*Cool_23_FoX*
Digital-Forum Senior Master
SteIpost ha scritto:Va bè...
sapete che c'è ??
la prossima volta che ho una notizia ... "ufficiosa" aspetto che la scopriate come tutti... leggendola su internet...o sui giornali ..o vedendo la novità in Tv direttamente da casa, pensavo di essere utile al forum..avendo anche io la passione per questo settore lavorandoci.
chi lavora in questo campo e forse in questo forum qualcuno c'è oltre a me...sa benissimo che spesso in questo settore alcune cose anche se ufficiali...fino a 2 minuti prima... dopo 3 minuti stoppano tutto per motivi straordinari..emergenze..cambiamenti...etc etc può capitare...è un settore dinamico..in continua evoluzione.., e poi ripeto questa era una situazione particolare. Ora non posso starvi a spiegare tutti i dettagli
non era una notizia ufficiosa...visto che stavo LAVORANDO sui due canali...per cui direi Ufficiale erano partiti tutti i processi di promozione interni che dovevano essere pronti per settembre per il lancio appunto...soltanto che c'è stata una sterzata netta per una serie di motivi.
Comunque, visto questo clima di poca fiducia, ...la prossima volta..me le tengo per me ed evitiamo storie ok ?, è pure meglio..visto che manco lo potrei fa di dare news troppo presto..per cui..chi me lo fa fare..
saluti e scusate il continuo OT.
Chiudo.
PS
Skyman scusami...ti ho quotato ...ma non era rivolto a te l'ultimo commento in particolare.
con tanta gente che parla vanvera è normale essere un po' "dubbiosi"

ì