Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

io ho dei dubbi su mtvnhd, io lo vorrei però... considerando che sky vuole solo canali in simulcast (pure natgeo si è adeguato lo scorso anno), mi sa che sarà più probabile l'arrivo di mtvhits hd che mtvnhd... :D

allora probabilmente 4 canali HD nuovi + Easy Baby che parte tra poco. speriamo non siano canali spazzatura.
almeno credo

FX in HD non credo arriverà
Mentre Eurosport2 e ESPN su frequenze non sky si, altrimenti no...
Ps con il passare degli anni è possibile che per alcuni eventi aggiunghino anche a Espn il commento in italiano seguendo la scia di eurosport?

lucio56 ha scritto:
quando parli di certezze mi fai paura...occhio che chiamo tvmania....:D

sempre se non arrivano skyinsidehd e skysportextrahd , oltre a primafila999 hd e skycalcio100 hd :D

Nella guida sintetica, nella pagina che segnala gli eventi sportivi più importanti del mese si parla di NHL a partire da giovedì 7 sul canale ESPN AMERICA e accanto c'è l'indicazione HD.

Mr Graz ha scritto:
skysportextra è in hd già da più di un mese

davvero? Roba da matti.. Torno dopo un po' e mi ritrovo Skysportextrahd.. son soddisfazioni... io ero ironico e invece.. l'hanno messo davvero...

ahahaha

Per forza non c'è niente da trasmettere neanche su Sport 2 e 3 figuriamoci su extra.

headstrong ha scritto:
Nella guida sintetica, nella pagina che segnala gli eventi sportivi più importanti del mese si parla di NHL a partire da giovedì 7 sul canale ESPN AMERICA e accanto c'è l'indicazione HD.

Magari :happy3:

Anakin83 ha scritto:
allora probabilmente 4 canali HD nuovi + Easy Baby che parte tra poco. speriamo non siano canali spazzatura.
almeno credo
ci sono già tre canali che nasceranno ad ottobre (easy bay, tgnorba, primocanale) sempre che il canale 3d non lo spostino sulla nuova frequenza...

dangerfamily ha scritto:
ci sono già tre canali che nasceranno ad ottobre (easy bay, tgnorba, primocanale) sempre che il canale 3d non lo spostino sulla nuova frequenza...

essendo 3 canali sd non è che occupano tutta questa banda è, potrebbero benissimo metterli su qualche tpx già esistente (oltretutto visti gli ascolti che potranno fare) :D

io spero in espn hd e fox life hd :icon_twisted:

...

se mettono ESPN AMERICA HD, auspico Padre Pio HD e Telepace HD per ringraziare adeguatamente per l'esaudiz. ehm l'esaudim. ehm l'esauz. ... (vabbé, ci siamo capiti) delle preghiere ...

Indietro
Alto Basso