Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Ralph63 ha scritto:
...si come al Milionario: scelgo l'aiuto del pubblico > beeeeep :lol:
:lol: :lol: :lol:

Dicendo 29 significa che entro dicembre ne dovrebbero spuntare altri 6 o sbaglio? E comunque sul sito, nella sezione SkyHD c'è ancora scritto 36, non vorrei si fossero confusi...

sullo skylife mettono espn america hd e espn classic hd. non so se corrisponde al vero.

Ormai ESPN america HD credo che non ci sarà, visto che su sky sport passano dei promo sulla NFL su ESPN america e se fosse stato in HD lo avrebbero annunciato in questi promo.

Ciao ragazzi,
sul sito dei canali Fox un utente, in un messaggio, ha chiesto alla redazione se ci sono all'orizzonte novità sui canali Fox in HD, e la redazione ha così risposto:

"PER L’HD CI SARANNO NOVITA’ PRESTO E DAREMO COMUNICAZIONE UFFICIALE NON APPENA SARA’ POSSIBILE PER NOI."

:eusa_shifty: quindi possiamo dire ufficialmente che qualcosa in casa Fox si sta muovendo :happy3: speriamo bene.

squall83 ha scritto:
Ciao ragazzi,
sul sito dei canali Fox un utente, in un messaggio, ha chiesto alla redazione se ci sono all'orizzonte novità sui canali Fox in HD, e la redazione ha così risposto:

"PER L’HD CI SARANNO NOVITA’ PRESTO E DAREMO COMUNICAZIONE UFFICIALE NON APPENA SARA’ POSSIBILE PER NOI."

:eusa_shifty: quindi possiamo dire ufficialmente che qualcosa in casa Fox si sta muovendo :happy3: speriamo bene.

Quel "presto" l'ho letto spesso, anche qualche 6-7 mesi fa.;)

e vabbè è Fox... cioè non possono risponderti "No non stiamo facendo niente". Se dicono presto ma non specificano è una brutta cosa... :D

Anakin83 ha scritto:
e vabbè è Fox... cioè non possono risponderti "No non stiamo facendo niente". Se dicono presto ma non specificano è una brutta cosa... :D

Come volevasi dimostrare... :D Speriamo che questo "presto" sia presto nel vero senso della parola :D anche se ho i miei dubbi :doubt: :lol:

Presto sarà il 2011 e molto presto, prima o poi, arriverà anche il 2012.

^___________^

A quanto pare hanno aggiunto un canale testHD sul txp 56 (quello dei calcio/primafila + sportextra).
Hanno il txp 75 (in dvb-s...mah) con un solo canale (sport3D) e tre testSD in Mpeg4.
Hanno il txp 86 in dvb-s per farci stare cinema active, quindi con solo 3 canali HD.

Adesso di spazio per poter inserire nuovi canali HD ne hanno, anche se non mi pare sfruttino bene le risorse a loro disposizione:icon_rolleyes:

Beh, si potrebbe sperare in quell'AXN SciFi HD visto che ormai è ufficiale che almeno l'SD lo lanciano :D

Secondo la guida programmi cartacea domani dovrebbe spuntare un certo ESPNAmerica HD... Comincio a pensare che sia un errore, xké ancora non è partito neanche uno straccio di monoscopio, test card, annuncio e via dicendo :doubt: Ci hanno fatto illudere un attimino :D

DDTV ha scritto:
Secondo la guida programmi cartacea domani dovrebbe spuntare un certo ESPNAmerica HD... Comincio a pensare che sia un errore, xké ancora non è partito neanche uno straccio di monoscopio, test card, annuncio e via dicendo :doubt: Ci hanno fatto illudere un attimino :D

Magari arrivasse ESPN America HD!!!:D :D :D :D :D

Bruce61 ha scritto:
Magari arrivasse ESPN America HD!!!:D :D :D :D :D

magari magari!!!! Io ho l'hd da pochi giorni, devo dire che questa cosa del numero dei canali è una barzelletta visto che tengono conto dei prima fila....canali che nn tutti usufruiscono....
tanto decantata l'offerta hd poi alla fine i canali sono davvero pochini....
chi nn guarda il calcio o lo sport? praticamente quasi zero....in piu' quando passi da un canale hd ad uno normale ti sembra di tornare indetro di 100....mah mah mah!!!!!!

solidosnake ha scritto:
magari magari!!!! Io ho l'hd da pochi giorni, devo dire che questa cosa del numero dei canali è una barzelletta visto che tengono conto dei prima fila....canali che nn tutti usufruiscono....
tanto decantata l'offerta hd poi alla fine i canali sono davvero pochini....
chi nn guarda il calcio o lo sport? praticamente quasi zero....in piu' quando passi da un canale hd ad uno normale ti sembra di tornare indetro di 100....mah mah mah!!!!!!
Bhè dai, anche tutti i canali cinema ormai sono in HD.
Certo, ci vorrebbe qualcosa di più nel pacchetto mondo, tipo History Channel, un NAT GEO +1 HD e magari qualcosina d'altro.
Sport e cinema al momento sono coperti, mancherebbe solo un bel ESPN America HD!

Ormai è chiaro che nel 2010 non partiranno nuovi canali HD,
quindi tutta la tiritera:

le serie fox life ed fx in pan&scan, con qualità youtube, tanto ormai la conzoncina con Sky-Fox è sempre la stessa.

Sono stufa di vedere la vita di una puttanella americana in HD e castle in sd, p assurdo, uno squallore, un attento all'indulgenza degli spettatori,
si fanno di droghe pesanti quelli di FOX ed è passato un anno e alcuni mesi dal lancio di Fox e Crime HD, dicono sempre che tra poco ci saranno notizie, ma passano mesi ed anni, i canali sd del resto non fanno neanche il passo al 16:9 e noi l'abbiano a quel servizio...Sono stufa!

E sarò la prossima che farà disdetta se le cose non si muovono, in tanto ho inviato anche delle lamentele a Sky, scrivendo che è assurdo irrispettoso parlare di 36 canali HD quando ne sono fruibili senza extra solo 21.

E che ****o. :sad:

Indietro
Alto Basso