Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Sicuramente non sarebbe il peggiore dei mali Sky Uno HD, lo seguo spesso e volentieri, soprattutto per le primizie seriali. E continuo a sostenere che, per una questione di appartenenza al gruppo Sky, sarà uno dei primi appena ci degneranno di darci qualche nuovoa canale HD che non sia Cinema, Sport o Calcio.

4 Canali da qui a fine 2010: (oltre a ss extra..)

-Fox Life
-History
-ESPN America
-Eurosport 2

:evil5:

dado88 ha scritto:
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Questo è vero :D...ma Boris viene prodotto in HDNative e va in onda su Fx :crybaby2:

Che la versione Inglese di SkySport vuole diventare simile a quello nostro, con più dirette e molti collegamenti e ospiti.....c'era un'articolo giorni fa su Digital-Sat ;)
me lo sono perso purtroppo!

edito, perchè la notizia non è confermata.

Ultima modifica:
E saranno canali calcio effettivi o come prima si attiveranno solo per le partite di serie A?

Per intenderci, sky calcio 3, 4 e 5 HD trasmetteranno anche i match delle leghe straniere in HD o saranno canali buoni solo per la domenica pomeriggio?

Bye, Chris

syrio87 ha scritto:
quale notizia è confermata scs caspio...spero quella di cool 23 fox

No quella di Sky Calcio 9...Se aggiungono un altro canale calcio, giuro, faccio disdetta.

In tanto mentre lanciano canali fumo, Fox Life, Sky Uno, Fx, History, Nat Geo Wild, rimangono in cantiere.:doubt:

me la sono persa quale er? la stessa si cool 23? perchè questo significa che hanno finito pure con i canali sky del pacco sport...

paionike ha scritto:
me la sono persa quale er? la stessa si cool 23? perchè questo significa che hanno finito pure con i canali sky del pacco sport...

se leggi i commenti poco sopra sembra uno o più canali calcio.. io spero fortemente non sia confermata la notizia perchè non lo sopporto più questo calcio :mad:

_dan_ ha scritto:
se leggi i commenti poco sopra sembra uno o più canali calcio.. io spero fortemente non sia confermata la notizia perchè non lo sopporto più questo calcio :mad:
grazie... in effetti no... meno male che ha detto che non è confermato...

Poles1974 ha scritto:
E saranno canali calcio effettivi o come prima si attiveranno solo per le partite di serie A?

Per intenderci, sky calcio 3, 4 e 5 HD trasmetteranno anche i match delle leghe straniere in HD o saranno canali buoni solo per la domenica pomeriggio?

Bye, Chris

infatti, almeno li sfruttassero a modo.

paintbox ha scritto:
infatti, almeno li sfruttassero a modo.

Eh ma il problema è che se li sfruttassero 24 ore su 24, la banda per gli altri canali si ridurrebbe ancora, e già lo scempio dell'HD di sky mi sembra grande, ma moltiplicarlo mi sembra troppo :D
I canali Calcio HD restano spenti (più o meno, con poca banda) durante la settimana per dare bitrare ad altri canali.

Sì, ai canali primafila. Ergo: scelta commerciale. meglio vendere qualche film in più durante il martedì e mercoledì sera, sabato e domenica (tolte le 6 ore pomeridiane per partite di serie A e azioni) piuttosto che far vedere in HD tutte le partite di cui si hanno i diritti.

Intendiamoci: non li voglio attivi 24 ore su 24 con repliche inutili (c'è già supercalcio). Solo vorrei scegliere io quale partita vedermi in HD di champions o di campionati stranieri.

Bye, Chris

difatti secondo me riattiveranno primafila 2 hd alternandolo col calcio

Ma i calcio, ora che sono 8, possono anche bastare. I PF, a mio dire sono inutili, e tra l'altro l'idea di burchio non è affatto male.

I canali che ho citato li spero perchè li guardo abbastanza spesso, oltretutto in HD con tutto quel materiale sarebbere pazzeschi..

Certo che se quest'anno puntano tutto sui canali premium, allora i primi 2 non sono validi.. :icon_rolleyes:

Finirà che arriveremo a Sky Calcio 52 HD. Chissene se stanno spenti, basta che facciano numero :badgrin:

No so se crederci...il mio amico nell'ambiente ha sentito parlare di nuovi canali HD già da Settembre, in poi.
Si mormora di portare i canali sky calcio a 10, sky primafila a 4, per variare la disponibilità di prime visioni in HD;
MGM HD potrebbe partire verso Ottobre-Novembre. Settembre - Ottobre o slitta nel 2011 Fox Life HD. Quasi sicuro History HD.

Ripeto si mormora, non facciamo polemiche.
Sono solo voci, nulla di più,nulla di ufficiale.

Indietro
Alto Basso