Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

badboy ha scritto:
evito di risponderti perchè con te è tempo perso ...
me ne farò una ragione:D
TVmania ha scritto:
Toto canali, quali saranno i prossimi?
risposta sincera ...e chennesò?:D
dovevano da tempo essere sicuri history hd e mtv...chi li ha visti?si dava per certo fx hd(per cosa poi...boh)chi lo ha visto?purtroppo ho qualche preoccupazione sul fatto che mettano dei +1(fox e foxcrime)...spero di sbagliarmi...sarebbe l'ennesima beffa

pietro89 ha scritto:
io parlo del numero dei canali, voi state tirando fuori canali cinema, serie a ecc....
comunque i canali cinema è praticamente sicuro che saranno tutti in hd molto presto, l'ha detto pure caspio....

e confermo.
a meno di inaspettati colpi di scena (e per il momento non c'è pericolo) tutti i canali cinema saranno in hd a luglio. ;)

caspio non dimenticare di scoprire se anche mgm e cult faranno parte del passaggio in HD. Per Sky poter pubblicizzare un intero pacchetto in HD non sarebbe male (pubblicizzare soltanto però :badgrin:) ;)

secondo me si riferisce solo ai canali cinema sky....dubito fortemente (sperando di sbagliarmi) che mgm e cult passino all'hd
comunque una domanda a Caspio...vista la tua sicurezza sul pacchetto cinema a luglio...possibile tu non sappia niente di history?

Flask ha scritto:
caspio non dimenticare di scoprire se anche mgm e cult faranno parte del passaggio in HD. Per Sky poter pubblicizzare un intero pacchetto in HD non sarebbe male (pubblicizzare soltanto però :badgrin:) ;)

sì, ci sto proando, ma per il momento vige il massimo riserbo.
dalle parole scritte da fink cmq sembra proprio di sì.

lucio56 ha scritto:
secondo me si riferisce solo ai canali cinema sky....dubito fortemente (sperando di sbagliarmi) che mgm e cult passino all'hd
comunque una domanda a Caspio...vista la tua sicurezza sul pacchetto cinema a luglio...possibile tu non sappia niente di history?

non è il mio settore di competenza e in sky su certe cose si mantiene un certo riserbo.
sono venuto a sapere dei canali cinema tutti in hd da una comunicazione interna al personale di Kathryn Fink, direttore programmi.

comunque è probabile che, salvo altri canali calcio, arriveranno canali hd di editori terzi, visto che a sky mancano solo i canali cinema (skyuno sarebbe inutile, al massimo cielo)...

pietro89 ha scritto:
comunque è probabile che, salvo altri canali calcio, arriveranno canali hd di editori terzi, visto che a sky mancano solo i canali cinema (skyuno sarebbe inutile, al massimo cielo)...

skysportextra e altri primafila...(i canali calcio dovrebbero restare 8, visto che per serie A e champions bastano...)

pietro89 ha scritto:
ci sono sempre i due canali di News;)
anche se anche io preferirei canali di terzi...tipo eurosport 2, i restanti fox (sia quelli di intrattenimento che quelli di documentari) e la speranza che arrivi mtvnHD(sognare non fa male :lol: )

Secondo me:

Sky Cinema Mania HD
Sky Cinema Classic HD
Sky Cinema Italia HD
Cult HD
MGM HD
History HD
Mtvn HD
Disney Channel HD
Fox Life HD

lucio56 ha scritto:
di sicuro senza conferme ufficiali non c'è proprio niente....altrimenti lo mettimo assieme a mtv....hd che da un giorno all'altro doveva arrivare di sicuro e mai si è visto

lo so che lo fai per non far prendere troppo piede voci non ufficiali - e fai anche bene - ma sappi che ogni volta che citi mtvnhd riapri una ferita moooolto dolorosa :crybaby2:

quindi: History HD! :icon_twisted:

dai, compagni di sventura...

TVmania ha scritto:
Secondo me:

Sky Cinema Mania HD
Sky Cinema Classic HD
Sky Cinema Italia HD
Cult HD
MGM HD
History HD
Mtvn HD
Disney Channel HD
Fox Life HD

hai dimenticato sky cinema max +1. :D

pietro89 ha scritto:
skytg24 hd arriverà nel 2011, quindi al massimo solo skysport24 hd...
il rumors su skytg24 HD nel 2011 mi era sfuggito!:eusa_shifty:
da dove è uscito?

io direi di aspettare che arrivino questi canali... su questo forum se ne sono sentite fin troppe specie da chi vende contratti Sky e ha tutto l'interesse ad ingigantire i numeri e a sparare canali che non arriveranno.
Meglio commentare quando sui nostri decoder il canale HD apparirà, è un consiglio per tutti.

TVmania ha scritto:
Secondo me:

Sky Cinema Mania HD
Sky Cinema Classic HD
Sky Cinema Italia HD
Cult HD
MGM HD
History HD
Mtvn HD
Disney Channel HD
Fox Life HD
oddio...disney channel HD lo eviterei...meglio in 16:9 -.-

certo che skytg24....in hd...boh.se ci fosse spazio per tutti mi andrebbe bene ma siccome so già che bisognerà fare i salti mortali per fare stare un numero decente per trasponder...la domanda sorge spontanea...serve proprio un tg in hd ?che poi di hd molto probabilmente avremmo solo le immagini in studio...
piuttosto il 16:9 sarebbe doveroso

MGM HD, Cult HD e Disney Channel HD non credo siano previsti...
Disney Channel ha materiale in HD nativo pari a 0, e MGM già non rispetta formati, ha qualità indecente, film (IMHO) mediocri..

Stefano91 ha scritto:
MGM HD, Cult HD e Disney Channel HD non credo siano previsti...
Disney Channel ha materiale in HD nativo pari a 0, e MGM già non rispetta formati, ha qualità indecente, film (IMHO) mediocri..

E allora che canali metteranno in HD?

Per l'intrattenimento secondo solo Fox Life HD, perchè pare che FX no, che ci metti Lei, Fantasy, Hallmark, E!? :doubt:

Secondo me anche MTVn HD è tra le ultime probabilità, ma cmq si spera...

Indietro
Alto Basso