Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

TVmania ha scritto:
Perchè dovrebbero bannarti, se il logo è stampato su carta vuol dire che la cosa è ufficiale e possono vederla tutti. ;)
perchè sarei in un OT pazzesco...se mi aprissero l'altro thread...uff....

paionike ha scritto:
ok partr colletta per comprare UNa reflex a mighty mom per fare foto HD allo skylife... Offerta libera su Mia postepay :D
ahahah ce l'ho una fotocamera per le foto HD solo che se l'è portata mio fratello a Londra!!!! xD

mighty mom ha scritto:
ahahah ce l'ho una fotocamera per le foto HD solo che se l'è portata mio fratello a Londra!!!! xD

shh reggimi il gioco:D
allora si, offerte per la reflex a mighty mom visto che la sua ce l'ha il fartello a londra:D

TVmania ha scritto:
A giusto.
Postale nella sezione cinema, nel post "abusivo" dei loghi...:badgrin: :badgrin: :badgrin:
fai na cosa... aprine proprio uno nuovo, così cerchiamo di tener aggiornato il tuo primo post senza inquinarlo...promesso:D

paionike ha scritto:
fai na cosa... aprine proprio uno nuovo, così cerchiamo di tener aggiornato il tuo primo post senza inquinarlo...promesso:D

Così mi bannano di nuovo?
Posso aprirlo?

I canali Cinema in HD che arriveranno il 31 luglio quindi sono 4?

Tanti canali in hd ma pochi programmi in hd nativo vedi Wimbledon,il campionato di serie A che non è tutto prodotto in hd ,maledette pubblicità ingannevoli:mad: :mad:

alexsandro31 ha scritto:
Tanti canali in hd ma pochi programmi in hd nativo vedi Wimbledon,il campionato di serie A che non è tutto prodotto in hd ,maledette pubblicità ingannevoli:mad: :mad:

Da quest'anno che incomincia ad agosto tutto il campionato sarà in hd nativo !!!

Anche per Wimbledon continuano a pubblicizzarlo per Hd ma non lo è anche per un'occhio non esperto si parla tanto di Hd ma non si fa niente per renderlo migliore anzi di mese in mese i canali peggiorano,la serietà in italia non c'è peccato che molti che osannanol 'hd di sky non hanno mai visto l'hd dei tedeschi che trasmettono sul satelite Astra. Si legge in tante discussioni che un giorno l'hd va meglio e nel seguente va peggio, ma dove stà laserietà di sky?:mad:

alexsandro31 ha scritto:
Anche per Wimbledon continuano a pubblicizzarlo per Hd ma non lo è anche per un'occhio non esperto si parla tanto di Hd ma non si fa niente per renderlo migliore anzi di mese in mese i canali peggiorano,la serietà in italia non c'è peccato che molti che osannanol 'hd di sky non hanno mai visto l'hd dei tedeschi che trasmettono sul satelite Astra. Si legge in tante discussioni che un giorno l'hd va meglio e nel seguente va peggio, ma dove stà laserietà di sky?:mad:

Lo sappiamo !!

Indietro
Alto Basso