GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Poles1974 ha scritto:32) Primafila 5 HD
33) Primafila 7 HD
34) Primafila 9 HD
35) Primafila 11 HD
36) Primafila 13 HD
Ma cos'è una presa per i fondelli ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poles1974 ha scritto:32) Primafila 5 HD
33) Primafila 7 HD
34) Primafila 9 HD
35) Primafila 11 HD
36) Primafila 13 HD
Numero Uno ha scritto:A questo punto penso che prima del 2011 non ci saranno nuovi canali HD.
Bye Bye FOX LIFE HD e FX HD.![]()
Numero Uno ha scritto:A questo punto penso che prima del 2011 non ci saranno nuovi canali HD.
GammaOmega ha scritto:Ma cos'è una presa per i fondelli ?![]()
![]()
![]()
![]()
Scarface1978 ha scritto:Ma dai , non fatemi ridere dicendo che volete sti 2 canali in HD !?!![]()
Sarebbe opportuno passare in HD , Skytg24 , cielo o qualche canale sui documetari , non i primi citati !
Foxlife, ad esempio, trasmette molti telefilm importanti ed è ancora lì con una qualità pessima.Scarface1978 ha scritto:Ma dai , non fatemi ridere dicendo che volete sti 2 canali in HD !?!![]()
Sarebbe opportuno passare in HD , Skytg24 , cielo o qualche canale sui documetari , non i primi citati !
Scarface1978 ha scritto:Forse hanno esagerato troppo mettendo tutti sti canali primafila in HD , ne bastavano 3 o 4 , comunque detto questo non possiamo lamentarci della quantità , piuttosto speriamo in una qualità decente dei canali HD di quest'anno , ad esempio quelli calcio e sport ! Meglio la qualità che la quantità..![]()