Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Per migliorare la qualità complessiva sarebbe meglio che dopo la fine del campionato i cartelli dei canali calcio HD fossero SPENTI o ridotti a bitrate sotto il mega..... non ci vuole tanto

Boothby ha scritto:
Il 3D se lo possono tenere, la TV con gli occhiali se la guarderanno loro.

@fra831
Difficilmente si possono aprezzare i vantaggi del 4K con un uso casalingo, sarebbe meglio si concentrassero sul 1080p/50.

parole sante...

angelodj ha scritto:
e poi dai, la qualità dell'hd olimpico di sky è ottimo...
non capisco a cosa ti riferisci...se parli dell'hd delle postazioni sky(studio...interviste...postazione esterna)ok...è ottimo.se parli delle gare non è ottimo per niente ma non per colpa sua ma bensì per la modestia dell'hd canadese...

A dire il vero lo stesso evento si vede 100000 volte meglio sui EUROSPORTHD che non sui canali di SKYOLIMPIA HD e il confronto è stato fatto quando l'evento era trasmesso in contemporanea su entrambi i canali.

Quindi qualcuno in SKY non riesce a configurare qualcosa....o Eruosport ha il turbo?

mi spiace ma questa volta non è così...ieri sera mi sono fatto venire il mal di testa a furia di cambiara tra olimpia e eurosport...beh il risultato è sempre parità...al limite una leggerissima differenza(ma roba di poco) per eurosport

pietro89 ha scritto:
le tv in 3D non avrebbero bisogno degli occhialini....
Se riesci a battere le palpebre alternativamente con frequenze di 120 battiti al secondo allora ti do ragione, gli occhialini non servono :D :D :D :D

lucio56 ha scritto:
mi spiace ma questa volta non è così...ieri sera mi sono fatto venire il mal di testa a furia di cambiara tra olimpia e eurosport...beh il risultato è sempre parità...al limite una leggerissima differenza(ma roba di poco) per eurosport

Prestami i tuoi occhi per fare le prove questa sera :icon_rolleyes:

erano_tempi_belli ha scritto:
Prestami i tuoi occhi per fare le prove questa sera :icon_rolleyes:
te li possono prestare anche tutti gli altri che hanno postato in questi giorni sull'argomento..:D tu sei il primo che dice che eurosport si vede meglio(le olimpiadi intendiamoci...prima si vedeva sempre meglio di sky)di olimpia...

cheguevara63 ha scritto:
Per vedere i programmi in 3D, se mai sarò vivo..:D
vanno bene gli ultimi lcd...?:eusa_think:
inteoria se una tv non è 3d ready no... dovrebbero avere l'uscita hdmi 1.4...metre le tv odierne hanno 1.3...

erano_tempi_belli ha scritto:
A dire il vero lo stesso evento si vede 100000 volte meglio sui EUROSPORTHD che non sui canali di SKYOLIMPIA HD e il confronto è stato fatto quando l'evento era trasmesso in contemporanea su entrambi i canali.

In questo caso Eurosport HD si vede solo "leggermente" meglio dei canali Sky Olimpia HD...:doubt: anche se di solito è come dici tu e cioè che lo stesso evento su Eurosport HD è notevolmente migliore....:evil5: ;)

Originale inviato da Dingo67
Se riesci a battere le palpebre alternativamente con frequenze di 120 battiti al secondo allora ti do ragione, gli occhialini non servono:D :D :D :D
"Intanto l'olandese Zero Creative ha presentato all'ISE (fiera per l'audiovideo
professionale) i primi tv 3D che si guardano senza occhiali. Prezzo dai
4500€ in su"
Articolo tratto da SatGuidaTV di questo mese pag.6

Leo23 ha scritto:
"Intanto l'olandese Zero Creative ha presentato all'ISE (fiera per l'audiovideo
professionale) i primi tv 3D che si guardano senza occhiali. Prezzo dai
4500€ in su"
Articolo tratto da SatGuidaTV di questo mese pag.6
mi sarò confuso leggendo alcune notizie sulle prime tv in 3d senza occhialini...:D

fabry1985mi ha scritto:
Scusate una cosa, ma dopo la fine delle Olimpiadi, i 5 canali Sky Olimpia che fine faranno?
a marzo veranno utilizzati per le paralimpiadi, mentre ad aprile partiranno skycinema +1hd, +24hd e family hd, inoltre pare che da fine aprile partiranno foxlife hd e history hd;)

Solo tre canali su un transponder per un mese!? di cinema!?
Se fosse così potremmo avere la possibilità di goderci finalmente un buon HD sui film, anche se per poco; però penso che taglieranno comunque il bitrate lasciando inutilizzata una parte della banda a disposizione...poi la gente si accorgerebbe della differenza e inizierebbe a lamentarsi:icon_bounce:

angelodj ha scritto:
Vai a dire ad una svizzero che la sua televisione è gratuita e non torni a casa con tutti i denti a posto..:D la tv svizzera ha un canone carissimo...

e poi dai, la qualità dell'hd olimpico di sky è ottimo...

detto così sembra il canone della BBC , dimostrando che la tv di qualitá bisogna pagare.
Tornando in tema , se le voci dei nuovi canali son vere spero che in estate escono altri canali e magari fx hd e nat geo wild hd :D

Le voci sui nuovi canali cinema HD sono vere c'è scritto nello SKY Life le altre non si sa ancora. In estate ci saranno altri canali HD ma ancora non si sanno.

Indietro
Alto Basso