pietrino82
Digital-Forum Senior Master
Ripeto, io credo verrà messa su tivusat più avanti.
per quanto mi riguarda chiudo qui
per quanto mi riguarda chiudo qui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
STARDUST ha scritto:E io ripeto... basterebbe spegnere quell'inutile canale 5 con il cartello
Potremmo avere la 5 su hotbird anche tra un quarto d'ora.
Ci sono le proveVale76 ha scritto:Qui bisogna guardare in faccia la realtà: sono stati gli stessi responsabili del sito di La 5 su facebook a sostenere che per ora non sarà attivata, è inutile continuare a illuderci. Se invece qualcun altro ha prove per sostenere il contrario, si faccia pure avanti, ma con prove scritte, e non chiacchiere e/o supposizioni, grazie. Vale anche per Digital Sat.
Che c'entra scusa? Io ho già specificato pochi post più sopra.Vale76 ha scritto:è vero, per noi è uno spreco, ma dimenticate i connazionali all'estero che non hanno accesso a tivùsat..
STARDUST ha scritto:Tivùsat nasce come piattaforma gratuita. Gratuita sia per noi che per loro s'intende, quindi é inutile sollevare polemiche su robe impossibili, non si possono rescindere contratti importanti con sky (che paga) per mettere i canali su tivùsat, dove non paga nessuno.
Il discorso di la5 invece é totalmente diverso. Lanciarlo su 11919V é POSSIBILISSIMO perché lo spazio c'é, e nessun contratto lo lega ad altre piattaforme.
SATRED ha scritto:Ci sono le proveAbbiamo fatto una domanda direttamente nella conferenza stampa chiedendo al direttore Donelli la presenza del canale su TivuSat fin da subito e lui ha confermato due volte
![]()
bellin1 ha scritto:Su la5 sono d'accordo ma, ripeto, lascio perdere per gusti personali..
Ma tornerei su questo benedetto accordo con s*y riguardo a sportitalia ed mtv..
Anche la7 è scesa su tivusat, mentre prima era solamente critpato nds..su questo siamo tutti d'accordo penso.
La7 ed mtv fanno parte dello stesso editore, giusto?
Allora perche uno si , l'altro no?![]()
Non é caciara inutile Ercolino. Tu la5 su hotbird lo vedi? Io no a 2 ore dalla partenza ufficiale.ERCOLINO ha scritto:Come al solito state a fa solo caciara inutile![]()
Qui nessuno mette in dubbio che potrà esserci più avanti. Anche perché il contrario sarebbe scandaloso. Si mette in dubbio che potrà esserci entro 2h.ale89 ha scritto:Beh se lo dice ercolino io ci credo... ma per ora non c'è ancora su hotbird![]()