Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Anakin83 ha scritto:
abbiamo anche Real Time HD allora. l'audience decide l'alta definizione. Sky è coerente in questo, sarà così. I canali più seguiti andranno in HD

Allora non si capisce come mai invece Fox Life sia ancora senza HD.
Colpa della fox.

Leo23 ha scritto:
L'errore + grande fatto da Sky è stato quello di dire "34 canali HD entro il 2010
e 50 entro il 2011"; così adesso invece di gioire (o fregarvene se non vi interessa) per ogni nuovo canale HD aggiunto, vi incavolate perchè pensate
che freghi il posto ad un altro per voi migliore
ci manca fantasy in HD :D

Se arriva Real Time HD prima di Fox Life HD disdico l'abbonamento, sono stufa di essere presa in giro.

TVmania ha scritto:
Se arriva Real Time HD prima di Fox Life HD disdico l'abbonamento, sono stufa di essere presa in giro.

la solita minaccia o sei seria stavolta?:D inizia la pratica perchè succede veramente...:doubt:

Anakin83 ha scritto:
la solita minaccia o sei seria stavolta?:D inizia la pratica perchè succede veramente...:doubt:

No no che minaccia, questa volta sono seria, a questo punto se le prospettive sono queste i soldi li risparmio volentieri. :sad:

nessuno di noi è veggente,prima di dire qualcosa aspettiamo gli eventi che solo sky conosce...a tempo debito commenteremo.
per adesso a parte discovery realtime hd che è stato annunciato,tutto il resto è solo aria fritta!

mike29 ha scritto:
Si parla di 3D e mandano il 4:3 a tutta forza maahahh...! :eusa_whistle:

a parte skyuno e skytg24 che presto avrà un restyling in 16:9 mi dici quale altro canale sky è ancora in 4:3?
il 3D ci sarebbe stato comunque,è una naturale evoluzione della tecnologia a cui sky cerca di tenerne il passo

@tvmania
skyuno e skytg24 sono gli unici canali sky ancora in 4:3...ti è piu chiaro ora? ;)

Alert ha scritto:
a parte skyuno e skytg24 che presto avrà un restyling in 16:9 mi dici quale altro canale sky è ancora in 4:3?

Tu dici che ci sarà un restyling di Sky Uno e Sky tg24 in 16:9, quidni passeranno al 16:9?

skytg24 passerà in HD entro il 2011,ed è un dato certo.Per skyuno non ci sono notizie in merito,la mia è solo una supposizione dato che cielo avrà sempre entro il prossimo anno,la sua controparte in HD e molto del materiale trasmesso fa parte della programmazione di skyuno ;)

Alert ha scritto:
skytg24 passerà in HD entro il 2011,ed è un dato certo.Per skyuno non ci sono notizie in merito,la mia è solo una supposizione dato che cielo avrà sempre entro il prossimo anno,la sua controparte in HD e molto del materiale trasmesso fa parte della programmazione di skyuno ;)

Quindi con cielo finalmente Dexter e 24 in HD nativo? :)

Indietro
Alto Basso