Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

non so se è una bufala ma un importante settimanale di tecnologia (Mondo Informatico) segnala che da maggio Sky Italia trasmetterà il primo canale 3D (aggiornamento decoder skyhd e myskyhd) visibile solo con i televisori 3d che come sapete arriveranno in italia ad aprile...

possibile???

Beh impossibile non e' visto che ad Aprile arrivano anche in Italia i primi televisori 3D (ne parliamo in sezione HD) e per poter ricevere il segnale 3D serve un decoder HD e poi la volonta' dell'emittente di trasmettere con quella tecnologia, poi se consideriamo che per i prossimi mondiali la meta' delle partite e forse anche di piu' saranno riprese in 3D sarebbe una buona occasione per Sky per aumentare il numero di abbonati.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Beh impossibile non e' visto che ad Aprile arrivano anche in Italia i primi televisori 3D (ne parliamo in sezione HD) e per poter ricevere il segnale 3D serve un decoder HD e poi la volonta' dell'emittente di trasmettere con quella tecnologia, poi se consideriamo che per i prossimi mondiali la meta' delle partite e forse anche di piu' saranno riprese in 3D sarebbe una buona occasione per Sky per aumentare il numero di abbonati.

Ciao ciao ;) ;)

Mamma mia speriamoooooooooo

luchinho ha scritto:
non so se è una bufala ma un importante settimanale di tecnologia (Mondo Informatico) segnala che da maggio Sky Italia trasmetterà il primo canale 3D (aggiornamento decoder skyhd e myskyhd) visibile solo con i televisori 3d che come sapete arriveranno in italia ad aprile...

possibile???
forse faranno qualche test...

fanno fatica a trasmettere l'hd figurarsi il 3d.spero proprio sky italia non ci pensi francamente,perchè ho visto come "lavora" sulla qualità...e sul 3d se la qualità è scarsa riempiamo gli ospedali di abbonati con cefalee acute....

Sam89 ha scritto:
Spero che messi li' da soli ci sia un'Ottima qualità!:D
5 canali sport hd sulla stessa frequenza :5eek: Già 4 di sport sullo stesso tp sono il limite massimo per la decenza. Speriamo che riorganizzino le frequenze in un modo più intelligente.

lucio56 ha scritto:
fanno fatica a trasmettere l'hd figurarsi il 3d.spero proprio sky italia non ci pensi francamente
quoto!
vogliamo un HD migliore prima...

Ciao a tutti. Per quando riguarda il canale 3D penso sia una bufala perché proprio l'altro ieri su Sportweek di Gazzetta c'era un'intervista a un manager Sky di cui non ricordo il nome perché essendo a lavoro non ho il giornale sotto mano in cui appunto diceva che SkyIT non ha né i mezzi né l'esperienza per un canale 3D per i prox due anni e che si concentrerà sui nuovi canali HD di prox apertura almeno fino al 2011

luchinho ha scritto:

possibile???
avrei molti dubbi :eusa_think:

saint_andres ha scritto:
Tanto per infierire un po:
http://www.c21media.net/news/detail.asp?area=4&article=53975
MTVN HD anche nelle Repubbliche Baltiche, da noi ancora niente...
oddio qst sito :D:D!!!! è da li che sono nate le nostre false speranze di avere mtvnhd x dicembre 2009! e continua a scrivere che arriverà in italia...

EDIT: Scusate un secondo, ma perchè dice che TRASMETTE IN ITALIA??? xk qst presente??? se non sbaglio "airs in ... Italy" vuol dire prorpio qst...

il bello che quel link dice chiaramente che in italia è già disponibile:lol:

-Ste ha scritto:
il bello che quel link dice chiaramente che in italia è già disponibile:lol:

si infatti negli studi di sky si riceve tranquillamente... e da li che poi non va da nessuna parte...:D

paionike ha scritto:
si infatti negli studi di sky si riceve tranquillamente... e da li che poi non va da nessuna parte...:D
ahahah sai cosa? forse xk tra gli altri canali si riceve ma è a schermo blu xk crtiptato xD

luchinho ha scritto:

possibile???
Mi sa si riferiva a Sky UK..
Son proprio le stessissime date di quando Sky UK lancerà il proprio canale 3D come canale anteprima, e poi successivamente in Autunno con contenuti normale.. penso si sian davvero confusi e abbian creduto sia una cosa x Sky Italia

ragazzi visto che siamo un forum moooolto avanti che ne dite di parlate dei canali di marzo?:D io spero in fx e fox life magari con una riorganizzazione dei canali fox in un unico tp... dai loso che siete loolto avanti anche voi... siamo un forum di sognatori e ci piace fantasticare:D

Indietro
Alto Basso