Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

pietro89 ha scritto:
non si può fare a piccole dosi, perchè se un canale lo portano in dvb-s2, tutti quelli che hanno un decoder sd non lo vedono.

scusa forse nn mi sono spiegato bene...infatti io intendevo di sostituire con i decoder hd tutti i possessori del pacchetto premium con meno abbonati e successivamente passare questi canali in s2 e lasciare solo le versioni hd dei cnalai in doppia versione ;)

poi in una seconda tranche altro pacchetto premium, poi ultimo pacchetto premium, e poi tutti

ah ecco, adesso ho capito
ma già basta passare in dvb-s2 i canali mondo e 2/3 del lavoro è fatto :D

il dvb-s2 dovrebbe comprire il bitrate della metà circa, quindi si libererebbero 10 frequenze teoricamente....

scorpion73 ha scritto:
scusate ma sto cielo alla fine non vi pare un doppione di sky uno?
Pensa che io son convinto che Cielo sostituirà SkyUno, rendendo il primo la vera vetrina della piattaforma ;)

Comunque qui (inteso come Santa Giulia) si pianificano passaggi di formato, standard di trasmissione ecc. quando di spazio non ce n'è. Si fanno i conti senza l'oste, come al solito.... mah...

scorpion73 ha scritto:
beh in parte si ma ci saranno serie e film che su sky uno non vanno in onda, da sky uno saranno presi quiz, reality e show...

scorpion73 ha scritto:
cielo è più generalista e fatto soprattutto per il pubblico non abbonato.

Mp1 ha scritto:
Pensa che io son convinto che Cielo sostituirà SkyUno, rendendo il primo la vera vetrina della piattaforma ;)

Non penso ragazzi!

Sky Uno è un canale, Cielo altro.

Secondo me, Cielo arricchisce la scelta per chi ha già l'offerta di SKY,
permette di conoscere la grande offerta SKY a chi ha solo il DTT.
Ciao

Forse sarò pazzo, ma preferirei avere anche solo 3 canali hd in tutto (uno per i migliori telefilm, uno per il meglio del cinema e uno per lo sport), ma al massimo della qualità, piuttosto che avere decine di canali di mediocre qualià...

tarocco34 ha scritto:
Forse sarò pazzo, ma preferirei avere anche solo 3 canali hd in tutto (uno per i migliori telefilm, uno per il meglio del cinema e uno per lo sport), ma al massimo della qualità, piuttosto che avere decine di canali di mediocre qualià...
Ed io sono il secondo pazzo... che poi, pazzi? Non semplicemente amanti della qualità e del servizio ben curato? ;)

Mp1 ha scritto:
Ed io sono il secondo pazzo... che poi, pazzi? Non semplicemente amanti della qualità e del servizio ben curato? ;)
A quanto pare la maggiorparte delle persone preferisce la quantità alla qualità, e se continuano a buttare dentro canali hd (solo a parole) un motivo ci sarà, ci sarà uno studio dietro, una strategia ragionata.
Per questo motivo penso di non essere normale se preferirei godere della visione di fox hd con la qualità che aveva i primi giorni, piuttosto che avere decine di canali che sono hd solo sulla carta, ormai li riconosco solo dal logo.

tarocco34 ha scritto:
uno per lo sport
Se il palinsesto del solo canale Sport era come quello che c'era prima (solo calcio) allora preferisco tutta la vita la situazione attuale

TIKAL ha scritto:
Niente di nuovo si parlava gia di 30 canali per la fine del prossimo anno, i 50 canali potranno essere frutto di un maggiore impegno ma di questa cosa ne abbiamo gia discusso nel forum.
Però la notizia riporta ben 20 canali entro la fine di quest'anno, cosa di cui non si era mai sentito parlare prima ;)
agostino31 ha scritto:
c'era bisogno di aprire questo thread quando ce ne sono già altri??:eusa_think: :eusa_naughty:
[OT]
Scusa se te lo dico ma personalmente giudico un po' tediose le tue continue segnalazioni pubbliche di 3d che non ritieni correttamente aperti.
A vigilare su ciò ci sono i moderatori e sarebbe meglio che segnalassi la cosa direttamente a loro piuttosto che pubblicamente.
Ovviamente senza rancore ;)

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Se il palinsesto del solo canale Sport era come quello che c'era prima (solo calcio) allora preferisco tutta la vita la situazione attuale

concordo.

adesso ci scappa qualcos'altro, tipo il rugby...

Indietro
Alto Basso