Anakin83
Digital-Forum Friend
è pur vero che non si può fare un paragone per tanti motivi economici... il dollaro ha più valore d'acquisto... non convertiamo in euro non sarebbe la giusta proporzione...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ovviamente, era solo per dire che non costa 10 dollari, ma che comunque il prezzo è proporzionato alla qualità (e quantità) del servizio offerto.Anakin83 ha scritto:è pur vero che non si può fare un paragone per tanti motivi economici... il dollaro ha più valore d'acquisto... non convertiamo in euro non sarebbe la giusta proporzione...
ma ha anche più anni, più soldi, più esperienza...fabcat ha scritto:directv è fenomenale ve lo assicuro:espn,espn2,tennis channel,fox ecc ecc tutto in hd pazzesco.Altro che sky italia....
pietro89 ha scritto:ma ha anche più anni, più soldi, più esperienza...![]()
sull'hd hai ragione, non riesco a capire come mai continuino ad avere problemi con questo encoding...fabcat ha scritto:si certo,ma quello è hd vero cosi come quello di sky uk e non il nostro taroccato.Dai ci hanno venduto il classico "pacco" e noi abbiamo abboccato.
Però non bisogna dimenticarsi che ad esempio per vedere tutto il campionato di NFL devi pagare altri 4-500 $ e sui 300 per MLB e NBA. Non è mai solo oro che luccicafabcat ha scritto:directv è fenomenale ve lo assicuro:espn,espn2,tennis channel,fox ecc ecc tutto in hd pazzesco.Altro che sky italia....
E aggiungerei "...pur avendone un altro (quello di alcuni canali del pacchetto Calcio) che funzionano molto meglio".pietro89 ha scritto:sull'hd hai ragione, non riesco a capire come mai continuino ad avere problemi con questo encoding...
fabcat ha scritto:directv è fenomenale ve lo assicuro:espn,espn2,tennis channel,fox ecc ecc tutto in hd pazzesco.Altro che sky italia....
a parte i soldi, l'esperienza e quant'altro, ma vuoi mettere che in america si paga anche per vedere i fili d'erba del campo di baseball?fabcat ha scritto:si certo,ma quello è hd vero cosi come quello di sky uk e non il nostro taroccato.Dai ci hanno venduto il classico "pacco" e noi abbiamo abboccato.
dangerfamily ha scritto:adesso ritorniamo in tema.....
veramente è sky che mangia nel mio piatto....non il contrario.motivo per cui ho tutto il diritto di protestare se qualcosa non va proprio perchè pago......è questa "sottile" differenza che forse ti sfuggemarzok ha scritto:.... smettiamola di sputare nel piatto in cui mangiamo.
....
lucio56 ha scritto:veramente è sky che mangia nel mio piatto....non il contrario.motivo per cui ho tutto il diritto di protestare se qualcosa non va proprio perchè pago......è questa "sottile" differenza che forse ti sfugge
non mi sfugge nulla...tranquillomarzok ha scritto:avete tutto il diritto di protestare, ma non in ogni discussione che vi capita sotto tiro...è questo che forse ti sfugge.
lucio56 ha scritto:non mi sfugge nulla...tranquilloa parte il fatto che non è assolutamente vero che si protesta in ogni 3d...detto questo la protesta o le critiche( che forse suona meglio) sono strettamente legate all'argomento.non è colpa mia se sky spesso non mantiene quello che ha detto(e che continua a dire ...vedi la serie a tutta in hd).in pratica non capisco l'interesse ad esempio su questo 3d che allo stato attuale delle cose non serve a un tubo.solo appunto a fare previsioni da cartomante e proteste.se togliamo quelle ...di grazia cosa dovrebbe trovare l'utente in questo 3d?hai delle notizie da darci in merito?non credo ...quindi anche i tuoi interventi se vogliamo sono ...per così dire...inutili.inutile il mio(e di altri)per criticare certe cose...inutile il tuo (e di altri) per dire che abbiamo scocciato