Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Speriamo in sto FoxLife! E qualcos altro di Mondo non sarebbe affatto sgradito, anche perchè c'è spesso gente che ha solo Mondo o minipacchetti che qualcosa in più di HD lo vorrebbe! E soprattutto... in 16:9 per favore!! Per il cinema.. no comment, salvo solo il +24.. ma nemmeno tanto avendo il mySkyHD

Anakin83 ha scritto:
Per il cinema.. no comment, salvo solo il +24.. ma nemmeno tanto avendo il mySkyHD
:eusa_think: il family no??
trasmette molti film d'animazione che in HD saranno da sbavo!;) :D

Anakin83 ha scritto:
Non sono un grande amante dei film di animazione :)

Se vedessi alcune "robine" giapponesi credo cambieresti subito "idea" Anakin....:evil5: :happy3: ;) però non credo li manderebbero mai su "family"....:eusa_shifty:

-Ste ha scritto:

A si? Quando? :eusa_think:
Se per te "molti" significa l'era glaciale (non trasmettono manco il II° capitolo) e...l'era glaciale, allora va be....:doubt: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D

il +1 in hd resta comunque uno scandalo quando hai mania hd da mettere prima.
non è questione di capire i dati, è questione che stanno facendo una caxxata con queste scelte, sprecando e gestendo male il poco spazio hd che hanno.

Il +24 alla fine si può anche accettare, essendo a tutti gli effetti comunque un canale che per lo meno fornisce un film diverso (anche se replica ma almeno del giorno prima), ma il +1 proprio no.

Avessero fatto una lista composta da Family, +24, Mania, Fox Life e History sarebbe stata accettabile, ma il +1 la rovina.

E comunque all'appello mancano sempre, secondo me, almeno FX e Nat Geo Wild... oltre a Cinemagic che ormai mi sa vedremo solo in un'altra vita...

Fx e Nat Geo Wild non sono previsti al momento per prossimi mesi....

Per me SkyCinema+24 Hd , SKYCinemaFamily e Fox life e History in Hd vanno molto bene....

Cmq si capisce bene la politica di Sky, cioè quella di mettere in Hd i canali più visti , detto questo preferivo Mania in Hd che il +1, sarann ocontenti chi tornano a casa tardi e non riescono a vedere un film alle 21....;)

Flask ha scritto:
Quindi advanced confermi i rumors su History e FoxLife HD a breve (magari fine Aprile come detto da luchinho) ?
si....il nuovo trasponder sarà composto da questi canali....poi spero in una riorganizzazione.....per altri canali hd toccherà aspettare la fine dei mondiali dove ci saranno novità commerciali da quanto ho sentito....;)

cmq Sky aimè guarda gli spettatori per rendere un canale in Hd....sarà sbagliato ma è cosi.....

cmq come ho detto tempo fa prima i canali calcio, poi i cinema , poi i canali più importanti Foxe poi glli altri del gruppo sky...questa sarà la base dell'offerta hd...

-Ste ha scritto:
se intendi movie come era glaciale non sono il max in alta definizione, meglio roba made pixar( ho la trilogia del era glaciale e ben 4 movie pixar in BD quindi so cosa parlo ;) )

advanced85 ha scritto:
si....il nuovo trasponder sarà composto da questi canali....poi spero in una riorganizzazione.....per altri canali hd toccherà aspettare la fine dei mondiali dove ci saranno novità commerciali da quanto ho sentito....;)

cmq Sky aimè guarda gli spettatori per rendere un canale in Hd....sarà sbagliato ma è cosi.....

cmq come ho detto tempo fa prima i canali calcio, poi i cinema , poi i canali più importanti Foxe poi glli altri del gruppo sky...questa sarà la base dell'offerta hd...
quindi attivano canali nuovi in HD da quest estate, come anno scorso? :eusa_think:

fra831 ha scritto:
quindi attivano canali nuovi in HD da quest estate, come anno scorso? :eusa_think:
per la nuova stagione posso dire che ci saranno nuovi canali e novità commerciali dopo i mondiali... di più nin so...;)

Bene....:evil5: mi mancavano questi "battibecchi" tra TVmania e Advanced...:happy3: :D ;) ti è "mancato" molto eh TVmania ?...dì la verità....:evil5: :5eek: :eusa_shifty: :lol:

MasterBlaster78 ha scritto:
Bene....:evil5: mi mancavano questi "battibecchi" tra TVmania e Advanced...:happy3: :D ;) ti è "mancato" molto eh TVmania ?...dì la verità....:evil5: :5eek: :eusa_shifty: :lol:

scusa avevo omesso dei particolari.
ho cancellato il mio precedente fuoriluogo commento e chiedo scusa ad Advanced.;) (sono vecchia e quindi nn leggo più bene come una volta)

TVmania ha scritto:
Prima si diceva dopo le Olimpiadi ora si dice dopo i Mondiali...:D :eusa_wall:
perchè dopo le olimpiadi non arrivano nuovi canali in hd??....e bene che respiri prima di scrivere...;):D

poi vorrei dire a tutti che Fx Hd come anch eNat Geo Wild non sono mai stati presi in considerazione da Sky manco con un prossimamente....

Ho detto che dopo i mondiali ci saranno altri canali e novità commerciali....non ho detto che arriva Fx perchè nessuno lha mai nominato se no in questo forum come desiderio di qualcuno....

advanced85 ha scritto:
perchè dopo le olimpiadi non arrivano nuovi canali in hd??....e bene che respiri prima di scrivere...;):D

poi vorrei dire a tutti che Fx Hd come anch eNat Geo Wild non sono mai stati presi in considerazione da Sky manco con un prossimamente....

Ho detto che dopo i mondiali ci saranno altri canali e novità commerciali....non ho detto che arriva Fx perchè nessuno lha mai nominato se no in questo forum come desiderio di qualcuno....

Ti chiedo nuovamente scusa.
Ho cancellato quel messaggio, perchè non avevo letto di Fox Life History.
Scusami tanto, perdonami.

Però Aprile comunque è lontano quindi possono cambiare delle cose, non si può mai sapere.
Accertiamoci a fine Marzo che è meglio.

;)

Indietro
Alto Basso