Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

No , bisogna mandare via subito il Neo Zelandese dall'italia !!!:mad: :mad: :qleft2: :qleft2: :qleft2: :qleft2: :qleft2:

Ho acceso la tv stamattina e mi sono ritrovata questa "bella" sorpresa. Mah. Io sono senza parole. Alla fine hanno aggiunto canali aperti solo a chi paga altri soldi oltre all'abbonamento mensile (che già è carissimo) e che quasi nessuno guarda (o forse solo quelli che guardano gli hotclub) quindi dove sono questi 35 canali in HD? Contano questi primafila inutili aperti solo a chi tira fuori altri soldi per vederli?
E altri canali mondo li passeranno in HD nel 2030?
L'unica cosa positiva è l'avvento di Sky Sport Extra HD.

Numero Uno ha scritto:
A questo punto penso che prima del 2011 non ci saranno nuovi canali HD.
Bye Bye FOX LIFE HD e FX HD. :mad:

Ma dai , non fatemi ridere dicendo che volete sti 2 canali in HD !?!:eusa_wall:
Sarebbe opportuno passare in HD , Skytg24 , cielo o qualche canale sui documetari , non i primi citati !

io spero sempre nei due natgeo: wild e adventure ;)
o almeno uno dei due...

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: sky sta deludendo sempre più...anche un bambino di 5 anni capirebbe CHe tutti questi canali primafila hd sono davvero inutili e oltre al danno ci sarà anche la beffa...chissà quanta pubblicatà arriverà..."SOLO NOI TI OFFRIAMO 36 CANALI HD CON CINEMA CALCIO SERIE TV DOCUMENTARI(un canale con quasi interamente trasmissioni upscalate)"................:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Scarface1978 ha scritto:
Sarebbe opportuno passare in HD , Skytg24 , cielo o qualche canale sui documetari , non i primi citati !

sn i canali che hanno maggior materiale oltre a quelli già in HD.. al massimo di quelli che hai citato c'e cielo, ma tg24 prima ? :eusa_naughty:

Scarface1978 ha scritto:
Foxlife, ad esempio, trasmette molti telefilm importanti ed è ancora lì con una qualità pessima.

non credo contino gli skycalcio e i primafila come canali HD.. in uk di sicuro non li contano
:eusa_wall:

l'unica nota positiva è che ora i canali calcio avranno una qualità accettabile visto che di sicuro i primafila verranno spenti quando accenderanno i calcio...

il problema più grosso è che contino questi canali come canalui effettivi in HD togliendo la possibilità di vedere canali importanti e che meritano di essere in HD per tutto l'arco di quest'anno!:sad:

Caspio! Alla fine la mia previsione di nuovi canali Primafila HD si è avverata :D :lol: Mi rendo conto che saranno poco graditi, io stesso non ne ho usufruito mai, ma fondamentalmente, sul serio, dobbiamo aspettarci altri canali primafila, cinema o calcio in HD? Non penso, forse sport, ma tendenzialmente tutto ciò che verrà, e verrà, ora spetta a noi poveri sfigati che guardiamo mondo :eusa_whistle: Vai con le scommesse :icon_bounce:

Allora, io ora chiudo gli occhi, e quando li riapro voglio vedere cancellati tutti i post in cui qualche forumer evidentemente ubriaco disquisisce dell'aggiunta di altri 4 canali PrimafilaHD, ed al loro post voglio post in cui si dica che ci sono NatGeoHD, FoxLifeHD e tutti gli altri che desideravamo avere.
Ho chiuso gli occhi...3...2...1...puff riaper...come mai i post ci sono ancora? Riprovo a chiudere gli occhi? :crybaby2:

Forse hanno esagerato troppo mettendo tutti sti canali primafila in HD , ne bastavano 3 o 4 , comunque detto questo non possiamo lamentarci della quantità , piuttosto speriamo in una qualità decente dei canali HD di quest'anno , ad esempio quelli calcio e sport ! Meglio la qualità che la quantità..:icon_cool:

ma scusate

Scarface1978 ha scritto:
Forse hanno esagerato troppo mettendo tutti sti canali primafila in HD , ne bastavano 3 o 4 , comunque detto questo non possiamo lamentarci della quantità , piuttosto speriamo in una qualità decente dei canali HD di quest'anno , ad esempio quelli calcio e sport ! Meglio la qualità che la quantità..:icon_cool:

il prossimo anno dovrebbe arrivare sul 13 est hotbird 10 e quindi probailmente sky acquisirò altri transponders così da aggiungere i vostri nat geo wild hd - fx hd - fox life hd - mtv hd - eurosport 2 hd ecc...

Indietro
Alto Basso