Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

fin'ora tutte le partite della Roma le ho viste in HD vero... se ad un buon bluray dò 9 alle partite che ho visto gli dò 7......

la Roma non è ...tutta la serie A in hd...ci sono anche altre squadre che giocano.....:D

ma nemmeno la Roma è stata sempre in HD!! Cioè nessuna in poche parole... prima poi ogni tifoso ha visto la propria squadra giocare in una definizione schifosa...

Mi sa mi sa che, se ora i canali HD ne sono 26, 25 attuali da fine Maggio 26,
i canali HD entro fine anno ne saranno 30,
quindi ne manco 4.

Visto che è stato detto che i canali cinema saranno tutti in HD entro fine anno, 1+1,
quindi prima di fine anno avremo:

Sky Cinema Max+1 HD
'' '' Mania HD
'' '' Italia HD
'' '' Classics HD

4!
Quindi Fox Life HD, History HD, e altri slittano al 2011...mamma mia che schifo!

non è detto che debbano essere per forza 30 esatti... considera che nel trasponder attulae ci entra un altro canale e in un probabile nuovo trasponder entro fine anno altri 5...

Ricordare che c'è un "numero" libero tra Sky Cinema Family (canale Sky 304) e Sky Cinema Hits (canale Sky 306). Quelli di Sky sono capaci di creare Sky Cinema Family+1 (SD e HD) prima di far arrivare History HD, FX HD... e perché no Sky Cinema Hits+1 e +24 (in SD e HD) (canali Sky 307 e 308)?

304 Sky Cinema Family (HD)
... 305 Sky Cinema Family+1 (HD)
306 Sky Cinema Hits (HD)
... 307 Sky Cinema Hits+1 (HD)
... 308 Sky Cinema Hits+24 (HD)
309 Sky Cinema Max (HD)

pietro89 ha scritto:
non è detto che debbano essere per forza 30 esatti... considera che nel trasponder attulae ci entra un altro canale e in un probabile nuovo trasponder entro fine anno altri 5...

Io dico che non arrivano poi ognuno si fa i propri calcoli.
Anche perchè dopo quel boom di canali l'HD su SKY è atrocemente a rilento, propongono solo gli ennesimi canali inutili in HD, e non mi meraviglierei se FOX +1 e Fox Crime +1 passassero all'HD...

si sapeva già che dopo i 15 canali hd iniziali gli altri 15 circa sarebbero arrivati nel giro di un anno e mezzo...

visto che questa sera mi "sento carico" e che nessuno l'ha ancora fatto, girerò il coltello nella piaga:D e vi metto un paio di link per far venire un po' di sana invidia per gli amici al di là dell'oceano...
la "lista canali HD" di direct tv...
http://www.directv.com/DTVAPP/content/hd/channels?footernavtype=-1&
la pagina del cinema a 1080P...
http://www.directv.com/DTVAPP/content/hd/overview
altro che sky Italia...e noi stiamo ancora qui a piangere misericordia per un pugno di canali in più di infima qualità (video)...:eusa_wall:

E' l'Italia che va avanti a stra****i suoi...
Bisogna pensare a come SKY Italia gestisce la qualità HD dei suoi canali...In modo vergognoso, il fatto è che molti non se ne fregano, ma davvero ci sarebbe da mandarli in banca rotta...
Direct tv è semplicemente un'azienda americana questo è gia tutto.
Anche se si portasse Direct in Italia sarebbe no schifo!
Tutti si adeguano all'Italia che per antonomasia è la patria delle mezze seghe...va be basta! ;) :D

10 dollari per il pacchetto HD, da integrare però nelle offerte che vanno da 29,99 $ a 85,99$ al mese.

Hai visto male: https://www.directv.com/DTVAPP/new_customer/base_packages.jsp?scroller=hd#lb

Il pacchetto meno costoso costa 40$ al mese con 35 canali HD, quello più costoso 95$ con 85 canali HD.

Il 1080p è solo on demand, e bisogna ricordare che Sky Italia (come il resto d'Europa) trasmette gran parte dei film/telefilm (se HD nativi) in progressivo anche se inseriti in un canale interlacciato.

per non parlare del prezzo intero che va da 58,99$ a 114,99$ + 10 $ per l'HD + 7$ per il dvr

Indietro
Alto Basso