italia c'è solo Sky, quindi se ne possono fregare. Un HD scadente sarà comunque il *migliore* HD a disposizione.
il primo paragone che si fa' e eurosport e poi per notare la scarsa qualità basta vedere qualche film con scene al buio e vedi la scarsa qualitàerano_tempi_belli ha scritto:Mi sono proprio rotto di sentire critiche sui canali HD di Sky ma per voi qual'è il paragone?
Andate a vedervi la resa dei canali Esteri HD prima di sparare sentenze, andate a leggervi i dati dei flussi trasmessi, andate a fare un paragone.
darkmoon ha scritto:il primo paragone che si fa' e eurosport e poi per notare la scarsa qualità basta vedere qualche film con scene al buio e vedi la scarsa qualità
tvmania una precisazione 30 canali entro il 2010 ( si intende tutto l'anno ) ed Ancora siamo a gennaioTVmania ha scritto:Però un pò l'amaro in bocca mi viene...scusatemi sarò OT, ma in Inghilterra Domenica prossima sarà testato il 3D, quando da noi ancora stiamo aspettando sti stramaledetti 30 canali in HD previsti per il 2010 (che secondo me diventerà 2012 per la lista completa)
quasi tutte le paytv estere trasmettono un hd miglioreerano_tempi_belli ha scritto:Mi sono proprio rotto di sentire critiche sui canali HD di Sky ma per voi qual'è il paragone?
Andate a vedervi la resa dei canali Esteri HD prima di sparare sentenze, andate a leggervi i dati dei flussi trasmessi, andate a fare un paragone.
Eh eh, aspetta un'attimo.Luigibros ha scritto:Anche da noi hanno provato a fare una cosa simile: pochi canali, costo aggiuntivo, ma qualità ottima. Peccato che nessuno se lo filasse l'hd.
Ok non andiamo a prendere eurosport perche' non vi va bene, non prendiamo swiss hd perche' (guarda caso) anche quello non va bene, prendiamo il canale ROMENO (TVRHD) della tv nazionale che ricordo e' gratuito ( strano eh?) trasmette con una qualita' in dvbs e non s2 che semplicemente sky sogna, ora venitemi a dire che anche il canale romeno e' da ricchi... poi vogliamo parlare con chi dice che quando c'erano pochi canali ma di qualita' nessuno si filava l'hd? io ero abbonato hd all'epoca e ti assicuro che UNO di quei 4 canali era la stessa programmazione ripetuta. se fosse stato fox hd e non next hd come programmazione ( intendo un meglio dei fox) mi sento di dire che sicuramente molti avrebbero scelto di pagare.. cmq e' una prova da poco.. consiglioa tutti quelli che hanno un amico romeno e ovviamente un altro ricevitore di farsi mandare una scheda TVR costa circa 15 euro poi guardate lo sci o calcio su quel canale se siete appassionati e fate paragone con sky, intanto vi gusterete anche l'eurofestival che sky e le nostre reti nazionali glissano.. e se sento dire che anche il canale romeno non puo' essere preso a paragone allora prego che ci sia un po di obiettività. nessuno si lamenta che non c'e' l'hd, sia chiaro, ringraziamo sky per averlo ma arrivati a questo punto hd oramai per sky significa semplicemente sd di qualità a 16:9, chiunque sia obiettivo non puo' non confermare.. altro che bitrate.erano_tempi_belli ha scritto:Mi sono proprio rotto di sentire critiche sui canali HD di Sky ma per voi qual'è il paragone?
Ottima per chi era appassionato di calcio, tutti i altri sport si vedevano davvero pochi in quei canaliBoothby ha scritto:L'unica cosa ottima era il canale Sport.
Quoto, mi vengono i brividi se penso ai primi mesi di Sky HD e alla qualità di Sky Cinema HD, in confronto quella attuale sembra un Blu-ray e ho detto tutto.Boothby ha scritto:Telefilm non venivano proprio trasmessi (non che oggi ce ne siano tanti), e 3 dei 4 canali HD soffrivano di squadrettamenti. L'unica cosa ottima era il canale Sport (quando trasmetteva in MPEG2).
sui primi mesi concordo con te....ma i brividi vengono anche a me se penso ai canali cinema prima di agosto 2009...che erano al 99% ottimi .poi il disastro....rmk ha scritto:Quoto, mi vengono i brividi se penso ai primi mesi di Sky HD e alla qualità di Sky Cinema HD, in confronto quella attuale sembra un Blu-ray e ho detto tutto.
.
lucio56 ha scritto:sui primi mesi concordo con te....ma i brividi vengono anche a me se penso ai canali cinema prima di agosto 2009...che erano al 99% ottimi .poi il disastro....![]()