GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Devono arrivare dei nuovi trasponder sennò addio questa già poca qualità !!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:stai sognando vero!?!![]()
tutti e tre o solo quello di MAX+1HD?pietro89 ha scritto:è un errore quello dei canali cinema.
GammaOmega ha scritto:Credo che fosse solo un desiderio !!![]()
![]()
![]()
eh ma infatti anche io l'ho pensato...però se ben ricordate fino al 20 luglio c'era già un timeshift cinema hd...SKY CINEMA HD+24...io personalmente l'unico timeshift che passerei è SKY CINEMA +24 piuttosto che i +1...e classics nemmeno lo passerei...ma xk nn parla di MTVNHD? non lo avranno mica posticipato l'arrivo?pietro89 ha scritto:sicuramente tutti i canali cinema saranno in hd ma non adesso, il +1 di max mi sembra il meno probabile.
advanced85 ha scritto:stai sognando vero!?!![]()
MTVNHD non ha pubblicità, quindi è normale che il canale non sia d'interesse a chi riceve la Newsletter di Sky Pubblicità.mighty mom ha scritto:ma xk nn parla di MTVNHD? non lo avranno mica posticipato l'arrivo?
emiliano84 ha scritto:...e poi c'era la marmotta che confeziona i monoblocco![]()
p.s.
si dovrebbero aggiornare anche i decoder
giuseppemic ha scritto:Lo dice anche sky: non smettere di sognare!![]()
avevo letto la notizia da un po ma non lo scritta sul forum perch mi s di bufalaadvanced85 ha scritto:oh my god......ho paura di 50 canali in hd.........![]()
darkmoon ha scritto:avevo letto la notizia da un po ma non lo scritta sul forum perch mi s di bufala
Boothby ha scritto:MTVNHD non ha pubblicità, quindi è normale che il canale non sia d'interesse a chi riceve la Newsletter di Sky Pubblicità.
Ricordo comunque che Sky non ha mai fatto annunci al riguardo, e non ci sono mai state conferme ufficiali.
Ci avevo pensato pure io, è la soluzione più praticabile. Però... non basterebbe lo stesso, se facciamo due conti si vedrebbe che sarebbe comunque una soluzione importante ma non rivoluzionaria per la qualità, in quanto arriveranno altri canali HD da inserire entro un anno... quindi sarebbe direi perfino momentanea.blino ha scritto:Però proviamo a fare un'ipotesi: Sky cambia tutti i decoder sd (diciamo 4 milioni) con decoder HD e supponiamo che ciò comporti un costo di 25 euro a decoder (IVA esclusa e comprensivo di spese di gestione e spedizione).
Con un investimento di circa 100 milioni, pari a 2 anni dell'ex contratto RaiSat, Sky può convertire tutti i canali in DVB-S2 guadagnando circa il 30% di spazio senza dover affittare nuovi transponder e dando a tutti la possibilità di accedere ai canali HD e di utilizzare la chiavetta per il dtt.
Chissà che qualcuno in "cielo" non ci abbia pensato![]()
Anche SNAI nn ha publicità ma viene citato uguale...e poi sai, nemmeno PRIMAFILA HD2 era stato citato da SKY...solo pochi giorni prima si è saputo...Boothby ha scritto:MTVNHD non ha pubblicità, quindi è normale che il canale non sia d'interesse a chi riceve la Newsletter di Sky Pubblicità.
Ricordo comunque che Sky non ha mai fatto annunci al riguardo, e non ci sono mai state conferme ufficiali.