Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quando parli di certezze mi fai paura...occhio che chiamo tvmania....luchinho ha scritto:Le uniche certezze sono:
Cielo HD
Real Time HD
Skytg24 HD
lucio56 ha scritto:quando parli di certezze mi fai paura...occhio che chiamo tvmania....![]()
Gia esiste....vedo che sei molto informatoluchinho ha scritto:skysportextrahd![]()
skysportextra è in hd già da più di un meseluchinho ha scritto:sempre se non arrivano skyinsidehd e skysportextrahd , oltre a primafila999 hd e skycalcio100 hd![]()
Mr Graz ha scritto:skysportextra è in hd già da più di un mese
headstrong ha scritto:Nella guida sintetica, nella pagina che segnala gli eventi sportivi più importanti del mese si parla di NHL a partire da giovedì 7 sul canale ESPN AMERICA e accanto c'è l'indicazione HD.
ci sono già tre canali che nasceranno ad ottobre (easy bay, tgnorba, primocanale) sempre che il canale 3d non lo spostino sulla nuova frequenza...Anakin83 ha scritto:allora probabilmente 4 canali HD nuovi + Easy Baby che parte tra poco. speriamo non siano canali spazzatura.
almeno credo
Restless ha scritto:Via preghiamo ESPN HD![]()
dangerfamily ha scritto:ci sono già tre canali che nasceranno ad ottobre (easy bay, tgnorba, primocanale) sempre che il canale 3d non lo spostino sulla nuova frequenza...