Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

emma ha scritto:
è stato detto su questo forum che history sarebbe dovuto passare in hd..
e comunque anche max +1 veniva dato imminente ...
che sarebbe passato all'HD si...ma che venga aggiunto da dicembre non si sa, visto che fino ad ora di tx liberi su hotbird non ci sono mi sa che i nuovi canali si prolungano...;)

-Ste ha scritto:
che sarebbe passato all'HD si...ma che venga aggiunto da dicembre non si sa, visto che fino ad ora di tx liberi su hotbird non ci sono mi sa che i nuovi canali si prolungano...;)
tranne mtv

e boh...in teoria penso che entro dicembre dovrebbe arrivare almeno un altro canale cinema in hd...poi se è vero che arriva cinemagic sd, spero nella versione HD!!!

per ora è confermato solo mtvnhd, io credo che per gli altri si aspetterà il dopo olimpiadi invernali...;)

con il materiale sd utilizzeranno il pillarbox immagino (anche se il pubblico del dtt non cè abituato), a meno che anche skytg24 non lo portino in 16:9....

thanks, bella notizia ;)
comunque new york non l'ho mica capito ancora? :D

Ma sto Cinemagic, HD o SD, si può aver una conferma o un rumore + ufficioso sul quando arriva e se arriva? Sto in ansia :D

Flask ha scritto:
Speriamo che col passaggio in 16/9 dei canali sd aumentino un pò la banda sennò viva la fiera dei quadrettoni ;)

discorso generale o si sà già qualche prossimo passaggio? :D

Notiziona o bufala sull'Hd di sky ???

Riporta una notizia da un giornale specializzato nel settore !!!

Sky punta decisa nell'hd entro la fine del 2010 prevede di attivare 50 nuovi canali di cui 20 già entro la fine del 2009!!!

Notizia riportata da EuroSat !!!

Secondo voi ?????

Indietro
Alto Basso