Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Poles1974 ha scritto:
Potresti calcolare il bitrate medio dei nuovi canali cinema Classics HD, Max+1 HD, Italia HD e Mania HD
Cinema Max +1 HD, Italia HD e Mania HD hanno una media di 8 Mbps, Classics HD 7,5 Mbps ma è molto variabile perchè è insieme ad altri 5 canali.

Alert ha scritto:
che canali vengono trasmessi sulla frequenza 11.355v?
Questa è la composizione di 11355V.

Certo pensare a 15 canali partiti lo scorso anno di questi periodi, vieni un pò l'angoscia. :D
Dopo Sky Sport Extra HD, sembrerebbe tutto fermo.:doubt:

per ora sì, e saremmo cmq a 31 canali. Quindi non capisco quale sistema numerico Sky adotti per calcolare in canali HD visto che per loro sono già 35 ora

Perché per loro sono 35? Allora Sky Sport Extra HD per loro é il numero 36. :D Nei canali HD del decoder SD sono rimasti a 26 ancora.

Io ne conto 30 :5eek: Proviamo a fare una lista così ne capiamo qualcosa. Dove stanno gli altri 5 che Sky dice di avere già :eusa_think:

1. Fox
  2. FoxCrime
  3. Axn
  4. Discovery Channel
  5. National Geographic
  6. Sky Sport 1
  7. Sky Sport 2
  8. Sky Sport 3
  9. Sky Supercalcio
  10. Eurosport
  11. Sky Calcio 1
  12. Sky Calcio 2
  13. Sky Calcio 3
  14. Sky Calcio 4
  15. Sky Calcio 5
  16. Sky Calcio 6
  17. Sky Calcio 7
  18. Sky Calcio 8
  19. Sky Cinema
  20. Sky Cinema +1
  21. Sky Cinema +24
  22. Sky Family
  23. Sky Hits
  24. Sky Max
  25. Sky Max +1
  26. Sky Mania
  27. Sky Cinema Italia
  28. Sky Classics
  29. Sky Primafila 1
  30. Sky Primafila 3

dangerfamily ha scritto:
ma perche` i primafila sono dei canali che contano?
Beh, immagino proprio di sì, sono sempre canali HD non per tutti ma alla fine sempre in HD sono. Mi sa che loro contano anche Focus HD pur di fare numero.

primafila è un canale come gli altri,ovvio che conta e fa numero.
Ad ogni modo,contando anche sport extra e per assurdo focus,dove sono gli altri 3 canali HD che mancano all'appello?

Guardate che Focus non lo conta nessuno, essendo solo una vetrina per i center! Nessuno ci pensa che per arrivare a 35 dobbiamo arrivare a dicembre??? sono sicuro che gli altri quattro arriveranno. Se non mi sbaglio si era detto 35 canali ENTRO FINE 2010 e 50 ENTRO FINE 2011.. Non facciamo i bacchettoni, vi prego.. ;)

DDTV ha scritto:
Guardate che Focus non lo conta nessuno, essendo solo una vetrina per i center! Nessuno ci pensa che per arrivare a 35 dobbiamo arrivare a dicembre??? sono sicuro che gli altri quattro arriveranno. Se non mi sbaglio si era detto 35 canali ENTRO FINE 2010 e 50 ENTRO FINE 2011.. Non facciamo i bacchettoni, vi prego.. ;)

nessuno sta mettendo in discussione questo, solo con quali canali si arrivi a 35 canali HD ;)

DDTV ha scritto:

Ma infatti così dovrebbe essere, ciò di cui si discute è che a Sky hanno detto espressamente che con l'HD-Day si arrivava ai 35 canali in HD previsti per il 2010, quindi che avevano mantenuto la promessa :5eek:

se focus non conta,qualcuno mi spieghi perchè nel menu del decoder alla voce "canali HD" è presente un certo "focus HD" :D

...mi sembra semplice: c'è un missunderstanding(leggi errore) nei promo, rimane l'obiettivo entro 2010 di 35 canali HD e mancano ancora all'incirca 5 mesi... probabilmente hanno risparmiato qualche cartuccia(leggi nuovo canale) per l'autunno inoltrato ovvero esaurite quelle del calcio si passa ad altro ;)

Seguendo la "regola" (?) degli ascolti, ovvero che i canali più visti hanno priorità nella conversione in HD, allora non capisco come mai Fox Life ancora non lo è. :eusa_wall:

Alert ha scritto:
se focus non conta,qualcuno mi spieghi perchè nel menu del decoder alla voce "canali HD" è presente un certo "focus HD" :D

è considerato solo nei termini della guida TV, ma non nei 35 a fine 2010 :D

squall83 ha scritto:
Ma infatti così dovrebbe essere, ciò di cui si discute è che a Sky hanno detto espressamente che con l'HD-Day si arrivava ai 35 canali in HD previsti per il 2010, quindi che avevano mantenuto la promessa :5eek:

Avevano anche detto che tutti e 12 i canali cinema trasmettevano in HD e invece...
Questo vuol dire che non bisogna prenderli troppo sul serio , hanno detto 35
vuol dire che saranno circa più di 30 :mad: :mad: :mad:

Sera, avevo una domanda su un canale che mi piacerebbe arrivasse su sky sto parlando di sky sports news che sarebbe il nostro sky sport 24 però secondo me è più bello perchè non parlano solo di calcio ma di tutti gli sport..

secondo voi potrebbe arrivare nei prossimi mesi? magari anche in HD :happy3:

lucacipriani ha scritto:
secondo voi potrebbe arrivare nei prossimi mesi? magari anche in HD :happy3:
:lol: :lol: magari,ma non lo guarderebbe nessuno perchè:
1)è in inglese;)
2)non si parla di calcio:happy3:

Indietro
Alto Basso