Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

dado88 ha scritto:
Ancora è presto e non sappiamo cosa succederà tra qui e l'estate del 2010, ma sono previsti tra i 10-15canali, ma per quel periodo possono usare tutti i canali Sport e Calcio che gia ci sono
Al max canali nuovi per i 2014 :)
Cmq vorrei al + presto questi canali in HD:
history( che sembra che arriva)
fox life( sembra che arriva pure questo)
FX( chissa quando )
Nat geo Wild( che lo merita alla grande, visto i contenuti)

giuseppemic ha scritto:
al posto di cinema Italia e +24 in hd sarebbe meglio fx, sky uno o cielo
si ma visto che entro qst anno tutto il cinema sarà in HD, sarebbe stupido mettere dei canali in HD qnd in HD nn passa nnt...cielo arriverà, anche se scusate ma nn ne capisco l'utilità (almeno per ora)...

mighty mom ha scritto:
si ma visto che entro qst anno tutto il cinema sarà in HD, sarebbe stupido mettere dei canali in HD qnd in HD nn passa nnt...cielo arriverà, anche se scusate ma nn ne capisco l'utilità (almeno per ora)...
infatti cielo per ora deve solo migliorarsi sempre di più e stop poi con il tempo si vedrà
adesso le priorotà e colmare gli spazi vuoti come la musica ;)

i canali cinema hanno la priorità perchè fanno parte di un pacchetto premium.
poi toccherà agli altri, in primis i fox. espna sarebbe bello, però... non è "urgente" in italia (ci siamo capiti...).

pietro89 ha scritto:
i canali cinema hanno la priorità perchè fanno parte di un pacchetto premium.
poi toccherà agli altri, in primis i fox. espna sarebbe bello, però... non è "urgente" in italia (ci siamo capiti...).

espnamerica in HD è urgentissimo, fondamentale direi...specialmente se non vogliono perdere un abbonato...:D ;)

Ho mandato una mail a sky tramite il fai da te chiedendo se in aprile oltre ai citati canali cinema in hd se si potrà avere anche mtvnhd. Vediamo cosa e se mi rispondono. Aspetto fiducioso :icon_rolleyes:

Non ti risponderanno perchè non è previsto :D fosse stato previsto ti mandavano un video spot direttamente nella mail firmato da Murdoch con tanto di anticipazione esclusiva e anche contratto precompilato per far abbonare un amico o il vicino di casa o il cane del vicino :p

Anakin83 ha scritto:
Non ti risponderanno perchè non è previsto :D fosse stato previsto ti mandavano un video spot direttamente nella mail firmato da Murdoch con tanto di anticipazione esclusiva e anche contratto precompilato per far abbonare un amico o il vicino di casa o il cane del vicino :p
:D Mi hai fatto ridere proprio e non ti do per niente torto.
Non riesco a capire perchè noi italiani dobbiamo essere sempre l'ultima ruota del carro riguardo certi canali. Non abbiamo un canale musicale manco in 16/9! :mad: E poi capisco che mtvnhd non è un canale italiano e il sabato mattina trasmette pure cartoni in inglese quindi con zero possibilità di ottenere ascolti, però il restante palinsesto settimanale consiste in musica e se anche non ci sono artisti italiani... beh pazienza! Spero non vogliano fare una versione regionalizzata di mtvnhd perchè allora non mi interesserebbe neanche più!

Ultima modifica:
Beh se mai si avverasse la "profezia" di pietro :D (50 canali in HD per il 2011) temo proprio che diventerò anch' io uno "SkyFanBoy"....:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty: :D ;)

Ah...la fine del 2011...cioè "in pratica" 2012....;) chissà, forse per allora....:evil5: ;) e con la "qualità HD" di adesso, forse...:5eek: :eusa_shifty: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Beh se mai si avverasse la "profezia" di pietro :D (50 canali in HD per il 2011) temo proprio che diventerò anch' io uno "SkyFanBoy"....:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty: :D ;)
Non c'è tanto da entusiasmarsi, il problema non è l'aumento dei canali, ma il fatto che vengano trasmessi a qualità decente, ci vuole poco ad appiccicare il logo hd su tutti i canali....
Se devo vedere i colori impastati e altri difetti (come capita a volte) preferisco i canali a bassa definizione.

Ultima modifica:
Guarda che la mia era una battuta ironica tarocco34...;) infatti ho aggiunto nel post poco sopra "con la qualità HD di adesso, forse...":evil5: :D ;)

Indietro
Alto Basso