Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

insieme a quando il tasto destro del mouse diventa SINISTRO...e quello sinistro rimane sinistro...o quando si blocca il maiuscolo per le selezioni multiple...misteri di windowssssssssss

il numero per il 2010 dovrebbe essere stato raggiunto con vari magheggi tipo primafila...quindi per il momento niente all'orizzonte

discovery real time in hd!!

il 1 settembre discovery real time è disponibile sul digitale terrestre, in occasione della presentazione si è detto che entro l'anno sarebbe diventato in hd.
Real Time continuera’ a essere disponibile in chiaro sulla piattaforma SKY e nei prossimi mesi sarà lanciato Real Time+1, con la programmazione proposta anche un’ora dopo, e in esclusiva su SKY Real Time HD.

ecco il link : http://www.digital-sat.it/new.php?id=23263

quindi penso che entro natale ci saranno altri canali in hd io credo almeno un paio!!!

wow realtime in hd in vedo l'ora, :doubt: , comunque spero che entro natale arrivi qualche canale (forse calcio 9 e 10 hd ?:badgrin: :eusa_wall: ) perchè arrivare a 35 canali con i canali primafila materasso è proprio assurdo ... ;)

discovery realtime in hd è una notizia vecchia,e nessuno ha parlato del 2010 come anno del lancio.

p.s.
calcio9HD,calcio10HD e primafilaHD 13-15 non sono mai stati annunciati...cerchiamo di fare i seri.

il fatto che arrivino i calcio 9 e 10 HD secondo me non è una ipotesi, conoscendo Sky è una certezza :p poi non so quando, probabilmente non quest'anno, ma sicuramente arrivano al più tardi nel 2011.

Alert ha scritto:
calcio9HD,calcio10HD e primafilaHD 13-15 non sono mai stati annunciati...cerchiamo di fare i seri.

i due calcio li aveva nominati anakin un po' tempo fa, parlando di un commento di un venditore sky service, e anche caspio ma come notizia non certa al 100%.
E' vero inoltre che alcune partite non passano in hd sul pacco calcio ma sullo sport si quindi potrebbe essere reale l'ipotesi, ovviamente io spero di no (e non solo io) :eusa_wall:

calcio 9 e 10 hd vengono attivati quando servono, come il prossimo turno infrasettimanale....;)

Flask ha scritto:
Mercoledi di certo apriranno Calcio9 HD per le nove partite in contemporanea.
...E' anche Calcio10HD....non so perchè, ma ogni volta c'e' sempre un canale in più di quello che serve

nella sezione sky un utente ha riportato un articolo in cui si annuncia l'arrivo di ESPN AMERICA HD x sky.de ma ora pure la Germania viene prima dell'Italia su questo canale???:mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

beh, che espnamerica HD arrivasse prima in Germania che in Italia era ovvio visto che fa ascolti un po' diversi da quelli infinitesimali che fa da noi...(e non dimenticare che l'hockey ghiaccio in Germania è il secondo sport di squadra dopo il calcio, con diversi tedeschi impegnati nella NHL, che è notoriamente una esclusiva di espnamerica)

purtroppo da noi gli sport americani sono considerati sport minori...

Indietro
Alto Basso