Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Anziché cambiare (regalare) i decoder SD Sky può fare delle promozioni più aggressive. Ad esempio: se un abbonato ha solo il pacchetto mondo puoi vendergli lo Sky Box HD a 30€ e dargli accesso a tutti gli altri pacchetti per 1 mese.
Chi è abbonato a tutti i pacchetti, un carta PPV pass di 30 €... Di questo modo, stimoli ed abitui agli abbonati ad acquistare (in un futuro) più eventi PPV...
Un'altra strategia potrebbe essere quella di regalare la Digital key a tutti gli abbonati SD che comprino lo Sky Box HD.

Regalare il decoder non è giusto (io ho pagato 99 euro per lo Sky box hd un anno fa) e dev'essere l'ultima soluzione.

È importante fissare anche una data per la conversione dei canali al nuovo standard.

nella news letter di SKY PUBBLICITA' leggo che da dicembre sicuramente ci saranno SKY CINEMA FAMILY HD, MANIA HD e MAX+1HD...so che si era già detto...ma una data ancora non c'è? e poi perchè non viene fatta menzione di MTVNHD?

sicuramente tutti i canali cinema saranno in hd ma non adesso, il +1 di max mi sembra il meno probabile.

pietro89 ha scritto:
sicuramente tutti i canali cinema saranno in hd ma non adesso, il +1 di max mi sembra il meno probabile.
eh ma infatti anche io l'ho pensato...però se ben ricordate fino al 20 luglio c'era già un timeshift cinema hd...SKY CINEMA HD+24...io personalmente l'unico timeshift che passerei è SKY CINEMA +24 piuttosto che i +1...e classics nemmeno lo passerei...ma xk nn parla di MTVNHD? non lo avranno mica posticipato l'arrivo?

son odaccordo
inoltre alcuni film saranno sicuramente disponibili con skyselection....

mighty mom ha scritto:
ma xk nn parla di MTVNHD? non lo avranno mica posticipato l'arrivo?
MTVNHD non ha pubblicità, quindi è normale che il canale non sia d'interesse a chi riceve la Newsletter di Sky Pubblicità.

Ricordo comunque che Sky non ha mai fatto annunci al riguardo, e non ci sono mai state conferme ufficiali.

emiliano84 ha scritto:
...e poi c'era la marmotta che confeziona i monoblocco :D

p.s.
si dovrebbero aggiornare anche i decoder

Ahahahah !!!

cmq luchino ha quasi è dico quasi confermato Disney Cinemagic Hd per natale !!!

darkmoon ha scritto:
avevo letto la notizia da un po ma non lo scritta sul forum perch mi s di bufala

Speriamo di no , anche luchino dice che c sono cose molto importanti che stanno bollendo in pentola !!!!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Boothby ha scritto:
MTVNHD non ha pubblicità, quindi è normale che il canale non sia d'interesse a chi riceve la Newsletter di Sky Pubblicità.

Ricordo comunque che Sky non ha mai fatto annunci al riguardo, e non ci sono mai state conferme ufficiali.

Questo è verissimo !!!;)

blino ha scritto:
Però proviamo a fare un'ipotesi: Sky cambia tutti i decoder sd (diciamo 4 milioni) con decoder HD e supponiamo che ciò comporti un costo di 25 euro a decoder (IVA esclusa e comprensivo di spese di gestione e spedizione).

Con un investimento di circa 100 milioni, pari a 2 anni dell'ex contratto RaiSat, Sky può convertire tutti i canali in DVB-S2 guadagnando circa il 30% di spazio senza dover affittare nuovi transponder e dando a tutti la possibilità di accedere ai canali HD e di utilizzare la chiavetta per il dtt.

Chissà che qualcuno in "cielo" non ci abbia pensato :D
Ci avevo pensato pure io, è la soluzione più praticabile. Però... non basterebbe lo stesso, se facciamo due conti si vedrebbe che sarebbe comunque una soluzione importante ma non rivoluzionaria per la qualità, in quanto arriveranno altri canali HD da inserire entro un anno... quindi sarebbe direi perfino momentanea. :icon_rolleyes:

Boothby ha scritto:

Anche SNAI nn ha publicità ma viene citato uguale...e poi sai, nemmeno PRIMAFILA HD2 era stato citato da SKY...solo pochi giorni prima si è saputo...

Indietro
Alto Basso